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Quadro 25

Oggetto: Quadro 25
inviato da Panta il 5/8/2008 15:27:48

QUADRO 25

Attraversato il lago Ilklala ci troviamo nelle paludi di Vischlami. Ci tocca subito Tentare la Fortuna, ma i risultati sono molto meno drastici che al quadro precedente: se falliamo, e non abbiamo un acciarino (ma noi dovremmo averlo), perdiamo 2 punti di Resistenza per i morsi delle sanguisughe.
Possiamo poi fermarci per un pasto, subito prima di incontrare un gruppetto di goblin in fuga da qualcosa. Naturalmente si tratta del Serpente del Tempo, e questi goblin hanno con sé la pergamena che Fenestra ha dato loro per liberarsene.
Per ottenerla un guerriero è costretto a sterminarli (trovando sui loro cadaveri anche 6 PO), un mago può ricorrere più semplicemente a RAP. I goblin ci donano così la pergamena, che possiamo vedere al paragrafo 410. Un guerriero viene istruito sul da farsi da Libra in persona (anche perché non può aver ricevuto le informazioni da Fenestra al quadro 20). In ogni caso, se riusciamo a recitare con successo l’incantesimo LIX potremo sconfiggere “la malabestia” (che sarebbe poi semplicemente “the creature”…).
Siamo allora pronti per il settimo Serpente!
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