In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 48
Totale: 48
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: Alla Corte di Re Artù

Oggetto: Re: Alla Corte di Re Artù
inviato da D.F. il 1/5/2007 22:59:14

Grandissimo Ego, io non avevo mai considerato nel LG 4 la possibilità di usare la mangusta sul serpente marino! Concordo inoltre con la necessità di esplorare bene la nave all'inizio, il tuo path mi sembra il migliore, ma purtroppo in tutto il LG i tiri di dado la fanno veramente troppo da padroni (basta citare anche solo il tiro perchè l'armatura non ti esploda in faccia).
Anche io ho fatto la barchetta e ogni tanto la ripropongo ai miei amici :D Più difficile realizzare il Rituale di Wallbanger senza essere internati d'urgenza :)

@ Faceless:
.
.
S
P
O
I
L
E
R
.
.

Per entrare nell'area segreta, che alla fine conduce a Grott, bisogna aprire per tre volte di fila una porta (o doppia-porta) che ha una trappola che spara lance. Un po' controintuitivo :) Dopo averlo fatto non è che sia tutto facile (anzi è lunga e ci sono ancora parecchi bivi e passaggi segreti da controllare) ma la vittoria passa dalle porte con le lance.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved