In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 54
Totale: 54
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: Guida strategica a "I labirinti di Krarth"

Oggetto: Re: Guida strategica a "I labirinti di Krarth"
inviato da adriano il 12/6/2007 11:53:39

Io di solito quando uso lo Stregone tengo in mente un (al massimo 2) incantesimo, tenuti a mente già prima di iniziare lo scontro (quindi non è necessario perdere un ulteriore tempo mentre si viene attaccati). Con un solo incantesimo in mente, la diminuzione di EM è minima e quindi il lancio di dadi non influisce.
Anche perchè secondo me utilizzare un solo incantesimo è più che sufficiente (scelto a seconda del nemico prima di iniziare lo scontro) per battere un nemico o una serie di nemici; l'unica eccezione potrebbe essere l'Asservimento.

In ogni caso, per quel che mi ricordo, lo Stregone anche giocando così non perdeva nulla in termini di pericolosità.

Tu che ne pensi, fratellino?
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved