In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 2
Ieri: 14
Totale: 1252
Ultimi: massiccio

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 18
Totale: 18
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1733
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1261
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
massiccio 15/9/2018
Sa.sa. 2/9/2018
fra_umakiwe 2/9/2018
mondi 1/9/2018
MarcelinoB 29/8/2018
HenryNunle 21/8/2018
Skarvench 14/8/2018
Massi79 14/8/2018
BernieRoem 12/8/2018
Liana 10/8/2018

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


[Un lungo viaggio]: Mossa 21
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25
Messaggi: 1174
Livello : 29
HP : 0 / 723
MP : 391 / 25141
EXP : 92
Offline
Personaggio: Varn, Bucaniere di Shadaki.
PNG: Berenet, Bucaniere di Shadaki
Locazione: nave mercantile “La Perla di Lorn”
Mossa forzata: 23/02/2008 alle ore 10:00

******************************************************************

Berenet avvistò finalmente Varn e lo chiamò.

“Varn”, disse il vicecapitano,

“il tizio con cui ti sei appartato alla taverna, ricordi, non so come diavolo abbia fatto ma è qui, a bordo…”,

prese una pausa.

“Vorrebbe parlarti, ma se vuoi lo metto al fresco”,

concluse.

*******************************************************************

Vi ricordo:

- è tarda notte.
- Varn non ha notizie di Berenet da un bel po’, non essendo egli accorso alla nave che andava a fuoco.

Il Magnamund del Sud è destinato ad esplodere.

Inviato il: 20/2/2008 10:29
_________________
Brother Wolf, Sister Moon...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 20723
EXP : 59
Offline
La prima cosa che direi è:
"Dove diavolo sei stato?" e poi direi... "Cosa? E' a bordo??"
Rob

Inviato il: 20/2/2008 22:14
_________________

Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25
Messaggi: 1174
Livello : 29
HP : 0 / 723
MP : 391 / 25141
EXP : 92
Offline
La prendo come [MOSSA FINALE]?

Che faccio continuo in questo thread/scena o vado con la Mossa 22?

Ciao, grazie.

Inviato il: 23/2/2008 10:28
_________________
Brother Wolf, Sister Moon...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 20723
EXP : 59
Offline
Mossa finale, vai. :)
Rob

Inviato il: 23/2/2008 13:34
_________________

Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 220 / 1104
MP : 1142 / 43428
EXP : 17
Offline
Aspetta un momento, ma siamo sicuri che dalle mosse precedenti siamo arrivati a questo? Comunque concordo con Rob.

Inviato il: 23/2/2008 14:14
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 20723
EXP : 59
Offline
Beh, presumo che Skarn abbia fatto un sunto della situazione per riprendere in mano la situazione.
Rob

Inviato il: 23/2/2008 14:16
_________________

Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25
Messaggi: 1174
Livello : 29
HP : 0 / 723
MP : 391 / 25141
EXP : 92
Offline
Esattamente, ho riletto le ultime mosse e la situazione era che Berenet aveva lasciato il misterioso individuo della taverna che ora si trovava a bordo ed aveva chiesto di continuare la conversazione con Varn.

Varn nel frattempo aveva avuto un faccia a faccia con la sua compagna Zahira.

Ciao

Inviato il: 25/2/2008 8:22
_________________
Brother Wolf, Sister Moon...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 220 / 1104
MP : 1142 / 43428
EXP : 17
Offline
Ok, allora per me va bene la mossa scelta da Rob

Inviato il: 25/2/2008 9:59
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 40872
EXP : 54
Offline
scusate l' intrusione, ma qui si è interrotto?
perchè vedo che l' ultimo post risale addirittura a fine febbraio...

Inviato il: 9/4/2008 19:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 21
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 220 / 1104
MP : 1142 / 43428
EXP : 17
Offline
Skarn non si fa più vivo... non so che fine abbia fatto. Spero che ritorni presto.

Inviato il: 10/4/2008 0:10
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved