Re: Lupo Solitario Expanded: parliamo solo della storia [POSSIBILI SPOILER] |
Oggetto: Re: Lupo Solitario Expanded: parliamo solo della storia [POSSIBILI SPOILER] inviato da topino il 22/11/2007 11:46:19 Mi si chiedeva perchè evitare l'Helghast di LS8? Perchè era moooolto forte! Da Project Aon: Se dotati di Spada del Sole: Gnaag Helghast: COMBAT SKILL 38 ENDURANCE 48 This creature is immune to Mindblast (but not Psi-surge). Unless you possess the Magnakai Discipline of Psi-screen you must reduce your COMBAT SKILL by 2 points at the beginning of every round you fight this creature. If you have completed the Lore-circle of the Spirit you may increase your COMBAT SKILL by 2 points for the duration of the fight. Remember to double all ENDURANCE point losses sustained by the enemy due to the power of the Sommerswerd. Pare comunque che ci fosse un errore, stando ai curatori di PA, e che i punti da sottrarre all'inizio di ogni round fossero 2 di Resistenza. E' più logico! Qualcuno ha sotto mano l'edizione italiana per controllare? In questo momento sono al lavoro e non posso! Anche perchè scalare di una colonna negli risultati di combattimento ad ogni round è letale oltre ogni dire. Comunque, si evince che l'Helghast in questione era parte dell'entourage di Gnaag in persona! Ho una curiosità relativa agli attacchi psionici: se una creatura è immune al Mindblast ma non al Psi-surge il bonus di combattività lo calcolate intero o solo la differenza garantita dall'attacco più forte (e anche più dispendioso in termini di Resistenza consumata per impiegarlo)? Lonewolf79 chiedeva se un Helghast "cacciatore" fosse stato inserito in LS2new. No, era un'idea brillante di Kingfede1985 che io vedevo con estremo favore. Ma sembra che l'impianto ludico di LS2new non verrà toccato. Ci sarà un'avventura bonus nei panni di Lord Rhygar. Tornando in thread, la presenza di una sotto-missione come quella del villaggio di Fogwood rende questo LS1exp ancora più vicino all'impianto di un videogioco. Avete provato anche voi questa sensazione? |