In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 13
Totale: 13
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 3 4 ... 12 »


Vampiri - The Dark Ages
Accolito
Iscritto il:
5/11/2007 0:33
Da Roma
Messaggi: 148
Livello : 11
HP : 0 / 255
MP : 49 / 12243
EXP : 22
Offline
Salve a tutti coloro che seguiranno le gesta della prossima campagna di Vampiri, organizzata e tirann... masterata dalla qui presente Aloona, che si svolgerà a partire dai "Dark Ages" fino a giungere alla "Masquerade".

Chi siamo: la leggenda non è certa, ma vuole che i membri finora fissi di questa setta oscura siano Falco della Runa, Llucas, Adriano, Skarn (incerto?) e Cristiano... naturalmente, esclusa la master.


Scopo del thread:

1) Dare il benvenuto (e due pacche di comprensione sulle spalle) a chi vorrà interessarsi a tutto il materiale che risulterà di un qual certo interesse, in qualsivoglia modo= background dei personaggi, eventuali racconti partoriti dalla fantasia degli stessi per aggiungere atmosfera alle eroiche gesta, resoconti delle sessioni, fornire informazioni e precisazioni.

2) ORGANIZZARE gli appuntamenti settimanali, mettendo qui disponibilità, giorni orientativi, problemi eventuali ed AVVISI di presenze/assenze, onde rendere più agibile (ed economica)la gestione del tutto.

3) Varie ed eventuali (comprese domande da parte di esterni interessati ad info sul gioco stesso)


Un augurio di buona campagna a tutti ed un ulteriore invita ai tentativi di corruzione nei confronti del master, accettati anche con carta di credito e pay-pal o ALTRO.




Inviato il: 2/12/2007 21:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Accolito
Iscritto il:
18/9/2006 20:23
Messaggi: 71
Livello : 7
HP : 0 / 158
MP : 23 / 8122
EXP : 34
Offline
Llucas??????

Llucas?????????????


vabbè presente

Inviato il: 2/12/2007 21:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61212
EXP : 17
Offline
Non so se Cristiano si sia già iscritto, ma credo che dovremo mandargli il link.

Buon post di Presentazione... magari dovremmo dare un nome al gruppo e taggare i thread con un prefisso tipo [NOME_GRUPPO], che ne dite?

Inviato il: 2/12/2007 21:58
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Accolito
Iscritto il:
5/11/2007 0:33
Da Roma
Messaggi: 148
Livello : 11
HP : 0 / 255
MP : 49 / 12243
EXP : 22
Offline
Iniziamo con alcuni dettagli di base da definire:

1) Ricordo che il gruppo è aperto per quanto riguarda i giochi da tavolo, ma non lo è per Vampiri. Prego, pertanto, chi fosse indeciso a partecipare di parlare ora o tacere per sempre... e vi dichiaro vampiri. Scherzi a parte, invito ora a confermare le presenze e ribadisco che, salvo imprevisti, vorrei che chi mette qui il suo nome poi CI FOSSE almeno mediamente con una certa costanza, onde non creare i soliti immancabili problemi nella gestione della campagna ed intrecciare trame a personaggi che di colpo non si sa più che fine fanno, soprattutto quando si tratta di trame legate anche ad ALTRI personaggi giocanti.

Le persone previste per giocare sono:

Adriano (bg ancora da fare)
Falco della Runa (bg consegnato = 10 e lode!)
Skarn
LluKas (con la K! Bg ancora soggetto a doppia personalità del player)
Cristiano (bg da consegnare, ma almeno ha le idee chiare :P)

TUTTI i nominati sono pregati di sottoscrivere la propria presenza o dare definitiva defezione, pena l'invio di un paio di picciotti amici del master a far loro visita.

Per i bg: abbiamo tempo ancora, ma prego intanto quelli di voi che hanno abbastanza tempo ed ancora non ancora niente di pronto di iniziare a tracciare a grandi linee l'identità e la storia del proprio pg, almeno quella prima dell'abbraccio. Chiaramente, Adriano ha la mia autorizzazione divina a prendersi il tempo che serve... però (*messaggio promozionale in prima persona*) se anche tu hai 5 minuti sparsi, inizia a pensare a chi eri, senza starci a ricamare troppo, appena puoi il resto lo facciamo insieme.

Approfitto, infine, per ricordare al gruppo che vorrei fissare per giovedì il prossimo incontro GENERICO. Porterò, comunque, materiale utile e definiremo altri dettagli, prima di darci ad altre amene attività ludiche .

Ditemi qui a chi va bene giovedì e per chi è proprio un problema insormontabile, indicando, in caso, anche un giorno alternativo (esclusi VENERDI' e LUNEDI', ma SEMPRE).

Inviato il: 2/12/2007 22:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Accolito
Iscritto il:
5/11/2007 0:33
Da Roma
Messaggi: 148
Livello : 11
HP : 0 / 255
MP : 49 / 12243
EXP : 22
Offline
Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:
Non so se Cristiano si sia già iscritto, ma credo che dovremo mandargli il link.


Cristiano non riesce a registrarsi. Non so perchè. ma il sito non gli manda la mail di attivazione, neanche nello spam.
Voleva contattarti... ci pensi tu, nostro amatissimo amministratore?

Citazione:

Buon post di Presentazione... magari dovremmo dare un nome al gruppo e taggare i thread con un prefisso tipo [NOME_GRUPPO], che ne dite?


Sì... "La Compagnia D(')annata", vista l'età media.

Inviato il: 2/12/2007 22:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Accolito
Iscritto il:
18/9/2006 20:23
Messaggi: 71
Livello : 7
HP : 0 / 158
MP : 23 / 8122
EXP : 34
Offline
io ho ancora, per poco, 27 anni! tiè!



io il background, a grandissime linee, l'ho già fatto. avevo scelto il ventrue, per cui quello giocherò.

appena avrò messo il back in forma presentabile lo farò leggere alla mastera, ma non sarà nulla di eclatante, non mi entusiasma fare i BG dei miei Pg né scegliermeli né, tantomeno, farne un back stra-articolato senza aver chiaro come sarà la campagna.
tanto vi dovevo! :)

Inviato il: 2/12/2007 22:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Accolito
Iscritto il:
5/11/2007 0:33
Da Roma
Messaggi: 148
Livello : 11
HP : 0 / 255
MP : 49 / 12243
EXP : 22
Offline
Infatti normalmente sono io a concordare insieme il pg. Anzi, normalmente ho IO in mente dei clan e delle tipologie e le concordo con chi le vuole, adeguandole nei dettagli al giocatore. Stavolta vi ho lasciato piena mano libera... salvo indicazioni che vi darò per iniziare.

Bene bene... habemus, quindi, Ventrou e Tremere (mi pare... Flavio, tu alla fine ti eri deciso per il Tremere o il Giovanni [diciamo]?)e un indeciso tra due ottimi clan, che non svelo fino ad autorizzazione dell'interessato. Quando arriveremo alla Masquerade saranno dolori, attenti a voi.
Va beh... se sono riuscita a tenere insieme Tzimisce, Lasombra, Ventrou e Toreador... se po' fa' tutto.

Ricordo i clan disponibili rimasti (nel senso che questi già li abbiamo trattati... ma nessuno vi vieta di scegliere gli stessi), con breve riassunto MOLTO generale:

Tzimisce: i "principi dell'est". Piuttosto chiusi nei propri interessi, sottili, altezzosi e simpatici manipolatori di carne ed ossa, con cui amano giocare nelle proprie vittime fino a farne pittoresche opere.

Toreador: inizio a odiarli, ma la cosa non comporta penalità. Chi sente il proprio lato umano e nostalgico potente in sé li giocherà benissimo. Amanti della vita, come ricordo e poesia per loro ormai perduta, molto facilmente vengono pescati tra artisti ed animi nobili, che condividano con loro il dramma di una vita fatta di notte eterna e lo struggimento per la bellezza di tutto ciò. Praticamente, dei segaioli mentali in stile Highlander, anche se morti. Ma molto romantici.

Nosferatu: chi non li conosce? Fondamentalmente schivi, ma uniti tra loro, dotati di poteri utili a mascherare la propria presenza e dell'evidente deformità che l'abbraccio porta alle vittime. Padroni assoluti di catacombe, fogne e luoghi sotterranei, in cui risiedono e si spostano facilmente.

Cappadociani: già esposti

Lamie: linea femminile associata ai cappadociani. Dotate di tocco velenoso, spargimento di malattie e altre cosette carine simili, vocate al culto di Lilith e guardie del corpo d'eccezione. AVVISO: praticamente ingiocabili con la Masquerade... ma se proprio insistete...

Salubri: riassunto = se li so' bevuti i Giovanni . Scherzi a parte, altro clan che si estingue con la Masquerade, ma devo darvi più dettagli, perché non li ricordo con precisione.

Gangrel: caratteristica principale, essere delle bestie. Nel senso vero del termine. L'abbraccio comporta la capacità di sfoderare artigli da vero Wolverine sotto frenesia ed assumere tratti animaleschi. Ottimi combattenti, sconsigliati diplomatici...con le classiche eccezioni di rilievo.

Lasombra: piacioni delle ombre, come li chiamo io. Sofisticati manipolatori d'ombre, con la puzza sotto al naso, ma un'interessante vena oscura e crudele. Vogliamo chiamarli la "controparte sabbatica" dei Ventrou? Ma sì...

Setiti: dal nome di Seth: chiaramente di matrice settarista... e non è un gioco di parole. Dettagli sul culto ve li fornisco con calma.

Assamiti: per chi ama fare l'assassino e un po' figlio di... antichissimo clan dedito al "pugnalaggio a tradimento" professionale.

Malkavian: Pazzi e visionari... a volte meno scemi di quanto SEMBRI. Narra la leggenda che alla morte del loro primo Sire, riccamente bevuto dal Setita (era il setita, vero? O l'assamita?), tutti i figli contemporaneamente ne abbiano udito l'urlo, impazzendo da allora. Non facili da interpretare, vi avviso, anche se, in quanto già malati di mente, siete avvantaggiati... (Luca, SICURO SICURO che vuoi fare il ventrou?? )

Brujah: un tempo reclutati tra personaggi di un certo livello, ispirati combattenti per gli ideali e quindi futuri oppositori del sabbath....destinati a scaciarsi non poco, con la fine dei suddetti ideali e l'avvento dell'inquisizione e della Masquerade. (ragazzi... NESSUN brujah nel gruppo... è la prima volta che mi capita! O__o Bah... non avete palle!)

Ravnos: possiamo definirli i "gitani" di Vampiri. Abbracciati quasi esclusivamente tra i suddetti popoli nomadi, sono riccamente dotati di poteri di illusione assai sfiziosi.

eventuali "vili", cioè sangue misto, ma non consiglio per iniziare.


Chiaramente, i riassunti sono da prendere con le pinze. Vi invito ad approfondire anche per conto vostro, mentre attendete il materiale che vi manderò per secoli bui.

Inviato il: 2/12/2007 23:44

Ultima modifica di Aloona il 3/12/2007 0:32:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61212
EXP : 17
Offline
Mi si era detto che io fossi un Cappadociano affiliato ai Giovanni, o me lo sono sognato?
Il Background ancora non è completo, spero di mettermici in settimana per finire qualche altra pagina.

Per i giorni, dò il benestare per il Giovedì, ma non escluderei un Sabato o Domenica pomeriggio (in modo tale da riposare un po' prima della settimana lavorativa ).

Inviato il: 3/12/2007 0:25
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Accolito
Iscritto il:
5/11/2007 0:33
Da Roma
Messaggi: 148
Livello : 11
HP : 0 / 255
MP : 49 / 12243
EXP : 22
Offline
Non li escludo nemmeno io, salvo lavoro. Altrimenti, stacco alle sette e mezza e dalle otto sono attiva.

Per il clan: sì sì, non ricordavo alla fine cosa avevi deciso. Bene. Habemus Cappadocio/Giovanni.

Inviato il: 3/12/2007 0:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vampiri - The Dark Ages
Diacono
Iscritto il:
3/12/2007 16:23
Messaggi: 56
Livello : 6
HP : 0 / 133
MP : 18 / 6368
EXP : 34
Offline
Eccomi risolti i problemi di entrata

allora comunico ufficialmente alla Mastera che farà il Setita.

E do la mia disponbilità sia per giovedi che per sabato (che è anche festa) ofrro anche la disponibiltà di casa posto che riesco entro giovedi a risolvere un problemino idraulico con i tubi del bagno

Inviato il: 3/12/2007 17:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved