In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 18
Ieri: 26
Totale: 1239
Ultimi: Marty

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 18
Totale: 18
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1733
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1261
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Marty 30/6/2018
cipus 22/6/2018
LeaMetters 20/6/2018
WyattVinci 18/6/2018
FrancisIsa 17/6/2018
Sheft66 25/5/2018
Trollo 3/5/2018
skandar 30/4/2018
Grillo 2/4/2018
Alteo 25/3/2018

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





"Blood Sword" Chiarimenti sulle regole
Novizio
Iscritto il:
18/8/2010 0:11
Da Empoli
Messaggi: 10
Livello : 2
HP : 0 / 25
MP : 3 / 578
EXP : 0
Offline
Salve a tutti! era da tanto che non venivo qua...
Oggi ho ripreso in mano il primo numero della serie "Blood Sword" che ri-giocai una decina di anni fa - forse di più - "I Labirinti di Krarth".

Ho letto il regolamento e ci sono alcune cose non molto chiare :
- durante un Tempo di combattimento, di quante caselle si può muovere un personaggio/mostro?
- nella Tecnica dell' Asta del Saggio, il danno inflitto è di +1D o è solamente 1D?
- L'abilità del Ladro "Velocità di Pensiero" è utilizzabile più volte durante un combattimento?
- lo Stregone deve "memorizzare" gli incantesimi a danno di perdere punti mente, ma quando riesce a lanciare un incantesimo lo "slot" utilizzato si esaurisce, per esempio come i Maghi in D&D e quindi va ri-memorizzato per poterlo lanciare nello stesso combattimento?
Nel caso non debba essere memorizzato nuovamente e che si sia tentato più volte di lanciarlo ottenendo più fallimenti (quindi con la regola del 2D-1, 2D-2, ecc.), dopo esserci riusciti, per lanciarlo nuovamente si deve iniziare daccapo, quindi da 2D o dal punteggio dell'ultimo successo, per esempio 2D-3?

Scusate per il lungo messaggio e grazie per le eventuali risposte!

Inviato il: 15/5/2017 19:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved