In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 105
Totale: 105
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: J'accuse! (provocazione ironica)
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35144
EXP : 29
Offline
Di calcio è meglio non parlare, okay. Seguite dunque altri sport? Se sì quali e perché?
Motori. Sia due che quattro ruote, con predilezione per le gare di durata.
Oltre a quello mi piacciono anche basket, hockey su ghiaccio e rugby, ma guardo solo qualche partita saltuariamente.

Quale è stato il vostro giocattolo preferito da bambini?
Lego, Transformers e Masters of the universe (li avevo tutti!)

Cosa sapete del fiero popolo dei Vichinghi? Le corna sui loro elmi erano una silenziosa ma palese dichiarazione d’intenti nei confronti delle loro mogli?
Che bella domanda...proprio oggi che avrei dovuto dare l'ultimo esame di università sull'argomento, ma il fato ha deciso diversamente. Comunque, dovendone studiare tutto il resto, le corna o meno sugli elmi non sono mai state il mio primo interesse in materia di vichinghi.

Quale tipo di shampoo utilizzate?
Quello che trovo in giro.

Carta di credito o contanti?
Contanti, postepay per gli acquisti online.

Raccontate l’aneddoto più buffo delle vostre gite scolastiche.
1) Gita a Venezia in terza media - scena alla Boldi/De Sica: i miei compagni di stanza decisero di far sparire asciugamani e quant'altro dal bagno, lasciandomi a fare la doccia con solo un microasciugamano da bidè. Uscito incazzato dal bagno coprendomi le pudenda con la misera salvietta, notai che i miei amici avevano chiamato in camera con un pretesto le due ragazze più carine della classe. Dopo il comprensibile imbarazzo e la comprensibile gazzarra, il commento di una delle due ragazze a cena fu "beh, però hai un bel culo...". Tiè!
2) Gita (assurda!) tra Germania e Svizzera in seconda liceo classico (quarto anno): nella fretta di far partire autobus rientrati al deposito dell'azienda di trasporti solo la sera prima, vennero lasciati alcuni posti in meno del dovuto. Per ragioni di sicurezza, non si poteva continuare il viaggio con delle persone in piedi. Morale della favola io e altri quattro volontari, assieme al prof di filosofia, compimmo l'eroica traversata Appiano Gentile-Friburgo (passando per Svizzera e Francia) su un vecchio Ducato convertito a pullmino guidato dal titolare dell'azienda. La faccia dei gendarmi francesi di forntiera alla vista di una compagnia così scalcagnata non aveva prezzo.

Quali sono per voi le migliori canzoni mai scritte?
Troppe.

Gli alieni esistono? Se sì, perché? Se no, sai che palle solo noi sempre noi?
Credo e spero di sì.

Avete studiato Hilary Putnam e la sua risposta alla teoria dei Cervelli nella Vasca? Se sì, la risposta vi convince? Se no, perché?
Non la conosco, ma la apprfondirò sicuramente.

Quali sono i vostri telefilm preferiti?
A-Team, Riptide, McGyver (anche se è invecchiato malissimo) e Quantum Leap.

Vi piace più il giorno o la notte?
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Diciamo "pari".

Differenze e paragoni tra la pizza tonda partenopea e la pizza romana.

Non conosco la pizza romana, ma la pizza parteopea non è necessariamente tonda. Nelle pizzerie dell'hinterland/costiera va molto la "pizza a metro", ovvero una porzione rettangolare ordinata, appunto, a metri (o centimetri).

Quale è il vostro colore preferito?
Verde.

Lancio della Scamorza alle Prossime Olimpiadi: pro o contro?
Basta che non vada sprecata, se la tirano verso il pubblico concordo e mi porto il retino da pesca.

Chi ha ucciso Laura Palmer?
Bin Laden.

Quale cartone animato detestate/detestavate? Perché?
Hello Spank ("ciao sculaccione" più o meno), la sua voce mi ricordava quella di una bambina odiosa che c'era all'asilo. Poi ho sempre odiato la "bolla al naso" dei cartoni giapponesi. Mi fa tutt'ora molto schifo!

Nei mercati all’aperto bisogna sempre sgomitare? Se sì, perché?
In quello dove vado io no.

Fenomenologia dei Mattoncini Lego: commentate le vostre più ardite e colorate costruzioni.
Hmmm...ne ho veramente combinate di tutti i colori! Comunque mi piaceva molto il lego spaziale (quello con tutti quei plasticoni blu trasparenti). Ah, visto che parlavamo di vichinghi, il Lego è una creazione danese e il nome è una contrazione di "leg godt", più o meno "gioca bene".


Che rapporto avete con il mare? E con la montagna?
Mi piacciono tutti e due per differenti motivi. Avento tempo e disponibilità passerei due settimane in ciascuno ogni estate.

Tesi, Antitesi, Sintesi. Hegel aveva ragione?
Per quanto mi interessasse la filosofia moderna, al liceo non ho ma capito molto di Hegel.

Sposereste una donna disordinata?
Dipende dalle altre sue qualità, sicuramente la preferirei a una maniaca dell'ordine.

Sposereste una donna che non sa cucinare?
Idem come sopra.

Sposereste una donna?
Da eterosessuale, non vedo cos'altro dovrei sposare.

Quale è il vostro ultimo pensiero prima d’addormentarvi (se ne avete uno)?
Dipende dal momento.

Si lavora per vivere o si vive per lavorare?
La prima.

Siete mai stati in America? Per lavoro o per piacere?
No, mai.

Preferite i cani a pelo corto o a pelo lungo? Se non v’interessa oppure odiate i cani, perché?
I cani sono dei bellissimi animali, ma non mi piace averci a che fare troppo. Ho un senso di diffidenza verso un animale che potenzialmente mi può mutilare in un batter d'occhio. Si, sono diffidente anche verso gli umani allora.

Espressionismo o impressionismo? Esprimete le vostre impressioni (oppure imprimete le vostre espressioni).
Dire meglio o peggio in certi campi è piuttosto insensato.

William Shakespeare in italiano si traduce “Guglielmo Scuotilancia”? Discutete.
Nel ventennio fascista sì. Veramente!

Quali capi d’abbigliamento prediligete?
Sto cambiando stile quindi non so. Tendenzialmente giacche/giubbotti di pelle con sotto una camicia, ma va sempre a finire che metto il maglione con la maglietta girocollo per praticità. Detesto i pantaloni col taglio da abito, mi danno l'idea di avere su un pannolone. Meglio il taglio jeans o, in casa, i mitici pantaloni della tuta!

Quale tipo di donna prediligete?
Posso dire che una domanda del cazzo? :-d

Quale tipo d’abbigliamento prediligete togliere al tipo di donna che prediligete?
Segreto

Il fermacapelli dalla Preistoria ad oggi: semplice utensile o status symbol? Argomentate.
Ma soprattutto, utènsile o utensìle?

Quale è la vostra posizione riguardo il dado da brodo?
Il dado spacca, però è difficile da dosare. Molto meglio il brodo granulare.

I nipponici ce l’hanno davvero così lillipuziano? Se sì, perché? Se no, chi ha messo in giro certe malignità?
Non mi sono mai interessato al tarello dei giapponesi, onestamente!

La percezione che noi abbiamo del pino marittimo secondo voi è cambiata negli ultimi cent’anni?
No.

Elvis è vivo? Se sì, perché? Se no, posso avere anch’io un ciuffo come il suo?
E' morto. Per farsi un ciuffo così ci vorrà un'incatramata da aver bisogno del tricostilista (scrivere hair stylist mi stava sul cazzo) ogni giorno che te lo fai.

“Non può piovere per sempre”, dice Brandon Lee ne “Il Corvo”. Siete d’accordo?
Se sì, perché? Se no, ve l’ha mai detto nessuno che siete dei bei pessimisti?
Mi sembra una gran bella tautologia. Non lo fosse vivremmo in Waterworld.

Fatevi una domanda e datevi una risposta. Dopodichè, picchiate Marzullo.
Posso picchiare Marzullo? Sì!

Inviato il: 13/2/2009 16:51
_________________
War, war never changes
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: J'accuse! (provocazione ironica)
Iniziato
Iscritto il:
31/5/2010 17:58
Da Maccagno (VA)
Messaggi: 168
Livello : 12
HP : 0 / 275
MP : 56 / 11204
EXP : 1
Offline
- Di calcio è meglio non parlare, okay. Seguite dunque altri sport? Se sì quali e perché?
- Odio il calcio... Apprezzo invece pallavolo, sumo, ginnastica ritmica femminile wrestling e poco altro. Il motivo? Mi piacciono e coinvolgono moltissimo!


- Quale è stato il vostro giocattolo preferito da bambini?
- Exogini e Masters!

- Cosa sapete del fiero popolo dei Vichinghi? Le corna sui loro elmi erano una silenziosa ma palese dichiarazione d’intenti nei confronti delle loro mogli?
- Lessi da qualche parte che le corna vennero inserite in ogni raffigurazione dei vichinghi solo a causa del cartone animato Vicky il Vichingo...

- Quale tipo di shampoo utilizzate?
- Antica Erboristeria...

- Carta di credito o contanti?
- Contanti.

- Raccontate l’aneddoto più buffo delle vostre gite scolastiche.
- Nulla di eclatante, solo un compagno di classe che durante la gita in montagna di seconda media si ubriacò e girò per l'albergo esibendosi in un chiassoso strip...

- Quali sono per voi le migliori canzoni mai scritte?
- Ce ne sono troppe a mio avviso...

- Gli alieni esistono? Se sì, perché? Se no, sai che palle solo noi sempre noi?
- Sono convinto che le possibilità che ci siano altre forme di vita intelligenti nell'universo siano decisamente concrete.

- Avete studiato Hilary Putnam e la sua risposta alla teoria dei Cervelli nella Vasca? Se sì, la risposta vi convince? Se no, perché?
- Non la conosco.

- Quali sono i vostri telefilm preferiti?
- Molti di quelli degli anni '80! XD

- Vi piace più il giorno o la notte?
- Direi la notte...

- Differenze e paragoni tra la pizza tonda partenopea e la pizza romana.
- Non ho presente la versione romana...

- Quale è il vostro colore preferito?
- Giallo!

- Lancio della Scamorza alle Prossime Olimpiadi: pro o contro?
- Assolutamente favorevole! XD

- Chi ha ucciso Laura Palmer?
- Ehm... forse Bob, ma non ricordo bene...

- Quale cartone animato detestate/detestavate? Perché?
- Molti di quelli moderni mi fanno letteralmente orrore...

- Nei mercati all’aperto bisogna sempre sgomitare? Se sì, perché?
- Lo dovrei chiedere a mia mamma...

- Fenomenologia dei Mattoncini Lego: commentate le vostre più ardite e colorate costruzioni.
- Goldrake e Jeeg Robot in lego! Mi è venuta voglia di riprendere in mano i variopinti mattoncini e di costruire anche la Spada del Sole!

- Che rapporto avete con il mare? E con la montagna?
- Non amo il mare, preferisco i monti.

- Tesi, Antitesi, Sintesi. Hegel aveva ragione?
- Ricordo ben poco di Hegel, preferivo di gran lunga i filosofi greci.

- Sposereste una donna disordinata?
- In passato ho rischiato di sposarla...

- Sposereste una donna che non sa cucinare?
- Dovrei cucinare io, oppure andare avanti a surgelati... XD

- Sposereste una donna?
- Solo se non riuscirò a trovare una mezzelfa...

- Quale è il vostro ultimo pensiero prima d’addormentarvi (se ne avete uno)?
- Mi piace fantasticare come un bambino... ^_^

- Si lavora per vivere o si vive per lavorare?
- Penso sia abbastanza soggettiva come cosa... Per me e per molti altri credo che valga la prima.

- Siete mai stati in America? Per lavoro o per piacere?
- Mai stato.

- Preferite i cani a pelo corto o a pelo lungo? Se non v’interessa oppure odiate i cani, perché?
- Amo i cani a prescindere dal pelame...

- Espressionismo o impressionismo? Esprimete le vostre impressioni (oppure imprimete le vostre espressioni).
- Quando li studiai apprezzai diverse caratteristiche di entrambi i movimenti, con una certa predilezione per la forza espressiva dell'espressionismo.

- William Shakespeare in italiano si traduce “Guglielmo Scuotilancia”? Discutete.
- Ma lancia non si scrive Spear, senza la E finale? XD

- Quali capi d’abbigliamento prediligete?
- Felpe in pile con zip, pantaloni non jeans belli comodi, polo, scarponi da trekking...

- Quale tipo di donna prediligete?
- Femminile, fedele, materna e d'altri tempi!

- Quale tipo d’abbigliamento prediligete togliere al tipo di donna che prediligete?
- Finchè non si veste da uomo va bene tutto... XD

- Il fermacapelli dalla Preistoria ad oggi: semplice utensile o status symbol? Argomentate.
- Sono pelato, per me cambia ben poco...

- Quale è la vostra posizione riguardo il dado da brodo?
- Diverse qualità particolarmente aromatizzate hanno il loro perchè...

- I nipponici ce l’hanno davvero così lillipuziano? Se sì, perché? Se no, chi ha messo in giro certe malignità?
- Dovrei trovare un nipponico e studiarlo... XD Se non erro nel corso della seconda Guerra Mondiale gli americani lanciarono su una città giapponese alcuni preservativi di taglia XXL dopo avervi scritto sopra Medium!

- La percezione che noi abbiamo del pino marittimo secondo voi è cambiata negli ultimi cent’anni?
- Certamente, come ben argomentato dall'esimio professore Pico de Paperis.

- Elvis è vivo? Se sì, perché? Se no, posso avere anch’io un ciuffo come il suo?
- Bo, forse potrebbe essersi fatto passare per morto per evadere il fisco... XD Se ti piace quel tipo di acconciatura falla tranquillamente!

- “Non può piovere per sempre”, dice Brandon Lee ne “Il Corvo”. Siete d’accordo? Se sì, perché? Se no, ve l’ha mai detto nessuno che siete dei bei pessimisti?
- Al di là del messaggio di fondo, a me la pioggia piace moltissimo!

- Fatevi una domanda e datevi una risposta. Dopodichè, picchiate Marzullo.
- Cosa mangerò stasera per cena? Tortellini al pesto! Ed ora giù botte!

Inviato il: 2/6/2010 18:30
_________________


Questa è la Firma dell'utente Rockson grande appassionato di Librogame sin dai lontani anni '80.

Se lo shock causato da questa informazione ti uccide, vai al 14. ...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved