In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 21
Totale: 21
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: Realtà Virtuale

Oggetto: Re: Realtà Virtuale
inviato da michy79 il 11/1/2007 17:40:36

Secondo me la spiegazione è (abbastanza) semplice.
La EL ha lanciato il fenomeno con le serie migliori. C'è stato tutto il tempo di ristamparle più volte, magari anche sovradimensionando un po' l'offerta.
Poi le serie migliori sono esaurite e siamo stati inondati da librogame di minor qualità, in gran parte stampati in pochi esemplari. Ciò ha accelerato la fine dell'esperienza librogame, ed ha ridotto drasticamente il numero di libri delle ultime serie sul mercato.

Il caso di Compact è emblematico.

Argh.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved