In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 10
Ieri: 13
Totale: 1234
Ultimi: Sheft66

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 22
Totale: 22
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1733
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1261
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Sheft66 25/5/2018
Trollo 3/5/2018
skandar 30/4/2018
Grillo 2/4/2018
Alteo 25/3/2018
Lamanor 23/3/2018
Vihix 2/3/2018
MelvaLague 26/2/2018
Emilioq84 22/2/2018
eagle_of_the_sun 15/2/2018

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


[Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 39978
EXP : 54
Offline



Un marinaio arrivo' in fretta e furia dopo essere stato chiamato da Berenet.
"marinaio! Tocca immediatamente il ciondolo di questo individuo e dicci che cosa senti" Disse Berenet.

"ma perchè?"

"fallo! E senza discutere!"

Il marinaio allungo' la mano e tocco' il ciondolo. Pochi istanti dopo lascio' la presa urlando.

"Che cosa ti è successo?" gli chiese Varn con sguardo stupefatto.

"Ho visto una luce e un uomo con... con...."

Pochi istanti dopo il marinaio cadde a terra privo di sensi...

"Ecco vedete? Questa è la potenza di Iser!

Varn e berenet guardavano il confratello con occhi carichi di rabbia.



a) La potenza di Iser in cosa??? nel far svenire un marinaio? E' una trappola!
b) Si riconosco la sua potenza. Ora ti credo.
c) mi sono scocciato! Basta trucchi da circo! Berenet! Passagli la lama sul collo!
d) diciamo che sono impressionato. Ma mi serve una prova piu' tangibile.. mettimi in contatto con Iser cosi' mi dimostrerà le tue credenziali.
e) Basta! Prendi questo bastardo eretico! ( colpo di spada di Varn)

Inviato il: 16/11/2009 15:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 39978
EXP : 54
Offline
Varn - Bucaniere di Shadaki
PV: 18
-----------------------------------
Equipaggiamento:
Pugnale
Sciabola
8 Corone
16 Lune
20 kika
Corda piccola (2 metri)
-------------------------------------
Combattimento: 4
Fama e Fortuna: 2
Navigazione: 3
Stile del Bucaniere: 3
-----------------------------------
Abilità Base: Acrobazia, Modellare la creta, Artista della Fuga, Atletica, Camuffare, Concentrazione, Conoscenze Astrologiche, Disattivare Congegni, Furtività, Intimidire, Parlare Linguaggi, Percezione, Mercante, Raccogliere Informazioni, Raggirare, Rapidità di Mano, Scalare, Sopravvivenza,Valutare



Berenet - Bucaniere di Shadaki
PV: 16
-----------------------------------
Equipaggiamento:
Sciabola lavorata (+1)
6 coltelli da lancio
Pugnale nello stivale
5 Corone
Pozione di Vigorilla (+4 PV)
Cannocchiale
2 Semi di fuoco

-----------------------------------
Combattimento: 3
Fama e Fortuna: 1
Navigazione: 4
Stile del Bucaniere: 2
-----------------------------------
Abilità Base: Acrobazia, Lavorazione del Legno, Artista della Fuga, Atletica, Camuffare, Concentrazione, Conoscenze (geografia), Falsificare, Furtività, Intimidire, Parlare Linguaggi, Percezione, Pescatore, Raccogliere Informazioni, Raggirare, Rapidità di Mano, Scalare, Sopravvivenza, Utilizzare Oggetti Magici, Valutare

Inviato il: 16/11/2009 15:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Diacono
Iscritto il:
15/2/2009 20:58
Da Pavia
Messaggi: 57
Livello : 6
HP : 0 / 135
MP : 19 / 3692
EXP : 41
Offline
Mmm...
Io risponderei "A", giusto per metterlo sotto pressione.
Magari farei estrarre le spade a Varn e Berenet, in modo da confermare le prossime intenzioni dei due bucanieri... è giunto il momento per il presunto mago di tirare fuori scuse convincenti, altrimenti saranno guai!

Inviato il: 16/11/2009 16:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 20265
EXP : 59
Offline
C.
Passiamolo per le armi.
Rob

Inviato il: 17/11/2009 12:03
_________________

Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 26264
EXP : 61
Offline
Assolutamente E.


Inviato il: 18/11/2009 14:33
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 20265
EXP : 59
Offline
Mmm... vedo che siamo in disaccordo.
Vada per la E, a patto che non uccidiamo sul colpo l'imbecille.

Inviato il: 18/11/2009 15:08
_________________

Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 39978
EXP : 54
Offline
Volete quindi la E oppure tengo in conto le mosse di tutti e faccio una bella coreografia?

Inviato il: 20/11/2009 23:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Diacono
Iscritto il:
15/2/2009 20:58
Da Pavia
Messaggi: 57
Livello : 6
HP : 0 / 135
MP : 19 / 3692
EXP : 41
Offline
Come preferisci

Inviato il: 21/11/2009 9:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 26264
EXP : 61
Offline
Citazione:

almonsin ha scritto:
Come preferisci


P.S. Però se lo scotennano è meglio, ci si fa du' risate.

Inviato il: 23/11/2009 0:31
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio] mossa 27 (nuova versione)
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 39978
EXP : 54
Offline
domani nuova mossa

Inviato il: 26/11/2009 1:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved