In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 5
Ieri: 14
Totale: 1305
Ultimi: Plutonio77

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 26
Totale: 26
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1733
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1261
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Plutonio77 5/4/2020
Davide2983 5/4/2020
MattiaDraven 17/2/2020
Gabriele 25/1/2020
ValeriaDalai 24/1/2020
Nerd29 19/1/2020
Fabbri 11/1/2020
Sanshuke82 9/1/2020
Vodoobot 5/1/2020
mariajimes16 28/12/2019
Segnala messaggio:
 

Re: Combattimento: bilanciamenti, divertimento, difficoltà

Oggetto: Re: Combattimento: bilanciamenti, divertimento, difficoltà
inviato da MonsierVerdoux il 3/12/2010 22:06:25

a ninja non ho ancora giocato, comunque si, effettivamente la componente casuale forse è indispensabile come dite voi, anche se idealmente sarebbe bello ridurra proprio al minimo...forse anche epr questo ho sempre amato i libri-game della serie sherlock holmes, dove non vi sono combattimenti ma è tutto affidato all'intuito del lettore-giocatore!
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved