In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 32
Totale: 32
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 3 »


Ad ognuno il proprio genere musicale...
Iniziato
Iscritto il:
2/1/2008 15:28
Da Vicenza (provincia)
Messaggi: 168
Livello : 12
HP : 0 / 275
MP : 56 / 13135
EXP : 1
Offline
Chi ascolta quale genere? Ognuno copi e incolli e di seguito inserisca il suo nome dopo il proprio genere prediletto. Inizio io:
Metal: Cyrax. Ad essere pignolo TUTTI i suoi sottogeneri, tranne brutal/grind.

Inviato il: 25/2/2008 15:26
_________________
La vita è un'avventura dalla quale nessuno uscirà mai vivo!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61468
EXP : 17
Offline
Rock / Rock Melodico / Alternative.

Sono stato sufficientemente chiaro?

Inviato il: 25/2/2008 21:20
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Guardiano
Iscritto il:
18/12/2006 18:23
Messaggi: 516
Livello : 20
HP : 0 / 499
MP : 172 / 25306
EXP : 96
Offline
Citazione:

Cyrax ha scritto:
Inizio io:
Metal: Cyrax. Ad essere pignolo TUTTI i suoi sottogeneri, tranne brutal/grind.


Ue cyrax io ascolto praticamente tutti i sottogeneri metal tranne brutal/grind (a parte pochi)/nu metal.

Comunque,

Ecco i generi che ascolto:

1) Power/speed/progressive/thrash/heavy/neoclassical/black/death metal;
2) Indi rock, indi pop, alternative con pizzichi di elettronica come i Muse o i Mew;
3) Musica tardo rinascimentale / barocca da camera / madrigale / classica e requiem ma non romantica e poca opera italiana.
4) Musica folk / country
5) un pò di jazz, ma senza strumenti a fiato, prediligo contrabbasso, piano e batteria.

Il resto non mi piace.

Inviato il: 25/2/2008 23:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59888
EXP : 54
Offline
pop italiano e straniero / rock idem / power epic metal

Inviato il: 26/2/2008 23:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Maestro Iniziato
Iscritto il:
29/1/2007 9:39
Da Alba (CN)
Messaggi: 1262
Livello : 30
HP : 0 / 745
MP : 420 / 37563
EXP : 82
Offline
Hard'n'heavy, NWOBHM, Heavy Metal, Speed Metal , old School Power Metal, old School Thrash Metal, true Epic Metal (niente roba melodica) e una manciata di gruppi di Death Metal puro.

Inviato il: 27/2/2008 9:37
_________________
Alla battaglia come lupi, nella mischia come leoni!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Iniziato
Iscritto il:
2/1/2008 15:28
Da Vicenza (provincia)
Messaggi: 168
Livello : 12
HP : 0 / 275
MP : 56 / 13135
EXP : 1
Offline
Ehi Dave, per True Epic intendi... i Cirith Ungol per esempio? E di Viking non ascolti nulla? Io sono lanciatissimo anche col black (immensi Darkthrone) e con il Detah melodico (Dark Tranquillity in primis) e/o tecnico (i Death) e/o progressivo (gli Opeth, maestri). Stra-adoro anche, come gia detto, la scena avantgarde norvegese! A proposito di speed... intendi anche gli Anvil? Mai sentiti i Cacophony?

Inviato il: 27/2/2008 10:59
_________________
La vita è un'avventura dalla quale nessuno uscirà mai vivo!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Iniziato
Iscritto il:
2/1/2008 15:28
Da Vicenza (provincia)
Messaggi: 168
Livello : 12
HP : 0 / 275
MP : 56 / 13135
EXP : 1
Offline
Per chi interessa... vendo 8 cd di vari generi metal... a chi vuole posso scrivere in privato... (scusate se sono uscito dal seminato)
Amici, se non mi è consentito fare annunci di questo tipo scusatemi, ditelo e io cancello subito il messaggio

Inviato il: 27/2/2008 11:52
_________________
La vita è un'avventura dalla quale nessuno uscirà mai vivo!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Guardiano
Iscritto il:
18/12/2006 18:23
Messaggi: 516
Livello : 20
HP : 0 / 499
MP : 172 / 25306
EXP : 96
Offline
Citazione:

Cyrax ha scritto:
Ehi Dave, per True Epic intendi... i Cirith Ungol per esempio? E di Viking non ascolti nulla? Io sono lanciatissimo anche col black (immensi Darkthrone) e con il Detah melodico (Dark Tranquillity in primis) e/o tecnico (i Death) e/o progressivo (gli Opeth, maestri). Stra-adoro anche, come gia detto, la scena avantgarde norvegese! A proposito di speed... intendi anche gli Anvil? Mai sentiti i Cacophony?


Io di Viking - anche se non mi hai cagato di striscio - ascolto i Thyrfing e gli Ensiferum e altri minori...però spesso il viking è confuso con il folk per cui ti posso dire che apprezzavo i Finntroll e Moonsorrow. Se ti piace il black melodico/simphonico spedito, ti consiglio Wintersun. Per il death melodico alla dark tranquillity (tu indendi gli ultimi o quelli ai tempi di The Gallery?) ti consiglio i primi album degli In flames, se intendi gli ultimi dark tranquillity ti potrebbero piacere gli ultimi arch enemy.

Inviato il: 27/2/2008 12:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Iniziato
Iscritto il:
2/1/2008 15:28
Da Vicenza (provincia)
Messaggi: 168
Livello : 12
HP : 0 / 275
MP : 56 / 13135
EXP : 1
Offline
Scusami Borgoastro, sono stato uno str...o a non risponderti, ma ti giuro che non l'ho fatto volutamente... spero mi perdonerai! I nomi dei gruppi da te citati li conosco e li ascolto spesso, avevo citato solo un gruppo per ogni genere nominato. Gli In Flames mi piacciono molto, ma solo fino a Clayman (quest'ultimo però mi lascia ancora un pò perpleso, perchè in esso si notano già le sonorità sulle quali si sarebbe basato il loro sound da Reroute to Remain in poi). Dato che il tuo avatar è tratto da The Glorious Burden, che ne pensi del ritorno di Matthew Barlow alla voce degli Iced Earth? A me Ripper Owen non dispiaceva, ma Barlow è tutt'altra cosa, e poi è la storia degli Iced! Concordi? I Dark Tranquillity li adoro in ogni loro album, sia nuovo che vecchio stile! Gli Arcturus ti piacciono? Sono dei geni secondo me... peccato si siano sciolti
Gli Arch Enemy mi piacciono, ma non mi ha mai convinto appieno la voce della pur bellissima e infernale Angela Gossow!

Inviato il: 27/2/2008 14:55
_________________
La vita è un'avventura dalla quale nessuno uscirà mai vivo!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ad ognuno il proprio genere musicale...
Guardiano
Iscritto il:
18/12/2006 18:23
Messaggi: 516
Livello : 20
HP : 0 / 499
MP : 172 / 25306
EXP : 96
Offline
Citazione:

Cyrax ha scritto:
Scusami Borgoastro, sono stato uno str...o a non risponderti, ma ti giuro che non l'ho fatto volutamente... spero mi perdonerai! I nomi dei gruppi da te citati li conosco e li ascolto spesso, avevo citato solo un gruppo per ogni genere nominato. Gli In Flames mi piacciono molto, ma solo fino a Clayman (quest'ultimo però mi lascia ancora un pò perpleso, perchè in esso si notano già le sonorità sulle quali si sarebbe basato il loro sound da Reroute to Remain in poi). Dato che il tuo avatar è tratto da The Glorious Burden, che ne pensi del ritorno di Matthew Barlow alla voce degli Iced Earth? A me Ripper Owen non dispiaceva, ma Barlow è tutt'altra cosa, e poi è la storia degli Iced! Concordi? I Dark Tranquillity li adoro in ogni loro album, sia nuovo che vecchio stile! Gli Arcturus ti piacciono? Sono dei geni secondo me... peccato si siano sciolti
Gli Arch Enemy mi piacciono, ma non mi ha mai convinto appieno la voce della pur bellissima e infernale Angela Gossow!


Se dovessi ascoltare la voce di Barlow e quella di Ripper prese da sole, direi che quella di Ripper mi piace di più, poi però se ascolto gli iced earth cambio idea; senza dubbio ci preferisco Barlow senza pensarci 2 volte. Poi Ripper mi sembra un pò che non si amalgamasse molto con la band - certo che se io fossi in lui, sarei molto incacchiato. Ti piacciono i Demons & Wizards?
Gli arcturus li ho ascoltati nel mio periodo black, ma sono fantastici. Di loro ho Aspera Hiems Symfonia, The Sham Mirrors e la masquerade infernale. Quando ascoltavo loro, sentivo anche i Borknagar, che sono diversi però mi davano le stesse sensazioni.
Sai un album carino che è black un pò progressive? Nexus Polaris dei Covenant.

Gli In flames mi piacevano molto, ma gli ultimi album proprio non si possono ascoltare, sono inacessibili come i nuovi children of bodom: ogni tanto c'è un pò di quel che di americano che mi infastidisce parecchio.

Riguardo agli Arch Enemy, per ascoltarli non bisogna sapere che è una lei il cantante, se poi vedi anche un loro video è anche peggio...una ragazza così bella che perde tutta la femminilità in mezzo secondo.

Inviato il: 28/2/2008 1:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved