In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 111
Totale: 111
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   3 Utenti anonimi



« 1 ... 66 67 68 (69) 70 71 72 ... 103 »


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Guest_
Ciao a tutti sono pietro, ho conosciuto solo oggi il mondo dei Librogames anche se il fenomeno direi che ha più ho meno la mia età visto che sono cominciati ad affermarsi dal 1986-87 anni in cui nascevo.

Un saluto a tutti quelli che dall'inizio e ancora oggi immortalmente seguono questo genere di libri molto bello che mi ha subito colpito.
vi ho trovato un pò per caso, visto che ho subito bisogno del vostro aiuto, in quanto sono già morto nella riedizione di LupoSolitario (quella expanded) dove arrivo al paragrafo 291 che mi propone un enigma che devo risolvere per andare avanti, ovvero il n° di 3 cifre composto da:
1a cifra) il n° di Giak che mutilavano i corpi delle sentinelle
2a cifra) il n° dei cavalli nella scuderia in fiamme (credo 2, ma sembra nn tornare)
3a cifra) il n° di Giak che si sono arresi nel combattimento in cortile (mi sembra di aver capito 7, però anche qui non sono sicuro)
Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi dicendomi la soluzione, ringraziandovi già ora anticipatamente e scusandomi se questa (molto probabilmente) non è la sezione giusta per questa domanda ( abbiate comprensione sono nuovo ). Con questa frase vi saluto e aspettando fiducioso risposte vi saluto tutti quanti.

Dalle memorie dei Maestri Ramas:
Lo sapevo che la sua nascita avrebbe causato tutto ciò, semplicemente ho voluto credere che non sarebbe accaduto...
Ora dobbiamo solo sperare che lui riesca dove molti altri hanno fallito, oppure possiamo cominciare ad abituarci a questo cielo coperto di nubi nere come la pece...
Preferisco morire piuttosto che non rivedere mai più i raggi del nostro Ramas e di Ishir...
Comincia a pregarli, perchè ce ne è davvero bisogno...

Inviato il: 6/2/2008 23:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Guest_
SAlve a tutti.

Inviato il: 7/2/2008 0:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61512
EXP : 17
Offline
Citazione:

Ganon87 ha scritto:
Ciao a tutti sono pietro, ho conosciuto solo oggi il mondo dei Librogames anche se il fenomeno direi che ha più ho meno la mia età visto che sono cominciati ad affermarsi dal 1986-87 anni in cui nascevo.


Ciao Ganon87/pietro, benvenuto nel nostro mondo. Fa sempre piacere vedere nuovi adepti dei librogame che si appassionano con le nuove edizioni e ristampe.

Riguardo al tuo quesito non vorrei sbagliarmi ma il numero di Giak che si sono arresi credo sia proprio 0 (un giak che si arrende? e quando mai? ). Sul primo numero mi pare fosse 2, ma non ne sono certo. Spero di essderti stato di aiuto.

Volevo farti una domanda, visto che dici che è la prima volta che hai preso in mano un librogame: cosa ne pensi? conosci amici a cui piacciono? Ti è venuta voglia di giocare altre serie oltre a quella di Lupo Solitario?

Inviato il: 7/2/2008 10:05
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Guest_
Ciao falco della runa, grazie per avermi risposto velocemente. Per quanto riguarda le tue domande ti rispondo subito:
cosa ne pensi?) a me è subito piaciuto, per 2 motivi in particolare: 1)per molti anni (quasi 7) ho giocato a D&D 3.0 edition con i miei amici, e in questo libro mi ricorda molto le avventure che facevamo all'inizio;
2) la possibilità di scegliere e fare che la mia scelta influenzi il corso dell'avventura lo trovo eccitante, in quanto nei libri normali prendi così come è il contenuto, mentre qui cambia a seconda di che abilità ho o di come mi comporto
conosci amici a cui piacciono?) Non conosco amici a cui piacciono i libro games (anche perchè sennò li avrei certamente cominciati a seguire prima ^_^)
Ti è venuta voglia di giocare altre serie oltre a quella di Lupo Solitario?) Ho visto sul sito della casa editrice e anche in fondo al mio libro, e vedo che a parte LoneWolf esiste un'altra collana di Ninja che mi interesserebbe provare, solo che non so se questi libri in qualche libreria e/o biblioteca riuscirò a reperirli quelli vecchi o quelli nuovi (anche perchè ora nn so se li hanno ancora ristampati).
Spero di essere stato esauriente, per qualsiasi altra domanda chiedi pure liberamente, se posso risponderti (nel senso che non mi chiedi cose troppo difficili o di matematica ^_^ cerco di risponderti al meglio e il più presto possibile)
ciao da pietro

Inviato il: 7/2/2008 13:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Guest_
ciao, sono Danilo, appassionato lettore di librigame, soprattutto (come molti penso) della serie "Lupo Solitario". Ho giocato anche ad "uno sguardo nel buio", passando gran belle giornate con gli amici! :)
ciao a tutti! :)

Dan

Inviato il: 12/2/2008 11:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61512
EXP : 17
Offline
Ciao Jarka/Danilo,
benvenuto tra noi. I fan del Lupo sono molti, ma qui troverai appassionati anche di molte altre serie famose.

Inviato il: 12/2/2008 12:06
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Maestro Iniziato
Iscritto il:
25/1/2007 15:51
Da Fonte Nuova
Messaggi: 1228
Livello : 30
HP : 0 / 737
MP : 409 / 37181
EXP : 48
Offline
Salve a tutti nuovi!

Inviato il: 13/2/2008 23:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Novizio
Iscritto il:
15/2/2008 18:12
Messaggi: 7
Livello : 1
HP : 0 / 15
MP : 2 / 714
EXP : 60
Offline
Ciao a tutti amici, sn un appassionato di libri game da quando sn piccolo, diciamo primi anni 90 e sn molto contento di aver trovatoq uesto forum!
Un salutoneeee!

Inviato il: 15/2/2008 18:19
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Maestro Iniziato
Iscritto il:
25/1/2007 15:51
Da Fonte Nuova
Messaggi: 1228
Livello : 30
HP : 0 / 737
MP : 409 / 37181
EXP : 48
Offline
Benvenuto tra noi Sir_Double_M. In questo forum troverai molte cose interessanti e sopratutto tantissimi amici. Ci si sente in giro
Devil_Arhangel

Inviato il: 23/2/2008 11:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Benvenuti - NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI
Novizio
Iscritto il:
25/3/2008 21:48
Messaggi: 6
Livello : 1
HP : 0 / 11
MP : 2 / 554
EXP : 47
Offline
Ciao, sono Marina, mi sono appena registrata. Sono appassionata soprattutto alle discussioni che riguardano le differenze tra i librogame in lingua originale e quelli in italiano (ho svolto qualche piccola traduzione in inglese). La mia serie preferita la potete intuire dall'avatar. Salve a tutti!

Inviato il: 25/3/2008 22:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved