In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 64
Totale: 64
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 (3) 4 5 6 »


Re: [trailer] Spiderman 3
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61494
EXP : 17
Offline
Citazione:

tetsuya ha scritto:

Benissimo. Dimostrami nelle storie di Ditko una scena simile a quella della pizza in Spider-Man 2, dove Peter fa una figura assolutamente ridicola.
Mostrami nelle storie di Ditko una scena simila a "Ahh, Mary Jane, la amo da quando avevo 7 anni" (tra l'altro l'origine di questo Peter innamorato fin da bambino e' palese, dal momento che gli sceneggiatori sono le menti creative dietro Smallville, e _guarda_caso_ ci sono molte somiglianze tra il Peter cinematografico e il Clark Kent di Smallville).


Adesso non ho sottomano gli albi, ma voglio dire, se ne hai prendili e rileggiteli, sono sicuro che ne troverai di simili. Peter ai tempi di Ditko è un "nerd" senza vita sociale e sfigato in tutti i suoi rapporti. Ovvio che non ci sia una scena simile a quella della pizza, ma è una scena come altre... ad esempio mi ricordo di Peter andare al lavoro al giornale con una t-shirt rosa ed essere preso per il culo da tutta la redazione per il suo abbigliamento... diamine, Raimi doveva ripeterti le stesse identiche scene del fumetto? Ovvio che gli sceneggiatori abbiano voluto introdurre qualcos'altro... fumetto e film sono due cose diverse.

Citazione:

Nel comic inizia a crearsi anche una vita amorosa, ecc....(cut)

Sulla scelta di MJ ho già detto la mia, non vedo perché ripetermi.

Citazione:

E poi sono io quello che non ha letto i comics...
Se c'e' un punto di svolta che CAMBIA RADICALMENTE il carattere di Peter Parker e' la morte di Gwen Stacy.

Concordo. E' stata l'unica pecca di una trasposizione cinematografica, ma di attrici protagoniste evidentemente la produzione ne voleva soltanto una.

Citazione:

Il Peter post-Gwen si porta dietro un carico di dolore e sensi di colpa (vorrei ricordare che Gwen muore perche' lui fa un errore di valutazione nell'afferarla con la tela e le rompe il collo per il contraccolpo) che rieccheggia ancora oggi.


I sensi di colpa li ha lo stesso per la morte dello zio, e che di certo non gli mancano anche nei due film. Ovviamente la morte di Gwen gli avrebbe aumentato il senso di colpa, ma se partiamo dal fatto che il personaggio di Goblin è stato poco caratterizzato (e sappiamo quanto Goblin sia importante in tutta la comic-storia di Peter), allora è ovvio che possiamo ammazzarci quanto ci vogliamo, ma non arriveremmo a una conclusione degna... ritengo comunque che nonostante tutto Peter Parker abbia la sua dose di sensi di colpa anche nel film, ovviamente in modo meno marcato rispetto ai fumetti, ma non si può avere tutto nella vita.

Di certo non vorrei essere un fan di DareDevil o Hulk e vedere quella cagata di film che hanno fatto... in fondo posso essere abbastanza orgoglioso di questi 2 (e prossimamente 3) film.

Citazione:

E non mi venire a dire che la scena all'acqua di rose con MJ butta giu' dal ponte da Goblin ha lo stesso impatto emotivo.


Non te lo dico, ma devo dirti che è quello che in cuor tuo avresti magari voluto vedere all'epoca della morte di Gwen, no? :)
Tra l'altro ricordo che spesso Peter ha sognato la stessa scena e infine di salvarla.

Citazione:

Raimi ha scelto legittimamente una sua strada per raccontare un suo Peter Parker, ma man mano che passano i film, e' sempre piu' distante dall'originale cinematografico.

Se devo dirti la verità il secondo film mi è piaciuto molto di piu' del primo.



Citazione:

Fammi capire, secondo te basta avere le origini simili al fumetto per avere un 90% di somiglianza? Sono basito.

Chi ha mai detto questo? L'origine simile è una componente di quel 90%, e il resto del film secondo me rispecchia abbastanza fedelmente alcuni periodi iniziali della vita dell'uomo ragno.


Citazione:

Bene, aspetto l'elenco delle batttutine di SPidey nei combattimenti contro Goblin.
Poi andiamo a vedere il modus operandi classico di SPidey nei comics:) E vediamo quante sono queste battutine

Quindi secondo te una percentuale del fallimento (secondo le tue opinioni) del film è nel fatto che Peter non faccia 100 battutine al secondo? vabbeh....
E poi renditi conto anche della tempistica: un fumetto è giocoforza una rappresentazione di momenti, mentre un film è un racconto che scorre senza pause ... provato a rapportare le due cose? Se sul fumetto la scena è rappresentata da due vignette ( o due pagine, o due "momenti") secondo te sono sequenzialmente immediati anche nel film? Io dico di no.

Citazione:

Ovvero: non basta infilare due tre battute in un paio di risse per ricreare lo stile di combattimento dell'Uomo Ragno.


Dicci allora tu come avresti fatto. Poi manda lo script a Raimi, magari ne terrà conto per un prossimo film.

Citazione:

Veramente non hai dimostrato nulla, hai solo fatto affermazioni non argomentate.

Ti ho dimostrato che si può rispondere anche senza fare il saccente, ma usando della sottile e lodevole ironia.

Inviato il: 20/4/2007 15:25
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59916
EXP : 54
Offline
Citazione:


Non te lo dico, ma devo dirti che è quello che in cuor tuo avresti magari voluto vedere all'epoca della morte di Gwen, no? :)
Tra l'altro ricordo che spesso Peter ha sognato la stessa scena e infine di salvarla.



Credo che in cuor suo mio fratello stava pensando a tutt' altro che a quella scena....

Inviato il: 20/4/2007 16:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39801
EXP : 61
Offline
Nella foto: dopo aver ascoltato con raccapriccio le affermazioni di Falco il Sovversivo, un'arzilla esponente del "Fronte di Liberazione di Spiderman (Sezione Fumetto)" gli brucia l'automobile.

Allega:



jpg  granny_riot.jpg (91.56 KB)
133_4628e0882042f.jpg 330X283 px

Inviato il: 20/4/2007 17:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61494
EXP : 17
Offline
Citazione:

=Dr.Scherzo= ha scritto:
Nella foto: dopo aver ascoltato con raccapriccio le affermazioni di Falco il Sovversivo, un'arzilla esponente del "Fronte di Liberazione di Spiderman (Sezione Fumetto)" gli brucia l'automobile.




ahahahahahahaahahah, ma dove le prendi ste immagini?

Inviato il: 20/4/2007 17:53
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Maestro Iniziato
Iscritto il:
29/1/2007 9:39
Da Alba (CN)
Messaggi: 1262
Livello : 30
HP : 0 / 745
MP : 420 / 37581
EXP : 82
Offline

Potete nominare =Dr.Scherzo= GENIO ASSOLUTO del forum?

Inviato il: 20/4/2007 18:03
_________________
Alla battaglia come lupi, nella mischia come leoni!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39801
EXP : 61
Offline
Citazione:

MetalDave ha scritto:

Potete nominare =Dr.Scherzo= GENIO ASSOLUTO del forum?


Anche Galliani si unisce alla richiesta.

(Nella foto, il sempre elegante Adriano Galliani annuncia: "L'anno prossimo sarà un grande Milan. Quest'estate arriveranno Ronaldinho, Spiderman e il Dr.Scherzo")

Allega:



jpg  Galliani.jpg (20.94 KB)
133_4628ebce71061.jpg 500X375 px

Inviato il: 20/4/2007 18:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Allievo
Iscritto il:
20/4/2007 11:52
Messaggi: 30
Livello : 4
HP : 0 / 80
MP : 10 / 4009
EXP : 22
Offline
Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:

Adesso non ho sottomano gli albi, ma voglio dire, se ne hai prendili e rileggiteli, sono sicuro che ne troverai di simili. Peter ai tempi di Ditko è un "nerd" senza vita sociale e sfigato in tutti i suoi rapporti.


Scusa ma... lo sai che cos'e' un eroe randiano? Perche' un conto e' leggere le storie tanto per leggerle, un conto e' leggerle sapendo cosa l'autore vuole comunicare.
"Tutta l'opera di Ayn Rand è la celebrazione dell'uomo come di un essere eroico, unico ed irripetibile ed eroicamente in lotta contro una collettività che cerca di annullarlo in nome di filosofie politiche e morali nelle quali per la felicità del singolo non c'è posto.
L'eroe randiano è una persona con una sensibilità straordinaria che vuole rinunciare all'unicità della propria esistenza e vuole viverla appieno."
(da http://digilander.libero.it/libertaoggettiva/filosofia/eroerandiano.html)

Ti sembra forse la descrizione di un nerd sfigato? Ditko era un seguace delle teorie di Ayn Rand, e l'Uomo Ragno era una applicazione pratica di tali teorie.
(Ti ricordo che l'apporto di Lee alle storie di Ditko era decisamente minimo: Ditko ideava storie, le sceneggiava, e disegnava. Lee si limitava a scrivere i dialoghi definitivi, appesantendoli con la sua nota verbosita', e aggiungendo battutine qua e la', cosa che faceva incazzare a morte Kirby tra l'altro, durante la loro run di Fantastic Four. Con il numero 26 i credits cambiano, indicando anche Ditko come sceneggiatore, perche'l'autore si era giustamente incavolato, non vedendo riconosciuto il suo lavoro. E i rapporti fra i due si guastano irrimediabilmente. Ed e' facilissimo notare il contributo fondamentale di Ditko alla mitologia ragnesca: basti vedere come cambia il ritmo e la scrittura di Amazing Spider-Man con l'arrivo di John Romita (che era solo disegnatore, e non sceneggiatore), che diventa completamente "proprieta'" di Lee


Citazione:

Ovvio che non ci sia una scena simile a quella della pizza, ma è una scena come altre... ad esempio mi ricordo di Peter andare al lavoro al giornale con una t-shirt rosa ed essere preso per il culo da tutta la redazione per il suo abbigliamento... diamine, Raimi doveva ripeterti le stesse identiche scene del fumetto? Ovvio che gli sceneggiatori abbiano voluto introdurre qualcos'altro... fumetto e film sono due cose diverse.


Un conto e' introdurre scene diverse, preservando lo spirito del personaggio, ovvero alleggerire la narrazione con un intermezzo comico. Un conto e' trasformare il personaggio in Fantozzi, come nella scena della pizza, dove Peter viene letteralmente umiliato come persona.


Citazione:

I sensi di colpa li ha lo stesso per la morte dello zio, e che di certo non gli mancano anche nei due film.


Trovami nei due film un senso di colpa paragonabile minimamente ad aver causato con le tue mani la morte della donna della tua vita.

Citazione:

Ovviamente la morte di Gwen gli avrebbe aumentato il senso di colpa,


Aumentato e' un eufemismo.

Citazione:

ma se partiamo dal fatto che il personaggio di Goblin è stato poco caratterizzato (e sappiamo quanto Goblin sia importante in tutta la comic-storia di Peter), allora è ovvio che possiamo ammazzarci quanto ci vogliamo, ma non arriveremmo a una conclusione degna...


Non e' un discorso che regge. Un conto e' la caratterizzazione di Goblin, un conto e' il trauma di una morte causato dalle tue mani.
Inoltre nel film e' stato totalmente trascurato l'aspetto "Uomo Ragno odiato dalla citta'", che e' anch'esso importante.

Citazione:

ritengo comunque che nonostante tutto Peter Parker abbia la sua dose di sensi di colpa anche nel film, ovviamente in modo meno marcato rispetto ai fumetti, ma non si può avere tutto nella vita.


Si puo' avere un adattamento migliore :) Si veda il lavoro di Bryan Singer.

Citazione:

Di certo non vorrei essere un fan di DareDevil o Hulk e vedere quella cagata di film che hanno fatto... in fondo posso essere abbastanza orgoglioso di questi 2 (e prossimamente 3) film.


L'Hulk di Ang Lee e' un buon film, con interessanti soluzioni visive, che ha la sfortuna di aver dovuto pagar dazio per l'aspettativa del pubblico di vedere "Hulk spacca!", quando invece si e'concentrato sulla schizofrenia psicologica di Bruce Banner, mutuato dal ciclo decennale di Peter David.

Citazione:

Citazione:

E non mi venire a dire che la scena all'acqua di rose con MJ butta giu' dal ponte da Goblin ha lo stesso impatto emotivo.


Non te lo dico, ma devo dirti che è quello che in cuor tuo avresti magari voluto vedere all'epoca della morte di Gwen, no? :)



Spiacente di darti una delusione, ma per me potrebbe morire anche l'intero supporting cast di Amazing Spider-Man e non e' che mi metto a piangere.
Se la storia e' ben scritta, narrativamente parlando, a me le morti nei comics vanno benissimo. Ad esempio, "Il dono", Amazing Spider-Man 400, di J.M. De Matteis, e' splendida. E lo rimane anche se hanno disinnescato successivamente le conseguenze narrative di quella storia.
E anche le "resurrezioni" mi vanno bene, se scritte bene. Esempio ultimo la saga di Winter Soldier sul recente Captain America di Ed Brubaker (bellissiam serie, da quando e' in mano a quell'autore).
A me interessano le storie. Belle.


Citazione:

Citazione:

Bene, aspetto l'elenco delle batttutine di SPidey nei combattimenti contro Goblin.
Poi andiamo a vedere il modus operandi classico di SPidey nei comics:) E vediamo quante sono queste battutine

Quindi secondo te una percentuale del fallimento (secondo le tue opinioni) del film è nel fatto che Peter non faccia 100 battutine al secondo? vabbeh....


Sei tu che hai tirato in ballo il fatto che nel film SPidey fa battute nello stesso modo e comportamento in cui le usa nei comics.
Io sto ancora aspettando gli esempi.

Citazione:

E poi renditi conto anche della tempistica: un fumetto è giocoforza una rappresentazione di momenti, mentre un film è un racconto che scorre senza pause ... provato a rapportare le due cose? Se sul fumetto la scena è rappresentata da due vignette ( o due pagine, o due "momenti") secondo te sono sequenzialmente immediati anche nel film? Io dico di no.


Guarda che per rappresentare un combattimento non esiste solo il "bullet time", esistono molte altre tecniche di regia. Pero' il "bullet time" fa figo...

Citazione:

Citazione:

Ovvero: non basta infilare due tre battute in un paio di risse per ricreare lo stile di combattimento dell'Uomo Ragno.

Dicci allora tu come avresti fatto. Poi manda lo script a Raimi, magari ne terrà conto per un prossimo film.


Mai sentito parlare di critica cinematografica e analisi critica di un film, struttura e linguaggio?:)

Sembri uno di quei pittori che, quando non sanno rispondere a tono alle analisi spietate dei critici d'arte, rispondono "provateci voi a far di meglio!"

Citazione:

Ti ho dimostrato che si può rispondere anche senza fare il saccente, ma usando della sottile e lodevole ironia.


Se la mia saccenza consiste nel riuscire ad analizzare un'opera sapendo di cosa sto parlando, disponendo degli strumenti critici adeguati, e sapendo rapportarmi al raffronto tra i diversi medium (sia dell'opera originale che di quella adattata), felicissimo di essere saccente.

Inviato il: 21/4/2007 0:21
_________________
Michele Amadesi, Illustrations & Drawings --> http://www.sektoralpha.it
Free Books Editor --> http://www.free-books.it
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61494
EXP : 17
Offline
Citazione:

tetsuya ha scritto:

Scusa ma... lo sai che cos'e' un eroe randiano?

Non me ne frega assolutamente niente.

Citazione:

Ti sembra forse la descrizione di un nerd sfigato?


Il nerd sfigato è il Peter Parker del primo periodo: se tu affermi che non è così può significare solo due cose: o non hai letto quegli albi, o la tua presunzione ti ha offuscato la mente.


Citazione:

Un conto e' introdurre scene diverse, preservando lo spirito del personaggio, ovvero alleggerire la narrazione con un intermezzo comico. Un conto e' trasformare il personaggio in Fantozzi, come nella scena della pizza, dove Peter viene letteralmente umiliato come persona.


Avviene anche nel fumetto, come nell'esempio che ti ho dato nel post precedente: lì secondo te non viene umiliato? o la definizione di umiliazione vale solo in quella scena?


Citazione:

Inoltre nel film e' stato totalmente trascurato l'aspetto "Uomo Ragno odiato dalla citta'", che e' anch'esso importante.

Ma come puoi mettere in un singolo film, tutta la storia di un fumetto? ci sono periodi in cui l'uomo ragno è odiato massicciamente e altri in cui non lo è stato (anche se di meno).
Ah, tra l'altro il caro vecchio Jonah Jameson non mi sembra che faccia titoloni su Spidey per dire che è un'eroe nel film, o vuoi dire che anche questo non è vero? Così, tanto per sport?


Citazione:

Si puo' avere un adattamento migliore :) Si veda il lavoro di Bryan Singer.


E per lavoro di Bryan singer quale dei seguenti 3 film dovrebbe "insegnare" a Raimi? X1, X2 o Superman Returns?

Superman non l'ho visto, ma ho letto recensioni e sentito opinioni che lo definiscono veramente deludente. I primi due x-men li ho visti e il primo è assurdamente brutto (oserei quasi dire alla stregua di quell'altra merda che è stato F4, ma forse è un po' meglio X1), il secondo non è male. Spero tu ti riferisca al 2.



Citazione:

L'Hulk di Ang Lee e' un buon film, con interessanti soluzioni visive, che ha la sfortuna di aver dovuto pagar dazio per l'aspettativa del pubblico di vedere "Hulk spacca!", quando invece si e'concentrato sulla schizofrenia psicologica di Bruce Banner, mutuato dal ciclo decennale di Peter David.

A me ha fatto schifo e anche visivamente non è questo granché. Storia 0, regia 0, dialoghi 0. Stesso discorso per daredevil.



Citazione:


Spiacente di darti una delusione, ma per me potrebbe morire anche l'intero supporting cast di Amazing Spider-Man e non e' che mi metto a piangere.
Se la storia e' ben scritta, narrativamente parlando, a me le morti nei comics vanno benissimo. Ad esempio, "Il dono", Amazing Spider-Man 400, di J.M. De Matteis, e' splendida.


Ma delusione di cosa? Ma la smetti di usare qualsiasi appiglio per attaccarmi senza alcun motivo? Stai diventando irritante.

Al di là di questo è ovvio che la mia fosse una battuta e che è altrettanto ovvio che le storie belle rimangono al di là di qualsiasi "continuity".

Citazione:


Sei tu che hai tirato in ballo il fatto che nel film SPidey fa battute nello stesso modo e comportamento in cui le usa nei comics.
Io sto ancora aspettando gli esempi.


Io ti ho detto che non deve necessariamente farle nello stesso modo e con la tempistica dei comics: tu invece stai ancora cercando un confronto che non esiste.

Citazione:

Citazione:

E poi renditi conto anche della tempistica: un fumetto è giocoforza una rappresentazione di momenti, mentre un film è un racconto che scorre senza pause ... provato a rapportare le due cose? Se sul fumetto la scena è rappresentata da due vignette ( o due pagine, o due "momenti") secondo te sono sequenzialmente immediati anche nel film? Io dico di no.


Guarda che per rappresentare un combattimento non esiste solo il "bullet time", esistono molte altre tecniche di regia. Pero' il "bullet time" fa figo...



Ma che c'entra adesso il bullet time????? Oddio, ma le leggi le cose che scrivo o semplicemente apri bocca e gli dai aria (in questo caso scrivi frasi a caso sulla tastiera)?

Citazione:

Mai sentito parlare di critica cinematografica e analisi critica di un film, struttura e linguaggio?:)

Certamente, difatti la tua non fa assolutamente parte di questo tipo perché si basa su due cose:
1) sulla grave presunzione di pensare di sapere tutto e di non sbagliare mai
2) sul non accettare che qualcuno la pensi in modo diverso da te.

Se, da quel che mi sembra capire, tu fai questo come lavoro, dovresti imparare a essere meno irritante quando ti raffronti con le altre persone.

Non leggerei un tuo articolo nemmeno se fosse l'unico giornale di cinema al mondo: io mi tengo stretto Gurgaz, al confronto con te vincerebbe il premio (se esistesse) come "miglior critico cinematografico" a mani basse, il tutto senza avere la presunzione che invece è nella tua indole.


Citazione:

Sembri uno di quei pittori che, quando non sanno rispondere a tono alle analisi spietate dei critici d'arte, rispondono "provateci voi a far di meglio!"

Io ti ho risposto in quel modo per colpa della tua irritante saccenza: qui non si sta parlando di opere scritte da me, ma di opere fatte da altre persone.Tu sei colui che detiene la verità su come fare i film in modo perfetto? Bene, dillo anche a noi poveri mortali, facci questo dono.


Citazione:

Se la mia saccenza consiste nel riuscire ad analizzare un'opera sapendo di cosa sto parlando, disponendo degli strumenti critici adeguati, e sapendo rapportarmi al raffronto tra i diversi medium (sia dell'opera originale che di quella adattata), felicissimo di essere saccente.


e' incredibile: sei saccente anche quando credi di dimostrare di non esserlo.
Un genio.


P.S.

Tra l'altro mi sono appena reso conto che non ti sei nemmeno presentato nel forum, e questo conferma la tua arroganza. La butto lì: ti sarai mica risentito del fatto che ho avuto una discussione con tuo fratello e che ti sei sentito in dovere di intervenire in un thread giusto per attaccare me (tra l'altro su un argomento vecchio e stravecchio)?
Caso strano sei apparso proprio dopo la discussione nel mercatino: ah i casi della vita...

Inviato il: 21/4/2007 16:13
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39801
EXP : 61
Offline
"Marrano! Vi sfido a singolar tenzone! A voi la scelta dell'arma con cui perirete!"

Scusate la battuta, ma temo che qui il sereno confronto dialettico sia un po' andato in vacca, se mi passate il termine. Darsi vicendevolmente del "saccente" e del "presuntuoso" non è il massimo, in particolare se teniamo presente che si sta parlando dell'Uomo Ragno, non dell'Annosa Questione Israelo-Palestinese.

Meglio sarebbe sdrammatizzare, no?

Signor Falco, lei è anche Moderatore, se non m'inganno. Le pare il caso?

Inviato il: 21/4/2007 17:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Sapiente
Iscritto il:
20/2/2007 15:33
Da Novara
Messaggi: 912
Livello : 26
HP : 0 / 648
MP : 304 / 32562
EXP : 93
Offline
adesso, dr.scherzo, se la prenderanno con te, e faranno pace....dopo averti gonfiato di mazzate!!!
falco da una parte: e tetsuya, dall' altra:
risultato: dr. scherzo
anzi, falco probabilmente lascerà anche il tuo cadare in pasto ai corvi, visto che hai sostenuto essere un moderatore....ed è l' admin!! ahahahahahahahah

a parte tutto... 2 giorni che non apro la sezione cinema e guarda un po' cosa succede.... sarà il caso che la monitori costantemente!! ^__^

Inviato il: 21/4/2007 19:11
_________________
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? Quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?

LA MIA SCUOLA D'ARMI: www.compagniadellavergine.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved