Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Re: Benvenuti |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Precettore Superiore
![]() ![]() Iscritto il:
15/9/2006 21:25 Da Povoletto (UD)
Livello : 40
HP : 0 / 998
![]() |
Ah, la concorrenza!
A mio giudizio, il numero di appassionati di librogame è sì esiguo, ma vanta un sacco di irriducibili. Un po' alla volta salteranno fuori, in questo o nel tuo sito. Dai, con un po' di buona volontà la concorrenza può diventare cooperazione...
Inviato il: 18/9/2006 22:41
|
||||||||||
|||||||||||
|||||||||||
Iniziato
![]() ![]() Iscritto il:
18/9/2006 17:09 Da L'Aquila
Livello : 17
HP : 0 / 400
![]() |
Ehi, "concorrenza" era inteso nel senso più amichevole possibile del termine... siamo una piccola comunità ed è giustissimo collaborare! Peraltro, il mio wm Prodocevano (non è mio il sito) dovrebbe essere un buon amico di qualcuno qui! Saluti!
Inviato il: 18/9/2006 22:49
|
||||||||||
![]() |
|||||||||||
|||||||||||
Precettore Superiore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Ma certo! E' che non conosco ancora a memoria le nuove emoticons, perché anche il mio post era inteso nel senso più amichevole possibile. :)
Prodocevano... non conosco, forse lonewolf o Falco della Runa hanno più probabilità di averlo conosciuto. Da parte mia siete i benvenuti e in futuro prometto di venire a trovarvi. Ciao
Inviato il: 18/9/2006 22:57
|
||||||||||
|||||||||||
|||||||||||
Sapiente
![]() ![]() Iscritto il:
15/9/2006 11:56 Messaggi:
1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
![]() |
Senza contare che, se vogliamo proprio andare a vedere, io ho iniziato proprio sull'altro sito con lo scan di alcune copertine mancanti (tra le quali quella di Sfida di Coppa)
![]() Poi ho una curiosità per Dragan10: come mai questa passione per "Pixie" Stojkovic, calciatore ormai sconosciuto ai più? Se Prodocevano/gamebookfinder è riuscito a completare la collezione senza spendere miliardate lo deve anche al mio piccolo aiuto ![]()
Inviato il: 18/9/2006 23:07
|
||||||||||
![]() |
|||||||||||
|||||||||||
Novizio
![]() ![]() Iscritto il:
18/9/2006 19:16 Messaggi:
8
Livello : 1
HP : 0 / 18
![]() |
Beh devo dire che devo parecchio a Federico che mi ha procurato Sfida di Coppa, uno dei libri più rari in assoluto (però sappi Fede che anch'io sudai 180 camicie per trovarti quell'RPG per PSX che ti diedi in cambio
![]() Quanto al contributo è stato uno dei primissimi a collaborare con Librogame's Land, e alcune scansioni presenti nell'apposita sezione sono sue, e per questo gli sono molto grato (c'è ancora scritto che sono opera tua, non credere! ;)). Mi è un po' dispiaciuto vederti sparire dal forum che prima frequentavi, ma del resto è comprensibile, ora ha ripreso vita ma per un periodo è stato alquanto spopolato. In ogni caso per chi non lo sapesse gamebookfinder e prodocevano sono la medesima persona: qui mantengo il nick con cui mi iscrissi per la prima volta, ormai molti anni fa, addirittura prima che [url=http:\\www.librogame.altervista.org]Librogame's Land[/url] vedesse la luce. Sottoscrivo in pieno le parole di Gurgaz: non concorrenza ma collaborazione, sarebbe bello riuscire a coordinare le nostre energie pur mantenendo in vita due siti distinti; come è stato giustamente detto gli appassionati di librogame sono pochi ma buoni, e sarebbe irresponsabile disperderli in due comunità rivali. Quanto le mie conoscenze qui dentro: conosco appunto Federico, ho sempre mantenuto ottimi rapporti con il WM Falco della Runa, ho incrociato scambi epistolari frequenti con il grande Conte Ddracula e sono amico, nella vita reale, da circa 20 anni di Prampo, vostro ex moderatore che ormai non frequenta più molto in nostri forum. Un saluto a tutti e a rileggerci presto! P.S. Niente Cavalieri del Tempio purtroppo, da Strategie e Tattiche hanno solo la nuova edizione Red & Poison...
Inviato il: 18/9/2006 23:31
|
||||||||||
![]() |
|||||||||||
|||||||||||
Precettore Superiore
![]() ![]() Iscritto il:
![]() |
Bene, adesso ho capito di chi stavate parlando!
Ricordo quando gamebookfinder/Prodocevano ha terminato la sua collezione di librogame. Ma pensa un po', e sei anche amico di Prampo (me ne ero scordato)! Due amici, che si conoscono da vent'anni, hanno entrambi la collezione completa dei librogame... Deve essere stata una bella gara!
Inviato il: 19/9/2006 0:05
|
||||||||||
|||||||||||
|||||||||||
Iniziato
![]() ![]() Iscritto il:
18/9/2006 17:09 Da L'Aquila
Livello : 17
HP : 0 / 400
![]() |
Citazione:
Tutto è cominciato con Virtua Striker, gioco a cui al bar ci sfidavamo per interminabili ore ai tempi del ginnasio. Quasi per caso presi la Jugoslavia e me ne innamorai subito. Il mio preferito era il numero 10, tal Dragan Stojkovic, seppi poi. Mi appassionò l'idea del calciatore bravo (almeno quanto Savicevic) e sfigato, tanto da aver lasciato la Stella Rossa e qualche anno dopo il Marsiglia un anno prima che entrambe le società vincessero la Champions! Da allora è rimasto il mio idolo. Ho l'ultima maglia che ha indossato, quella della Jugo di Euro 2004, e da quando mio zio con mia somma sorpresa ha sposato una ragazza di Belgrado mi sono anche ripromesso di fare una capatina al Marakana, prima o poi.. scusate la lunghezza! Citazione:
E non ne troverebbe uno pure a me? Saluti!
Inviato il: 19/9/2006 13:40
|
||||||||||
![]() |
|||||||||||
|||||||||||
Iniziato
![]() ![]() Iscritto il:
19/9/2006 13:58 Da middle earth
Livello : 13
HP : 0 / 304
![]() |
Ciao gente,sono nuovo del sito,e oltre a questo sono anche registrato da tempo a librogame's Land!
Un saluto
Inviato il: 19/9/2006 14:14
|
||||||||||
![]() |
|||||||||||
|||||||||||
Supremo Maestro
![]() ![]() Iscritto il:
8/4/2005 19:08 Da Roma
Livello : 45
HP : 0 / 1104
![]() |
Citazione:
Benvenuto Ombromanto !! Grazie di esserti registrato, spero ti divertirai insieme a noi e magari aiutarci a migliorare le sezioni che stiamo creando, inviando del materiale :)
Inviato il: 19/9/2006 15:17
|
||||||||||
|||||||||||
|||||||||||
Grande Maestro
![]() ![]() Iscritto il:
15/9/2006 13:57 Da Sommerlund
Livello : 47
HP : 232 / 1163