In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 6
Totale: 6
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020
Segnala messaggio:
 

Re: Runebound - Gioco da tavolo della Fantasy Flight Games

Oggetto: Re: Runebound - Gioco da tavolo della Fantasy Flight Games
inviato da Gurgaz il 1/1/2009 21:44:24

Ora che ci penso le ore erano 6. Abbiamo iniziato alle 15.00 e mollato alle 20.40 circa.

Il gioco in sé non ha errori, solo il fatto che non è consigliabile giocarci in 6 per le ragioni summenzionate. Il bello è che i miei amici mica lo hanno capito. Continuano a dirmi robe del tipo: "Ma se siamo in più c'è più gente che va nelle città e così si scoprono più oggetti in vendita". "Ok, dico io, ma se le risorse (oro ed esperienza) da dividere in 6 o in 4 giocatori sono le stesse, mi viene naturale pensare che meno si è più possibilità ci sono di crescere bene ed in fretta".

Vedremo come va la nuova partita, dai.

Ancora sul Movimento: l'esagono in cui ti trovi all'inizio del turno non conta (ha contato nel movimento del tuo turno precedente). Consideri solo quelli che devi attraversare per raggiungere la tua destinazione, che deve essere nel migliore dei casi entro 5 esagoni da quello attuale.
Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved