Re: Lupo Solitario Expanded: parliamo solo della storia [POSSIBILI SPOILER] |
Oggetto: Re: Lupo Solitario Expanded: parliamo solo della storia [POSSIBILI SPOILER] inviato da kingfede1985 il 17/11/2007 13:58:36 AVVISO POSSIBILI SPOILER! Anche a me è piaciuta l'idea dell'Helgast, ma spero che adesso non ci insista più così tanto nel 2 come succede nella vecchia versione: magari solo un duello con un super-Helgast che ci insegue per mezzo libro, perché no? Bella la parte iniziale, l'esplorazione del Monastero Ramas è divertente ed "istruttiva", e, se non altro, giustifica il fatto che LS, un semplice Iniziato (come me! ) sappia esattamente come sono gli arredi interni dei luoghi più reconditi del monastero! A livello di giocabilità, direi che si tocca quasi l'eccellenza: l'unica arte che non mi è mai capitato che mi chiedessero di usare è l'Affinità Animale, ma probabilmente dipende solo dal percorso che ho scelto (magari da altre parti la chiede almeno altre volte!), anche la Telecinesi, finalmente, ha un suo scopo. Unico problema, secondo me il duello con l'Helgast è troppo difficile: partendo quasi a piena Resistenza (mi pare 22) ho finito con un solo punto! E il check della porta della Torre del Sole è la più grande bastardata mai messa in atto in un librogame di Joe Dever! Ma chi cacchio se lo ricordava questo o quel dato? M'è toccato ricominciare, dannazione! Sull'informazione del Cimitero degli Antichi, devo dire che ci sono rimasto un po' di sasso anch'io. Ma la mia ipotesi è che, molto stupidamente, Lupo Silenzioso abbia capito fischi per fiaschi a lezione! |