In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 3
Totale: 1315
Ultimi: Perfidoalino

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 18
Totale: 18
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1733
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1261
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Perfidoalino 14/6/2020
fobos88 27/5/2020
disperados 18/5/2020
Gabrim 9/5/2020
vindice 7/5/2020
Carlo 30/4/2020
fenice1972 26/4/2020
perryclo 20/4/2020
Rollerwise 15/4/2020
Tuttofinito 10/4/2020
Segnala messaggio:
 

Quadro 1

Oggetto: Quadro 1
inviato da Panta il 5/8/2007 14:14:42

QUADRO 1

Usciamo da Kharé convinti di dover solo raggiungere Mampang, e invece...
Innanzitutto veniamo attaccati da diversi falconi notturni, di cui non possiamo sbarazzarci in alcun modo. Dobbiamo aspettare l'arrivo di un'aquila proveniente da Analand che li metta in fuga, e possiamo farlo resistendo tre scontri in combattimento (eventualmente dopo aver tentato invano con un incantesimo) o ricorrendo, se siamo maghi, a LAW. La magia non ci libererà dei nemici ma li allontanerà quel che basta a far giungere l'aquila.
Essa non è certo partita da Analand solo per salvarci la pelle, ma porta con sé un messaggio, grazie al quale scopriamo la nostra nuova missione secondaria: trovare e uccidere i Sette Serpenti.
Appreso ciò possiamo mangiare, ma consiglio di conservare le provviste e andare avanti. Da notare che ci viene specificato come al solito che guadagniamo un solo punto di Resistenza se questo non è il nostro primo pasto della giornata. Essendo all'inizio del librogame credo che ci si riferisca qui a eventuali pasti consumati a Kharé, quindi è bene tenere sempre annotati i pasti che facciamo.
I rami dell'albero sotto il quale abbiamo sostato (mangiando o meno) prendono le sembianze di un volto umano, che ci indica la strada per raggiungere un certo eremita di nome Shadrak (menzionato anche nel messaggio dell'aquila). Seguiamo le indicazioni senza timore, nonostante il nome dato al personaggio dovrebbe forse metterci inutilmente in allarme.
Shadrak ci darà un pasto gratis, molte informazioni utili sull'origine dei Serpenti e un'utile dritta su come sconfiggere quello dell'Aria. Ci ospiterà poi per la notte e ci donerà persino un corno del vento per i nostri incantesimi.
Evitando la sua compagnia perdiamo, tra l'altro, la possibilità di accedere da qui al quadro 3, e non facciamo assolutamente nessun incontro alternativo.
Finisce così, col primo quadro, anche il primo giorno di viaggio nelle Baklands.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved