In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 57
Totale: 57
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: magnamund total war

Oggetto: Re: magnamund total war
inviato da lordferdinand il 7/11/2007 21:26:03

Penso anch'io che un mod non abbia bisogno di particolari autorizzazioni. Cmq penso che il problema più grande non sia riguardo a ricostruire i mostri, anche se ci vorrà molta pazienza pure per un programmatore esperto, ma secondo me, da profano il problema risiede nel meccanismo, cioè mi spiego meglio total war è stato progettato per truppe realmente esistenti, per classiche operazioni militari, come si fa ad simulare un attacco di kraan con i paracadutisti giak? Secondo, come si riesce a far interagire la magia ad esempio quella della Confraternita di Cristallo ?
Secondo me sarebbe opportuno contattare i frequentatori del forum italiano di total war, fra cui ci sono ottimi programmatori e modder e chiedergli se fosse possibile un adattamento del genere, magari fra loro ci son fan del Lupo Solitario.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved