In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 18
Ieri: 26
Totale: 1239
Ultimi: Marty

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 21
Totale: 21
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1733
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1261
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Marty 30/6/2018
cipus 22/6/2018
LeaMetters 20/6/2018
WyattVinci 18/6/2018
FrancisIsa 17/6/2018
Sheft66 25/5/2018
Trollo 3/5/2018
skandar 30/4/2018
Grillo 2/4/2018
Alteo 25/3/2018

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





[Un lungo viaggio] mossa 23 (nuova versione)
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 40267
EXP : 54
Offline



(il presunto confratello...)

--------------------------


"Cosa voglio fare???
Me lo porti qui, lo guardo in faccia e poi lo buttiamo al mare!
Berenet! vallo a prendere e prepara la ciurma per un bello spettacolo!!!"


pochi minuti dopo Berenet scortato da due marinai , portava il misterioso individuo al cospetto di varn.
"bene , bene , voglio proprio vedere la tua faccia"

Varn guardo' da vicino lo straniero. Aveva una faccia sconvolta.
"mi fai solo schifo. sebbene ci siamo parlati alla taverna, non credo proprio che tu possa essere un confratello di Toran. Dovevi dimostralo ma non l'hai fatto. E l' amuleto l' avrai sicuramente rubato...

Ma voglio prima di buttarti a mare...



A) chiederti ancora perchè mi stai seguendo (2 voti)
B) darti la possibilità di spiegarti liberamente (1 voto)
C) chiederti dove hai preso l' amuleto di Toran
D) darti un altra possibilità di dimostrarmi le tue doti
E) farti seviziare dall' equipaggio

Inviato il: 9/10/2009 4:42

Ultima modifica di lonewolf79 il 9/10/2009 16:23:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 23 (nuova versione)
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 40267
EXP : 54
Offline
Varn - Bucaniere di Shadaki
PV: 18
-----------------------------------
Equipaggiamento:
Pugnale
Sciabola
8 Corone
16 Lune
20 kika
Corda piccola (2 metri)
-------------------------------------
Combattimento: 4
Fama e Fortuna: 2
Navigazione: 3
Stile del Bucaniere: 3
-----------------------------------
Abilità Base: Acrobazia, Modellare la creta, Artista della Fuga, Atletica, Camuffare, Concentrazione, Conoscenze Astrologiche, Disattivare Congegni, Furtività, Intimidire, Parlare Linguaggi, Percezione, Mercante, Raccogliere Informazioni, Raggirare, Rapidità di Mano, Scalare, Sopravvivenza,Valutare



Berenet - Bucaniere di Shadaki
PV: 16
-----------------------------------
Equipaggiamento:
Sciabola lavorata (+1)
6 coltelli da lancio
Pugnale nello stivale
5 Corone
Pozione di Vigorilla (+4 PV)
Cannocchiale
2 Semi di fuoco

-----------------------------------
Combattimento: 3
Fama e Fortuna: 1
Navigazione: 4
Stile del Bucaniere: 2
-----------------------------------
Abilità Base: Acrobazia, Lavorazione del Legno, Artista della Fuga, Atletica, Camuffare, Concentrazione, Conoscenze (geografia), Falsificare, Furtività, Intimidire, Parlare Linguaggi, Percezione, Pescatore, Raccogliere Informazioni, Raggirare, Rapidità di Mano, Scalare, Sopravvivenza, Utilizzare Oggetti Magici, Valutare

Inviato il: 9/10/2009 4:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 23 (nuova versione)
Diacono
Iscritto il:
15/2/2009 20:58
Da Pavia
Messaggi: 57
Livello : 6
HP : 0 / 135
MP : 19 / 3726
EXP : 41
Offline
Secondo me Varn non è uno stupido, credo che chiederà perché lo straniero li sta seguendo (A).
In base a quanto quest'ultimo sarà convincente, deciderà se darlo in pasto ai pesci o meno!
Se costui ha qualcosa a che fare con l'incendio della nave, o addirittura con la missione datagli da Shazarak, è giunto il momento di scoprirlo.
Viceversa potrebbe essere un buffone che si spaccia per un Confratello, solo per scroccare un passaggio in nave... ma in fondo Varn non ha nulla da perdere, ora il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui e i pesci attendono di sfamare i loro piccoli!

Questa è la mia risposta definitiva: A

Inviato il: 9/10/2009 9:07
_________________
MancoListaAlmonsin
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 23 (nuova versione)
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 20411
EXP : 59
Offline
Si, anche io propendo per A.
Benvenuto, almonsin. :)
Rob

Inviato il: 9/10/2009 10:09
_________________

Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 23 (nuova versione)
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 26460
EXP : 61
Offline
Per me, risposta B. Indipendentemente da quel che dice, poi, lo butto in mare

Inviato il: 9/10/2009 10:46
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 23 (nuova versione)
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 40267
EXP : 54
Offline
[mossa finale]

"Perchè? Perchè diavolo mi stai seguendo? Cosa vuoi e sopratutto come hai fatto a infilarti su questa nave?? Rispondi! Ti conviene!"

Varn guardava con uno sguardo minaccioso l' individuo, senza che questi togliesse lo sguardo da lui...

[/ mossa finale ]


Mossa 24 nel week.end.

Inviato il: 9/10/2009 16:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved