L’Bastin, genio della genetica e rinnegato dal sovrano del pianeta Ensulina, sta cercando di conquistare il cosmo servendosi di eserciti di ‘Prefecta’, spaventosi superguerrieri dalla testa di cane creati da lui nel laboratorio del pianeta Aarok. Solo una missione in solitario può penetrare le difese di L’Bastin ed eliminare il pericolo che minacci gli universi, e solo il migliore agente di Ensulina, cioè tu, può avere qualche probabilità di successo.
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
3.50
Sono presenti 2 recensioni per questo libro o serie
Ogni tredici mesi i Maghi di Krarth indicono una gara: un avventuriero, o un gruppo di avventurieri, deve scendere nel Labirinto sotterraneo e riportare in superficie l’Emblema della Vittoria. Per prima cosa devi scegliere il Mago che ti farà da padrino, e la scelta può essere fatale! Dopo, non ti resta che scendere nelle viscere della fortezza di Kalugen per affrontare gli ostacoli che troverai lungo il cammino...
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
7.00
Sono presenti 4 recensioni per questo libro o serie
Dopo essere uscito vittorioso dai Labirinti di Krarth, una importante missione ti porta ora verso nord, verso il lontano Regno di Wyrd, separato dal resto del continente da un’ampia distesa di mare ghiacciato. Il sovrano di quelle terre inospitali è un avversario temibile, perché è in grado di leggere nella mente dei suoi sudditi e di entrare nei loro sogni. Però la missione che ti aspetta è decisiva: devi recuperare l’elsa di Blood Sword, per potere un giorno ricostruire la sacra spada nella sua integrità.
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
10.00
Sono presenti 3 recensioni per questo libro o serie
Ormai non ti resta che trovare la lama di Blood Sword, la Spada della Vita, per portare a termine la tua missione. Ciò che ti attende è la misteriosa Crescentium, la città ai margini del deserto dove vivono contrabbandieri, pirati, fanatici religiosi. Non solo: sulla tua strada troverai vascelli fantasma, un cavallo volante, il fascino infido della bella Psiche, lo spaventoso mostro di legno Sette-in-Uno...
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
9.00
Sono presenti 4 recensioni per questo libro o serie
Blood Sword, la magica Spada della Vita, ti è stata sottratta da Icon l’Empio, il quale l’ha portata con sé nell’infernale mondo di Sheol. Non ti resta che affrontare il viaggio nell’aldilà, quello stesso viaggio compiuto in tempi ormai lontani dall’astuto Ulisse. Inizia così un’avventura straordinaria, in uno scenario da incubo popolato da personaggi destinati a giocare dei ruoli inaspettati nella tua vicenda: se vuoi portare a termine la missione, devi toccare le profondità dell’abisso...
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
9.25
Sono presenti 4 recensioni per questo libro o serie
Mentre un vento gelido ti penetra dentro le ossa, osservi lo spaventoso baratro che ti separa dalle rovine della città di Spyte. Laggiù, tra quelle mura, avverrà la reincarnazione dei cinque Maghi di Krarth, che dopo secoli di esilio sotto forma di stelle hanno deciso di prendere possesso del mondo mortale. Hai nelle tue mani l’unica arma in grado di opporsi al loro potere: Blood Sword, la Spada della Vita, di fronte alla quale trema tutta la dannata razza dei morti viventi. Ma intanto devi passare il baratro...
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
8.33
Sono presenti 3 recensioni per questo libro o serie
Ancora una Pietra della Sapienza da trovare, ancora una tappa verso il raggiungimento della saggezza Ramastan: una discesa allucinante in una città sotterranea sorvegliata da misteriose creature. Nel frattempo, nelle pianure di Anari, avanzano le nere armate dei Signori delle Tenebre, e antichi nemici si affacciano nuovamente sulla scena: i guerrieri Drakkar, i Kraan e i Tigerwolf guidati dai crudeli Giak, i soldati del Sultano di Vassagonia...
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
7.25
Sono presenti 4 recensioni per questo libro o serie
Nel cratere di un antico vulcano, dove un tempo si estendeva un territorio fertile e ricco, sorge il Tempio di Ohrido, tutto costruito con metalli preziosi: qui si cela la terza Pietra della Sapienza. Dovrai inoltrarti nelle terre paludose del Danarg, dove fetodi miasmi nascondono repelenti creature mostruose. Dovrai fare appello alle prodigiose capacità apprese sul Libro del Ramastan. Dietro ogni pagina può celarsi un agguato mortale, ad ogni passo metti in gioco la tua vita e il successo della tua missione.
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
8.00
Sono presenti 4 recensioni per questo libro o serie
Una fortezza diroccata su di un'isola in mezzo a un lago: ecco dove è nascosta la seconda Pietra della Sapienza, una delle sette formazioni cristalline in cui è racchiusa la saggezza del Ramastan. Dovrai penetrare in un labirinto di gallerie popolate da esseri mostruosi. Dovrai fare appello alle prodigiose capacità apprese sul Libro del Ramastan. Dietro ogni pagina può celarsi un agguato mortale, ad ogni passo metti in gioco la tua vita e il successo della tua missione.
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
6.25
Sono presenti 4 recensioni per questo libro o serie
Per completare l'addestramento nelle Arti Superiori del Ramastan, tu, Lupo Solitario, devi partire verso le lontane terre del sud, alla ricerca della leggendaria Pietra della Sapienza. Dovrai scegliere il tuo percorso in un territorio battuto da bande di feroci mercenari. Dovrai fare appello alle prodigiose capacità apprese sul libro del Ramastan. Dietro ogni pagina può celarsi un agguato mortale, ad ogni passo metti in gioco la tua vita e il successo della tua missione.-
Valutazione media:
(1)
(10)
Valutazione generale:
8.75
Sono presenti 4 recensioni per questo libro o serie