In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 58
Totale: 58
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Quadro 2E

Oggetto: Quadro 2E
inviato da Panta il 29/6/2007 16:43:48

QUADRO 2E


Procedendo dal medesimo lato in cui possiamo aver incontrato gli elfi neri, il pesce parlante e il cavallo, veniamo avvicinati da alcuni giovani Orclin che cercano di spillarci qualche PO.
Se gliene doniamo uno in cambio di qualche informazione non scopriremo comunque nulla di eclatante, com'era prevedibile. I giovani Orclin sono piuttosto intenzionati a rubarci lo zaino. Se siamo Sfortunati, dovremo ricorrere ad un incantesimo per recuperare il maltolto, e solo TEL ci garantisce di farlo completamente (ma dobbiamo aver comprato la calotta a Dumphus - GIaCS, Quadro D - poichè quella che troviamo sul cadavere del fabbricante di catene è come abbiamo visto al quadro C, in un percorso parallelo).
Da questo quadro giungiamo alla casa dell'erudito presso il quale questi mocciosi erano a lezione, ma è meglio chiedere loro dov'è il centro e seguire le loro indicazioni (verso il 233). A casa di Lortag giungeremo comunque più tardi.
Da notare che esistono tre paragrafi iniziali quasi identici per il quadro L (la casa di Lortag), due dei quali sono quelli riportati in chiusura del presente quadro.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved