In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 52
Totale: 52
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: armi speciali in lupo solitario

Oggetto: Re: armi speciali in lupo solitario
inviato da D.F. il 17/10/2006 14:57:44

Dunque, mettiamola così; il più utile a parte la Spada del Sole per chi ha anche quest'arma, è l'Arco d'Argento, anche se diventa meno utile dal 13 in poi perchè Alchimia Ramas con l'incantesimo Mano di Fuoco è spesso una scelta migliore (Alchimia Ramas è forse l'Arte più potente, e di certo la più versatile, dal 13).

D'altronde per chi non ha la Spada del Sole (diciamo chi ha comprato i libri dal 3 in poi ) l'Arma più utile è l'Helshezag, perchè senza di essa i LG dal 13 in poi sono infattibili (essendo i nemici pensati per chi ha la Spada del Sole, vantaggio controbilanciato dal +15 in Combattività iniziale che ha chi inizia dal 13 in poi, l'Helshezag è l'unica arma di potenza comparabile della serie a parte la Skarn-ska del 20). Quindi Helshezag= potente per chi non ha la Spada del Sole, quasi inutile per gli altri.

Infine il Pugnale di Vashna che può salvare la vita in parecchie occasioni.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved