In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 7
Ieri: 10
Totale: 1315
Ultimi: Perfidoalino

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 28
Totale: 28
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1733
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1261
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Perfidoalino 14/6/2020
fobos88 27/5/2020
disperados 18/5/2020
Gabrim 9/5/2020
vindice 7/5/2020
Carlo 30/4/2020
fenice1972 26/4/2020
perryclo 20/4/2020
Rollerwise 15/4/2020
Tuttofinito 10/4/2020
Segnala messaggio:
 

Introduzione

Oggetto: Introduzione
inviato da Panta il 25/6/2007 22:50:55

Una breve introduzione


Di seguito posterò una serie di schemi, che costituiscono la mappa completa del libro, paragrafo per paragrafo.
Accanto alla maggior parte dei paragrafi troverete alcune brevissime note sui loro contenuti (vedi più sotto per una lista delle abbreviazioni).
Si tratta insomma di una guida completa al volume, riservata a chi lo conosce già e vorrebbe conoscerlo meglio.
Sono naturalmente più che benvenuti i contributi di tutti voi, le correzioni, le aggiunte e tutti i commenti di strategia sul LG.

Un’operazione del genere può sembrare di un’inutilità folle. Se pensate che sia così, c’è una soluzione molto semplice: non leggete questa guida.

Questa è la seconda guida che realizzo, e un link a quella delle colline Shamutanti è disponibile nel primo post. In quella prima guida trovate anche alcune considerazioni generali sulla serie, che non ripeterò qui.

Ho intenzione naturalmente di continuare anche con i volumi seguenti della serie, anche perché essi sono indubbiamente più complessi rispetto ai primi, e quindi necessitano maggiormente di essere analizzati.

Di recente ho letto i commenti di alcuni utenti del forum che confessavano di non aver mai trovato l’intera quartina del secondo volume, o tutti i serpenti del terzo. Per i primi, ancora qualche giorno di pazienza... per i secondi, resistete fino a settembre. ;)

In appendice troverete poi la consueta guida alla magia nel LG.



Abbreviazioni


PO......Pezzi d’oro
RES.....Resistenza
FO......Fortuna
FA......Forza d’attacco
TF......Tenta la Fortuna
F.......Fortunato
SF......Sfortunato
L.......Aiuto di Libra
(C).....Combattimento
X.......Incantesimo impossibile da lanciare
E/......Incantesimo inesistente
M.......Morte

Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved