In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 51
Totale: 51
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: Paradosso delle armature

Oggetto: Re: Paradosso delle armature
inviato da heikudo il 19/7/2008 13:54:38

Io l'avevo sempre interpretata semplicemente come un aggiunta alla res. iniziale, senza modificare quella attuale. Poi è ovvio che se la cotta, come spesso capita, la metto prima di iniziare l'avventura, anche quella attuale sarà al massimo ( ve lo vedete lupo solitario che parte già ferito? ;) )

E poi, credo che semplicemente ci vada un po di elasticità... Non credo che nessuno si metterebbe a fare il trucco di togliersi e mettere l'armatura per curarsi, sennò tanto varrebbe fingere di estrarre sempre 9 dalla tabella del destino, senza stare a fare tutta questa storia...
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved