In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 17
Totale: 17
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 3 (4) 5 6 »


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Sapiente
Iscritto il:
20/2/2007 15:33
Da Novara
Messaggi: 912
Livello : 26
HP : 0 / 648
MP : 304 / 32397
EXP : 93
Offline
azz, quanto vorrei avere orientamento!!
solo che gli aiuti in battaglia (scherma e psicolaser), soprattutto in questa fase, eran fondamentali, non volevo aver problemi coi pasti (caccia), anche per aver più spazio nello zaino, guarigione serve troppo, e sesto senso è troppo importante (oltre che essere la più utile, per lo stesso dever )...
considerato che nel prossimo numero affinità animale è fondamentale, orientamento lo prenderò solo nel 3 volume

Inviato il: 31/5/2007 17:02
_________________
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? Quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?

LA MIA SCUOLA D'ARMI: www.compagniadellavergine.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Sapiente
Iscritto il:
20/2/2007 15:33
Da Novara
Messaggi: 912
Livello : 26
HP : 0 / 648
MP : 304 / 32397
EXP : 93
Offline
argh!!! sono morto!!!
vuoi andare a destra o a sinistra? destra? beh, allora ti lanciano una freccia, cadi da cavallo, ti saltano addosso in mille e muori!
comunque ho notato una cosa: per beccare banedon, devi andare, nei primissimi paragrafi, verso nord-ovest (per poi rischiare di beccarti il vordak, il ragno talpa, il dente del sonno e due pattuglie di giak), mentre holmgard è a sud-ovest... infatti sto giro non lo avevo incontrato: chiaramente, ora che l' ho ricominciato dall' inizio, andrò a salvare il maghetto!

Inviato il: 1/6/2007 16:18
_________________
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? Quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?

LA MIA SCUOLA D'ARMI: www.compagniadellavergine.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25
Messaggi: 1174
Livello : 29
HP : 0 / 723
MP : 391 / 36786
EXP : 92
Offline
La mia "cinquina" iniziale è sempre stata questa:

- Sesto Senso
- Orientamento
- Mimetismo
- Scherma
- Psicolaser



Nel secondo volume l'Affinità Animale potrebbe essere evitata, ma devi beccare il giusto percorso per recuperare la Lancia Magica.

Ciao

Inviato il: 1/6/2007 16:56
_________________
Brother Wolf, Sister Moon...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Allievo
Iscritto il:
3/6/2007 14:51
Da Milano, Prov.
Messaggi: 21
Livello : 3
HP : 0 / 57
MP : 7 / 2840
EXP : 31
Offline
Salve, sono nuovo nuovo e proprio un'oretta fa h oterminato dopo anni che non lo toccavo il primo LS! A memoria devo dire che mi si son ripresentate alcune classiche situazioni di morti immediate! son morto 3 volte oggi prima di terminarlo..e beh, rinizio ogni volta e ritiro i punteggi e l'equipaggiamento, giuro! Anche io ho provato l'ultima partita e girellare un'pò e ho finito a 3 punti resistenza! volevo provare il cimitero ma con 3 Punti...ho preferito tentar il fiume! putroppo sembra esser breve come libro ma certo rende l'idea di esser i fuga in una terra invasa!! DOmanda.. questa Guargione.... ma recupererei 1 punto per igni paragrafo che leggo senza combattimenti?? se è così la prendo

Inviato il: 3/6/2007 15:44
_________________
Lunga vita ai Cavalieri Ramas!!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39599
EXP : 61
Offline
Citazione:

Peletar ha scritto:
DOmanda.. questa Guargione.... ma recupererei 1 punto per igni paragrafo che leggo senza combattimenti?? se è così la prendo


Sembrerebbe proprio di sì. Attendo conferma dagli altri (Guarigione io l'ho usata di rado)

Inviato il: 3/6/2007 15:51
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Allievo
Iscritto il:
3/6/2007 14:51
Da Milano, Prov.
Messaggi: 21
Livello : 3
HP : 0 / 57
MP : 7 / 2840
EXP : 31
Offline
Grazie Scherzo! speriamo...vediam che pensan gli altri come si dice, vox populi, vox dei!! Se è così.. la prendo.. scusa se disturbo ma vorrei sapere, quanto costano in media i volumi originali di LS usati? sai quelli con il pezoz di costa azzurro e la scritta sulla bada azzurra sul fondo? non vorrei farm ifregare da qualche furbetto che si approfita del mio neonato interesse...

Inviato il: 3/6/2007 16:25
_________________
Lunga vita ai Cavalieri Ramas!!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39599
EXP : 61
Offline
Citazione:

Peletar ha scritto:
quanto costano in media i volumi originali di LS usati? non vorrei farm ifregare da qualche furbetto che si approfita del mio neonato interesse...


Questa è una domanda perfetta per "Il Mercatino di Ragadorn", una sezione del forum poco più sotto. Lì sapranno darti ogni risposta riguardante prezzi, costi, vendite, acquisti, scambi, baratti, etc

Inviato il: 3/6/2007 17:13
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Allievo
Iscritto il:
3/6/2007 14:51
Da Milano, Prov.
Messaggi: 21
Livello : 3
HP : 0 / 57
MP : 7 / 2840
EXP : 31
Offline
Sospettavo, ma non ho anocora l'accesso, quidi ho postato qui la domanda.

Inviato il: 3/6/2007 18:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 10:57
Da Roma
Messaggi: 1090
Livello : 29
HP : 0 / 700
MP : 363 / 35892
EXP : 2
Offline
Citazione:

Peletar ha scritto:
Salve, sono nuovo nuovo e proprio un'oretta fa h oterminato dopo anni che non lo toccavo il primo LS! A memoria devo dire che mi si son ripresentate alcune classiche situazioni di morti immediate! son morto 3 volte oggi prima di terminarlo..e beh, rinizio ogni volta e ritiro i punteggi e l'equipaggiamento, giuro! Anche io ho provato l'ultima partita e girellare un'pò e ho finito a 3 punti resistenza! volevo provare il cimitero ma con 3 Punti...ho preferito tentar il fiume! putroppo sembra esser breve come libro ma certo rende l'idea di esser i fuga in una terra invasa!! DOmanda.. questa Guargione.... ma recupererei 1 punto per igni paragrafo che leggo senza combattimenti?? se è così la prendo

Premesso che guarigione non l'ho mai usata(troppo sgravata).
Le tue impressioni sul primo numero di LS confermano quello che dico da sempre,non è facile,si schiatta spesso e se non si muore si termina a 2 o 3 punti resistenza,molto ben fatto secondo me,arrivare alla fine è una sofferenza,è un ottimo preambolo per la saga di LS
Le maledette canaglie che popolano questo forum ( )non condividevano questa idea e anzi lo tacciavano come LG molto facile,ma secondo me ciò dipendeva dal fatto che si ricordano a memoria il LG fanno sempre la stessa strada,usano guarigione e poi dicono "Bè il primo è molto facile" : lol :

Inviato il: 3/6/2007 19:19
_________________


«Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I Signori delle Tenebre (Lupo Solitario #1)
Allievo
Iscritto il:
3/6/2007 14:51
Da Milano, Prov.
Messaggi: 21
Livello : 3
HP : 0 / 57
MP : 7 / 2840
EXP : 31
Offline
Penso proprio che giocherò più LS con abilità diverse e percorrendo strade diverse...in futuro quando ( tocco ferro) questo personaggio ci lasciasse la pellaccia...
Comunque, ricocio il libro se succede e i libri se morirò più in l, non per altro... almeno la cosa dura molto di più!!! i libri son contati e allungo il divertimento se morendo al 10 , fccio un esempio, riprendo dall'uno... anche perchè altrimenti che gusto c'è?? perdi background, soldi accumulati, appunti di gente incontrata... tipo ...la Spada del Principe del Primo, i ol'avevo segnata così sulla mia scheda poi l'ho persa nel fiume, ma sò che è successo...

Inviato il: 3/6/2007 19:29
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved