In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 66
Totale: 66
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 20 - Fine.

Oggetto: Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 20 - Fine.
inviato da D.F. il 29/11/2006 21:22:22

Dunque, a me il LG è sicuramente piaciuto. Di base quindi mi è piaciuto tutto, faccio notare quindi solo le criticità consapevole che nel complessso l'esperienza è stata appagante!

Citazione:

Gurgaz ha scritto:

Storia: la vicenda narrata è risultata molto interessante, ben bilanciata tra i due protagonisti che ci hai fatto manovrare e ci ha permesso di approfondire la conoscenza del mondo di Meyroan. Da questo punto di vista un notevole miglioramento rispetto a "i Guerrieri Neri", dove più di tanto non riuscivamo a penetrare e comprendere i problemi, anche perché non avevi ancora reso pubblica l'ambientazione.


Io invece (non avendo giocato il libro precedente) mi sono trovato abbastanza in difficoltà perchè avevo sempre la sensazione che i personaggi sapessero più cose di me e non riuscivo a contestualizzare bene le loro scelte (soprattutto con Nekhret). Comunque capisco che essendo l'ambientazione un work in progress questa cosa è da mettere in conto, spero che il LG sia servito a definirla meglio

Citazione:

...un master non può dare per scontate conoscenze come "nelle illusioni si soffre di deprivazione sensoriale". Cioè, D.F. c'è arrivato ma tale conoscenza non è parte della comune esperienza.


In effetti ammetto che nel passato, alcune serate particolarmente alcoliche mi hanno lasciato un'esperienza che mi è stata di notevole vantaggio

Citazione:

Okay, a conti fatti il tutto può apparire logico e pure suggestivo, però ci sono stati momenti in cui mi è sembrato di avere le mani legate, che qualunque cosa si pensava o si proponeva non avesse importanza, perché la cosa che volevi sentirti dire era una e solo quella. Come agli esami universitari, insomma. Da questo punto di vista, ossia da quello dell'interattività, ho preferito "i Guerrieri Neri".


Diciamo che alla fine, la spiegazione della dea= inconscio ha sicuramente fatto quadrare il cerchio, creando un bell'effetto, tuttavia per arrivare a intuirlo sono state necessarie parecchie mosse e durante questo periodo in effetti (e necessariamente) non si poteva scegliere molto, il che poteva essere un po' frustrante per il giocatore.
Questo ha fatto sì che, a fronte di 20 mosse, per Yhrit la storia non sia andata avanti di molto rispetto allo scorso librogame.

D'altro canto ho apprezzato la parte di Nekhret ed in generale l'atmosfera e lo stile narrativo da entrambe le parti.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved