In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 137
Totale: 137
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: Sondaggino

Oggetto: Re: Sondaggino
inviato da Asmodeus il 10/2/2009 14:35:28

Io ho giocato tutte e 4 le classi separatamente ed ho anche giocato come uomo squadra (cosa utile ma abbastanza intricata dato che le strategie di gioco sono piuttosto differenti)
In realtà non credo ci sia una classe più forte delle altre, ogni situazione può essere risolta anche se in modo diverso da tutti (vedi il messaggero della Luna Blu all'inizio del 2° libro: con lo Stregone è una vera cavolata se sai quando fermarti usando Asservimento, con gli altri è un po' più complicata (insomma c'è da menar le mani).

Personalmente ho una predilizione per lo Stregone (basta saper giocare con gli incantesimi e dopo uno o due combattimenti si possono tenere a mente tutti gli incantesimi che possono servire in seguito (per cui si elimina il fattoree difficoltà di richiamare alla mente)

Il Saggio è veramente molto interessante con tutte le sue capacità che consentono di cavarsela in varie situazioni evitando di correre rischi inutili (quando devi attraversare una stanza il cui pavimento è pieno di trappole Levitazione è una manna).

Il Guerriero è il guerriero e se uno ha la testa dura, alla fine del 5° potrebbe brandire entrambe la Spada della Vita e la Spada della Morte e lì chi lo ferma più.

Il Ladro se la può cavare sempre (al pari del Saggio) e nel 4° libro rischia di essere indispensabile (provate a passare lo Stige senza un Ladro avendo lasciato fuori strada il villaggio) ed ha molte opzioni (paragrafi dedicati) rendendolo in grado di giocare una storia diversa.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved