In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 41
Totale: 41
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: Blood Sword

Oggetto: Re: Blood Sword
inviato da adriano il 9/11/2006 17:46:19

Cmq è la stessa tecnica che uso io, compresa la difesa.
E' tutto perfettamente legale.
Inoltre il sistema delle pergamene è uno dei meccanismi più efficaci di Blood Sword, ecco perché io non scelgo mai Kalugen...
La pergamena in questione è quella del TRASFERIMENTO. Attenzione però: l’effetto è permanente, ciò significa che ve lo portate dietro fino a Le mura di Spyte; ogni volta che avanzate di classe, il nuovo valore deve essere modificato sottraendo i punti che avete trasferito all’Energia Mentale. 1 trucco per evitare questo problema? Basta trasferire i punti togliendoli dall’Energia Vitale (usando questo sistema, di solito, lo Stregone si tiene sempre a distanza e colpisce con incantesimi, quindi 4-5 punti in meno di Energia Vitale non danno problemi). Io personalmente non rischio mai i punti delle altre caratteristiche.

Il turno “alla difensiva” è applicabile con successo anche con meno di 4 avventurieri; certo, dipende dal nemico, questo è logico...

Quanto ai 3 demoni: batterli è pure possibile, ma le possibilità sono estremamente basse. Poiché scappare è impossibile, le possibilità sono 3:
1) combattere, e crepare quasi sempre.
2) fuggire (solo se giocate col solo Stregone, basta usare l’incantesimo di Liberazione; ma anche qui è tutto da vedere; inoltre arrivare qui con il solo Stregone è tutt’altro che semplice).
3) usare la pergamena dell’INVISIBILITA’ e fuggire.
Questa terza possibilità è la migliore, io la uso sempre. Non vedo molte alternative...
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved