In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 52
Totale: 52
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Sondaggino
Novizio
Iscritto il:
8/2/2009 19:30
Messaggi: 9
Livello : 1
HP : 0 / 21
MP : 3 / 964
EXP : 86
Offline


Mi rivolgo ai lettori di Blood Sword:

secondo voi quale delle 4 classi esistenti è la migliore????
Fate la vostra classifica e specificate il perchè!!!
Per me:
1. Saggio
2. Ladro
3. Guerrieo
4. Stregone
Il sggio al primo posto perchè se la cava in ogni situazione (utile la levitazione9 anche se la sua arma non è un granchè. Il ladro evita la maggior parte dei combattimenti e il guerriro, beh, il guerriero sa usare alla grande la mitica Blood Sword!!!! Lo stregone, quando si trova solo contro nemici temibili non riescie a richiamare alla mente i suoi incantesimi, la sua unica abilità!!!!!!!!

Vi prego datemi la vostra opinione!

Inviato il: 9/2/2009 22:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sondaggino
Maestro Iniziato
Iscritto il:
29/1/2007 9:39
Da Alba (CN)
Messaggi: 1262
Livello : 30
HP : 0 / 745
MP : 420 / 37515
EXP : 82
Offline
Io ho sempre preferito i personaggi "smena" quindi ti dico che il Guerriero è la scelta migliore, specialmente andando avanti nella serie: botte sicure e dolorose, possibilità di incassare parecchio e una riduzione dei danni notevole. Lo Stregone non mi ha mai convinto...anche se è vero che se riesce a richiamare gli incantesimi più potenti è in grado di obliterare la maggior parte dei nemici piuttosto velocemente. Con il Ladro e con il Saggio sinceramente non ho mai giocato, perciò mi astengo da ogni commento.

Inviato il: 10/2/2009 7:49
_________________
Alla battaglia come lupi, nella mischia come leoni!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sondaggino
Diacono
Iscritto il:
12/1/2009 10:52
Da Bolzano
Messaggi: 44
Livello : 5
HP : 0 / 110
MP : 14 / 4949
EXP : 43
Offline
Io ho giocato tutte e 4 le classi separatamente ed ho anche giocato come uomo squadra (cosa utile ma abbastanza intricata dato che le strategie di gioco sono piuttosto differenti)
In realtà non credo ci sia una classe più forte delle altre, ogni situazione può essere risolta anche se in modo diverso da tutti (vedi il messaggero della Luna Blu all'inizio del 2° libro: con lo Stregone è una vera cavolata se sai quando fermarti usando Asservimento, con gli altri è un po' più complicata (insomma c'è da menar le mani).

Personalmente ho una predilizione per lo Stregone (basta saper giocare con gli incantesimi e dopo uno o due combattimenti si possono tenere a mente tutti gli incantesimi che possono servire in seguito (per cui si elimina il fattoree difficoltà di richiamare alla mente)

Il Saggio è veramente molto interessante con tutte le sue capacità che consentono di cavarsela in varie situazioni evitando di correre rischi inutili (quando devi attraversare una stanza il cui pavimento è pieno di trappole Levitazione è una manna).

Il Guerriero è il guerriero e se uno ha la testa dura, alla fine del 5° potrebbe brandire entrambe la Spada della Vita e la Spada della Morte e lì chi lo ferma più.

Il Ladro se la può cavare sempre (al pari del Saggio) e nel 4° libro rischia di essere indispensabile (provate a passare lo Stige senza un Ladro avendo lasciato fuori strada il villaggio) ed ha molte opzioni (paragrafi dedicati) rendendolo in grado di giocare una storia diversa.

Inviato il: 10/2/2009 14:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sondaggino
Iniziato
Iscritto il:
31/5/2010 17:58
Da Maccagno (VA)
Messaggi: 168
Livello : 12
HP : 0 / 275
MP : 56 / 11176
EXP : 1
Offline
Giocando con un solo personaggio e quindi con una crescita più rapida fra un libro e l'altro, ben presto il Guerriero è in grado di causare una mole di danni in grado di competere con quelli arrecati dagli incantesimi più potenti dello Stregone, con minori possibilità di fallimento nel portarli a segno.
Lo Stregone ha però il vantaggio di avere incantesimi in grado di colpire più bersagli, quindi a livello di utilità in combattimento direi che le due classi si equivalgono.
Saggio e Ladro sono a mio avviso più utili al di fuori degli scontri, in merito alle abilità speciali ed alle conoscenze del primo ed alla grande astuzia del secondo, qualità che in più occasioni può far evitare problemi, check o scontri.

Inviato il: 4/6/2010 17:28
_________________


Questa è la Firma dell'utente Rockson grande appassionato di Librogame sin dai lontani anni '80.

Se lo shock causato da questa informazione ti uccide, vai al 14. ...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sondaggino
Allievo
Iscritto il:
25/9/2010 12:19
Da Torino
Messaggi: 27
Livello : 3
HP : 0 / 73
MP : 9 / 2905
EXP : 93
Offline
concordo.. guerriero!

Inviato il: 25/9/2010 12:48
_________________
Quel che non ti uccide ti rende più forte... o più strano... nel mio caso entrambe le cose...

**Se ti piace giocare a poker online mandami un PM! Scuola di Poker Online e 50$ Gratis per iniziare! Ti aspetto ai tavoli!!!**
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sondaggino
Guest_
uggs for cheap boots Featuring genuine Twinface sheepskin. Have fun with your style and wear the boot uncuffed up or cuffed down exposing the shearling.choose uggs online in our cheap uggs store.up to 60% off,this winter you will be fashion and warm. uggs outlet for you choose your like.cheap uggs online with big discount now.

Inviato il: 13/10/2011 8:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved