In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 28
Totale: 28
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: Blood Sword

Oggetto: Re: Blood Sword
inviato da tyorl il 9/5/2007 16:10:26

Citazione:

Kensei ha scritto:
Con uno di classe Guerriero a livello Sedici e con un pò di fortuna sì! Anche perchèp non fuggivo mai, preferivo perdere sisi!

kensei, di fortuna devi averne avuta a tonnellate!! oO 0__0
nasu, oltre agli 8d6 di danno (che proprio pochi non sono), ti costringe a fare un tiro sull' energia mentale (e un guerriero di 16 livello ha solo 8) o morire. anche ammesso che lo abbatti per primo (ma ha COMUNQUE 140 di energia vitale!!! anche tirando sempre 6 con tutti i dadi di danno, gliene togli meno di 40 a round!!), gli altri 2 ti suonano come un tamburo!! azidahaka fa 12d6 di danno (il DOPPIO di quanti ne faccia un guerriero di 16 livello), e l' incantesimo + stupido che lancia yazir fa 2d6+2 (ma è proprio il più stupido! ne ha anche da 7d6 e 7d6+7!!!). e con 18 di energia mentale, è MATEMATICO che non possa MAI fallire il lancio!! anche degli incantesimi di quinto livello!!
davvero, se tutta la fortuna che devi aver avuto ai dadi l' avessi avuta al superenalotto, ora saresti miliardario...
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved