In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 65
Totale: 65
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 ... 4 5 6 (7) 8 9 10 ... 13 »


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35106
EXP : 29
Offline
Mi dispiace non aver continuato, ma sono momentaneamente demolito dal mio penultimo esame universitario e da tutto ciò che lo studio implica in questa fase della mia vita.

Purtroppo ho commesso ancora il solito errore di abbandonare qualsiasi attività non inerente lo studio in fase di preparazione, con risualtati deleteri sulla resa e la concentrazione.

Se non è un problema, metterei online il seguito per venerdì.

Inviato il: 27/1/2009 21:16
_________________
War, war never changes
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Diacono
Iscritto il:
12/1/2009 10:52
Da Bolzano
Messaggi: 44
Livello : 5
HP : 0 / 110
MP : 14 / 4955
EXP : 43
Offline
mi dispiace Gurgaz, ho avuto qualche difficoltà: prima mi sono ammalato e poi sono rimasto senza linea telefonica (mi hanno ricollegato al mondo solo ieri).
Ovviamente dall'ufficio ho alcune difficoltà a scrivere (più che altro a trovare più di 5 minuti).
Prometto che entro sera proseguo il prologo.

Inviato il: 30/1/2009 8:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61450
EXP : 17
Offline
Citazione:

Asmodeus ha scritto:
mi dispiace Gurgaz, ho avuto qualche difficoltà: prima mi sono ammalato e poi sono rimasto senza linea telefonica (mi hanno ricollegato al mondo solo ieri).
Ovviamente dall'ufficio ho alcune difficoltà a scrivere (più che altro a trovare più di 5 minuti).
Prometto che entro sera proseguo il prologo.


Ciao Asmodeus, ho letto il tuo pezzo, ma mi devi scusare: non ci ho capito niente... non ho capito cosa è successo, nè chi sono i personaggi in gioco... forse l'hai scritto un po' troppo di fretta?

Immagino che sia meglio aspettare un giorno in più e aiutare anche un po' il Magister con un testo chiaro, visto che deve rispondere a tutti.

Ciao!

Inviato il: 30/1/2009 23:18
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Diacono
Iscritto il:
12/1/2009 10:52
Da Bolzano
Messaggi: 44
Livello : 5
HP : 0 / 110
MP : 14 / 4955
EXP : 43
Offline
Devi perdonarmi Falco.
Di norma non scrivo in maniera incomprensibile (e comunque non scrivo mai di fretta), ma la difficoltà a comprendere tutto ciò che succede in quella scena deriva anche dal fatto che certe cose non sono scritte per essere comprese

Come avrqai letto dalle istruzioni di Gurgaz, dovevo inserire qualche saggio di abilità come Fattucchiere e se spiego troppo chiaramente perdo di mistero.

Forse il caos sorge dal fatto che sapendo io chi diceva cosa, hgo dimenticato di scriverlo (a me sembrava così palese )
a questo ho messo una pezza

alla prossima

Inviato il: 31/1/2009 9:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Precettore Superiore
Iscritto il:
15/9/2006 21:25
Da Povoletto (UD)
Messaggi: 2622
Livello : 40
HP : 0 / 998
MP : 874 / 51388
EXP : 95
Offline
Ho inserito il seguito dei vostri prologhi. Quello di Falco della Runa è terminato.

Come forse avrete notato già prima, la maggior parte dei prologhi confluisce in quello del Dr.Scherzo, che mi riservo di concludere per ultimo. Mi spiace far attendere il pregiatissimo Maltravasso, che è stato sempre il più lesto a rispondere, ma alla fine l'improvvisazione ha voluto così.

Non appena Federico, Borgoastro e Asmodeus lasciano le loro risposte, concluderemo i prologhi ed inizieremo l'avventura vera e propria, spero prima della fine della prossima settimana. Per questa prima fase ho scelto di far partecipare tutti equamente e di aspettarvi, perché i prologhi servono sia a voi che li scrivete per immedesimarvi, sia a me per capire come vedete il vostro personaggio e per dare, a voi e agli altri, un po' di note e colore su Laitia. Non avrei potuto tagliare o darvi dei limiti di tempo; era necessario che partecipaste.

Per il gioco sarà diverso. Potrete contribuire liberamente e, anche se non seguite giorno per giorno, entrare in gioco quando volete. Però non fermeremo mai il PbF perché ci sono 1 o più giocatori che non riescono a collegarsi per lungo tempo; credo che questo sia nell'interesse di tutti e che eviti l'eventuale "smeno" che potrebbe colpire i più attivi.

Approfitto anche per chiedervi, ora che siamo quasi alla fine dei prologhi: come vi trovate per ora? Ambientazione, situazioni ed interpretazioni sono di vostro gradimento? Vi fa piacere leggere il vostro prologo e quello degli altri?

Inviato il: 31/1/2009 18:20
_________________
Di idee morali non ce ne son più, oggi; e quel ch’è peggio, pare che non ne siano mai esistite. Sono scomparse, inghiottite sin nei loro più piccoli significati... Da L'adolescente di F.Dostoevskij
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39769
EXP : 61
Offline
Citazione:

Gurgaz ha scritto:
Mi spiace far attendere il pregiatissimo Maltravasso, che è stato sempre il più lesto a rispondere, ma alla fine l'improvvisazione ha voluto così.


Nessun problema. Se poi usi termini come "pregiatissimo" riferendoti al mio pg, mi è davvero impossibile aver da ridire.



Citazione:
Approfitto anche per chiedervi, ora che siamo quasi alla fine dei prologhi: come vi trovate per ora? Ambientazione, situazioni ed interpretazioni sono di vostro gradimento? Vi fa piacere leggere il vostro prologo e quello degli altri?


Per quel che mi riguarda sì, va tutto bene. Mi rendo conto talvolta d'eccedere, scombinando platealmente i tuoi piani, ma giuro che non lo fò con cattiveria Pago semplicemente le conseguenze dell'aver fatto sempre l'Arbitro/Master e l'aver gestito gruppi di gioco per anni (in sintesi, sorry, sono un rompiballe: mi ci vuole qualche tempo per re-imparare a stare al mio posto).

Inviato il: 31/1/2009 18:45
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Diacono
Iscritto il:
12/1/2009 10:52
Da Bolzano
Messaggi: 44
Livello : 5
HP : 0 / 110
MP : 14 / 4955
EXP : 43
Offline
A me la storia, per come si sta sviluppando piace molto.
Soprattutto il modo in cui hai iniziato ad intrecciare le vie dei Pg è molt0o divertente (a parte per il povero Teobaldo che deve recuperare le proprie credenziali).
Per quanto mi riguarda cercherò di far del mio meglio per star dietro a Dr. Scherzo.

Inviato il: 2/2/2009 13:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39769
EXP : 61
Offline
I prologhi mi pare siano pressochè terminati. Attendiamo l'ultimo post di Borgoastro e poi saremo pronti

Una domanda per Gurgaz: nel manuale vengono descritte altre regioni a parte la terra di Laitia? Esistono i corrispettivi dei Germanici o dei Celti, per dirne due?

Inviato il: 6/2/2009 19:15
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Precettore Superiore
Iscritto il:
15/9/2006 21:25
Da Povoletto (UD)
Messaggi: 2622
Livello : 40
HP : 0 / 998
MP : 874 / 51388
EXP : 95
Offline
Adesso chiudo i prologhi. Quello di Borgoastro lo farò confluire nella scena iniziale, quindi anche se non lo chiudiamo subito possiamo partire comunque.

Il manuale di Kata Kumbas è piuttosto scarno. Nemmeno Laitia vi è descritta, se non a grandi linee, quindi non si capisce dove si possano trovare eventuali altre civiltà. Di certo però sono presenti, da qualche parte fuori della mappa, e in alcuni punti vengono citate (vedi origine della stirpe degli Iperborèi e dei Rom).

Inviato il: 7/2/2009 10:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Kata Kumbas Play By Forum - Lascia qui i commenti al PbF
Guardiano
Iscritto il:
18/12/2006 18:23
Messaggi: 516
Livello : 20
HP : 0 / 499
MP : 172 / 25298
EXP : 96
Offline
Citazione:

Gurgaz ha scritto:
Adesso chiudo i prologhi. Quello di Borgoastro lo farò confluire nella scena iniziale, quindi anche se non lo chiudiamo subito possiamo partire comunque.


Aspetta, sono tornato a casa ieri sera, ho avuto la settimana di riunione aziendale e senza internet. Me l'hai scritto, l'ho visto ora, lo scorso sabato pomeriggio e sono partito di domenica mattina. E' l'unico caso di ritardo che avrei. Come faccio ora?

Inviato il: 7/2/2009 11:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved