In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 38
Totale: 38
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 3 (4) 5 6 »


Re: [trailer] Spiderman 3
Allievo
Iscritto il:
20/4/2007 11:52
Messaggi: 30
Livello : 4
HP : 0 / 80
MP : 10 / 4020
EXP : 22
Offline
Citazione:

tyorl ha scritto:
adesso, dr.scherzo, se la prenderanno con te, e faranno pace....dopo averti gonfiato di mazzate!!!
falco da una parte: e tetsuya, dall' altra:


No, fermo, se devi darmi un'icona da combattimento, lasciami usare lui:


Il Black Getter non perdona :D

Inviato il: 21/4/2007 19:23
_________________
Michele Amadesi, Illustrations & Drawings --> http://www.sektoralpha.it
Free Books Editor --> http://www.free-books.it
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Sapiente
Iscritto il:
20/2/2007 15:33
Da Novara
Messaggi: 912
Livello : 26
HP : 0 / 648
MP : 304 / 32656
EXP : 93
Offline
quella che preferisci, quella che preferisci!!! ^__^
alzando le mani, e mettendole bene in vista, si allontana lentamente camminando all' indietro, sperando di non destare l' ira funesta del robottone, che infiniti addusse lutti ai tyorli...

Inviato il: 21/4/2007 19:31
_________________
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? Quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?

LA MIA SCUOLA D'ARMI: www.compagniadellavergine.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 60074
EXP : 54
Offline
Intervengo pure io in questa bella discussione:



Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:

Non me ne frega assolutamente niente.




Gran risposta, scusa...



Citazione:


Ma delusione di cosa? Ma la smetti di usare qualsiasi appiglio per attaccarmi senza alcun motivo? Stai diventando irritante.


Veramente conoscendo il carattere di mio fratello stà semplicemente ironizzando. Mi sembra che i vostri due caratteri siano opposti no?



Citazione:

Ma che c'entra adesso il bullet time????? Oddio, ma le leggi le cose che scrivo o semplicemente apri bocca e gli dai aria (in questo caso scrivi frasi a caso sulla tastiera)?


Questa Falco te la potevi risparmiare....

Citazione:

Certamente, difatti la tua non fa assolutamente parte di questo tipo perché si basa su due cose:
1) sulla grave presunzione di pensare di sapere tutto e di non sbagliare mai
2) sul non accettare che qualcuno la pensi in modo diverso da te.

Se, da quel che mi sembra capire, tu fai questo come lavoro, dovresti imparare a essere meno irritante quando ti raffronti con le altre persone.

Non leggerei un tuo articolo nemmeno se fosse l'unico giornale di cinema al mondo: io mi tengo stretto Gurgaz, al confronto con te vincerebbe il premio (se esistesse) come "miglior critico cinematografico" a mani basse, il tutto senza avere la presunzione che invece è nella tua indole.


LO SCRIVO IN GRANDE: NON LAVORA PER UNA RIVISTA DI CINEMA MA PER UNA CASA EDITRICE DI FUMETTI. GUARDARE LA FIRMA E SI AVRANNO LE INFORMAZIONI.
Poi presuntuoso non direi proprio..... Semplicemente ha risposto a un thread su Spiderman con una conoscenza che per fortuna ha. Poi se qualcuno non è capace di motivare non mi sembra proprio lui.


Citazione:

Io ti ho risposto in quel modo per colpa della tua irritante saccenza: qui non si sta parlando di opere scritte da me, ma di opere fatte da altre persone.Tu sei colui che detiene la verità su come fare i film in modo perfetto? Bene, dillo anche a noi poveri mortali, facci questo dono.


A volte Falco non ti accorgi che pure tu hai quel tono sul forum? ( non dal vivo perchè non ti conosco)


Citazione:

Tra l'altro mi sono appena reso conto che non ti sei nemmeno presentato nel forum, e questo conferma la tua arroganza. La butto lì: ti sarai mica risentito del fatto che ho avuto una discussione con tuo fratello e che ti sei sentito in dovere di intervenire in un thread giusto per attaccare me (tra l'altro su un argomento vecchio e stravecchio)?
Caso strano sei apparso proprio dopo la discussione nel mercatino: ah i casi della vita...


Questa è divertente Non ho certo bisogno dell' avvocato. No il forum lo conosce da tempo (stesso computer) ma è intervenuto solo leggendo alcuni post sul cinema in cui trovava le tue affermazioni sbagliate. Il post del mercatino c' entra una mazza.
Per quanto riguarda la presentazione direi che non serve visto che non ha intenzione di frequentare la comunità avendo da tempo smesso con i gdr e affini per motivi di tempo.
Poi Falco non mi sembra che tu non attacchi mai o sbaglio? Pero sei bravo a svincolare nei discorsi
LE MIE RISPOSTE SONO SENZA POLEMICA E PER SMORZARE I TONI. FINITELA QUI DAI... NON MI SEMBRA L' UOMO RAGNO UN ARGOMENTO PER LITIGARE

Inviato il: 21/4/2007 20:00

Ultima modifica di lonewolf79 il 21/4/2007 20:50:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Allievo
Iscritto il:
20/4/2007 11:52
Messaggi: 30
Livello : 4
HP : 0 / 80
MP : 10 / 4020
EXP : 22
Offline
Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:
Citazione:

tetsuya ha scritto:

Scusa ma... lo sai che cos'e' un eroe randiano?

Non me ne frega assolutamente niente.



Ok.


Facciamo il punto della situazione: tu vorresti illustrami quali sono le tematiche di The Amazing Spider-Man di Steve Ditko senza conoscere il background culturale e artistico dello stesso Ditko, su cui sono basate le tematiche di cui sopra.
Saro' brutalmente sincero: io la considero superficialita' nell'affrontare la discussione di un tema, pretendendo di avere assoluta ragione.

Veniamo velocemente al resto:
1- il mio lavoro. una rapida occhiata alla seconda riga della mia firma, ti avrebbe svelato di che mi occupo. Come ha gia' anticipato mio fratello, lavoro in una casa editrice di fumetti, nella fattispecie mi occupo delle versioni italiane di serie anglo-americane e di recente, anche di mahnwa (i fumetti coreani). Respiro e vivo il fumetto praticamente 24 al giorno, quindi qualcosina la so
2- Bryan Singer. La tua affermazione si riassume in "X1 e X2 sono brutti perché mi han fatto schifo". Argomentazione decisamente solida... sopratutto considerando che anche qui hai mirabilmente svicolato da tutto il mio discorso sull'adattamento, dove e' stata effettuata una operazione di preservazione delle tematiche fondanti della serie da un medium all'altro, pur cambiandone l'esteriorita'. E per un fumetto complesso come X-Men si tratta di una operazione da dieci e lode.
Inciso: immagino che a te abbiano fatto schifo anche gli X-Men di Grant Morrison e Frank Quietly (sempre siano lodati quei due, auguriamoci lavorino tanto a lungo!)
3- mio fratello non ha certo bisogno del supporto del sottoscritto , visto che dialetticamente, quando necessario, mi batte tranquillamente 10 a 0. non ho la piu' pallida idea di cosa sia questa polemica del mercatino, come ti ha gia' accennato lui, condividiamo la stessa LAN, e a volte lo stesso pc, e conoscevo il forum. Dandoci un'occhiata, ho notato il thread su Spider-Man 3, e sono intervenuto. Intervengo solo in discussioni dove so di poter argomentare su fatti che conosco, non ho la presunzione di parlare tanto per. Infatti su 300 non metto bocca, per esempio, visto che il film ancora non l'ho visto (anche se ho un pregiudizio molto favorevole,avendo dato un'occhiata allo script e ad alcune scene).
Su Superman Returns, ti suggerisco PRIMA di vederlo, liberando la mente da qualsiasi giudizio ti abbiano riferito, e POI valutarlo.
Personalmente l'ho apprezzato, a parte un paio di punti in cui la sceneggiatura crolla miseramente, ma non mi stupisce il semi-flop, dovuto a una scelta narrativa (quella di seguire il Superman di Reeve, con la concezione pre-Crisis del personaggio, anziche' ripartire con le versione moderna introdotta da John Byrne nel 1986) che personalmente giudico molto azzardata. E infatti il sequel resta appeso a un filo, mentre Batman: Dark Knight e' gia' entrato in produzione (sempre sia lodato Nolan per aver ridato lustro al Pipistrello)

Inviato il: 22/4/2007 2:48
_________________
Michele Amadesi, Illustrations & Drawings --> http://www.sektoralpha.it
Free Books Editor --> http://www.free-books.it
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25
Messaggi: 1174
Livello : 29
HP : 0 / 723
MP : 391 / 37076
EXP : 92
Offline
Citazione:

lonewolf79 ha scritto:
A volte Falco non ti accorgi che pure tu hai quel tono sul forum?


Dici? Non me ne sono mai accorto...

Anzi di tutti i forum che frequento Falco mi sembra proprio l'admin più tollerante e meno altezzoso...

La sua reazione in questo thread è stata in risposta al post di tetsuya, che in effetti pure a me mi è sembrato un pò poco rispettoso, puoi non condividere le idee altrui, ma non puoi (con altre parole, ma il senso era quello) dire ad un'altra persona che non ci capisce un acca di un determinato argomento.

C'è modo e modo di esprimere il proprio disaccordo.

Ciao a tutti.

Inviato il: 22/4/2007 13:37
_________________
Brother Wolf, Sister Moon...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 60074
EXP : 54
Offline
Citazione:




Dici? Non me ne sono mai accorto...

Anzi di tutti i forum che frequento Falco mi sembra proprio l'admin più tollerante e meno altezzoso...


Mi riferisco a un paio di discussioni (non quella del mercatino) avute in precedenza con lui. In cui aveva avuto un tono che non mi era piaciuto. Ma niente di eccezionale sia chiaro. Come Admin va benissimo

Citazione:

La sua reazione in questo thread è stata in risposta al post di tetsuya, che in effetti pure a me mi è sembrato un pò poco rispettoso, puoi non condividere le idee altrui, ma non puoi (con altre parole, ma il senso era quello) dire ad un'altra persona che non ci capisce un acca di un determinato argomento.

C'è modo e modo di esprimere il proprio disaccordo.

Ciao a tutti.


Come c' è carattere e carattere. Comunque credo che la distriba dovrebbe finire qui.

Inviato il: 22/4/2007 14:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25
Messaggi: 1174
Livello : 29
HP : 0 / 723
MP : 391 / 37076
EXP : 92
Offline
Citazione:

lonewolf79 ha scritto:
Comunque credo che la distriba dovrebbe finire qui.


Ah questo è poco ma sicuro!

Tetsuya, ma chi è il Black Getter??

Accidenti quanto sono rimasto indietro....Go Nagai perdonami se puoi...

Ciao!

Inviato il: 22/4/2007 14:20
_________________
Brother Wolf, Sister Moon...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Allievo
Iscritto il:
20/4/2007 11:52
Messaggi: 30
Livello : 4
HP : 0 / 80
MP : 10 / 4020
EXP : 22
Offline
Citazione:


Tetsuya, ma chi è il Black Getter??

Accidenti quanto sono rimasto indietro....Go Nagai perdonami se puoi...

Ciao!


Semmai chiedi perdono a Ken Ishikawa, discepolo e collega del Maestro ;) La Getter Saga e' principalmente farina del suo sacco, Nagai realizzo' alcuni bozzetti e studi iniziali, ma tutto il resto nasce dalla mente del vulcanico Ken, putroppo venuto recentemente a mancare.

Il Black Getter appare in due versioni:
- nella serie in 13 OAV "Getter Robot - the last day" (ambientata in un universo alternativo alla serie tv), il Black Getter di Ryoma e' un Getter 1 modificato per il combattimento corpo a corpo, non trasformabile, che si e' annerito nel rientro nell'atmosfera. E' un Getter di pura violenza, non per nulla lo pilota quello psicopatico di Ryoma Nagare:)
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=Km81vcpxdyk

- nel videogioco per playstation "Getter Robot Daikessen!", il Black Getter e' un Getter non trasformabile costruito con i pezzi di ricambio di Getter e Getter G.
Lo vedi qui (sigla del videogioco):
http://www.youtube.com/watch?v=c_Y-v4PdQC0

Riepilogando i Getter:
Getter Robot - l'originale della prima serie TV e del manga di Ishikawa
Getter Robot G - dall'omonima seconda serie, e nel proseguio del manga.
Getter Robot Go - protagonista della terza serie tv (inedita in Italia, degli anni '90), e del relativo manga di Ken Ishikawa. Progettato da Hayato, usa un motore al plasma, anziche' energia Getter.
Shin Getter Robot - il Getter con le ali demoniache, appare per la prima volta nella serie di videogiochi "Super Robot Wars", successivamente sul manga di Getter Robot Go, ed e' il protagonista delle serie animate "Getter Robot the last Day", "Neo Getter Robo tai Shin Getter Robo".
Black Getter - vedi sopra
Getter Zan - Getter femminile pilotato da tre fanciulle, appare solo nel videogioco "Getter Robot Daikessen!"
Shin Getter Dragon - costituito da migliaia di Getter machines fusasi tra di loro, e' una sorta di Getter definitivo, enorme. Appare solo in "Getter Robot - the last Day", e in versione piu' soft nel videogioco.
Neo Getter Robot - versioen riveduta e corrette del Getter Go, appare solo nella serie aniamta "Neo Getter Robo tai Shin Getter Robo", che sarebbe una riscrittura di Getter Go.
New Getter Robot - Getter che appare nell'ultimissima serie in 12 OAV "New Getter Robot (nota anche come Getter Robot 2004, o Getter Robot Re: Model)", estericamente sembra un incrocio tra il Getter originale e il G, rivisto in chiave moderna.
Getter Emperor - Un immenso Getter, a livello planetario, che appare in un lontano futuro visto da Ryoma nel manga. E' in grado di spazzare via pianeti come niente fosse.
Getter Saint Dragon - visto sempre nella visione del futuro apocalittico di Ryoma, sembra una sorta di entita' che giudica l'umanita' intera.
Getter Ark - protagonista dell'ultima parte del manga, rimasto incompiuto causa lamorte prematura di Ishikawa. Pilotato dal figlio di Ryoma e da altri due piloti, è progettato da Hayato.

Inviato il: 22/4/2007 16:52
_________________
Michele Amadesi, Illustrations & Drawings --> http://www.sektoralpha.it
Free Books Editor --> http://www.free-books.it
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 10:57
Da Roma
Messaggi: 1090
Livello : 29
HP : 0 / 700
MP : 363 / 36172
EXP : 2
Offline
Citazione:

Grant Morrison

Non posso esimermi da un Off Topic.
Ho molto apprezzato( e tuttora apprezzo) questo autore inglese e consiglio a tutti quelli che volessero conoscere questo scrittore di comics(i primi due,editi dalla casa editrice VERTIGO,per intenderci,la casa editrice di "Sandman" di Gaiman,"HellBlazer" di Delano etc etc) di leggere "Animal Man","Doom Patrol" e "Invisibles",le sue migliori opere imho.

Inviato il: 22/4/2007 17:04
_________________


«Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [trailer] Spiderman 3
Allievo
Iscritto il:
20/4/2007 11:52
Messaggi: 30
Livello : 4
HP : 0 / 80
MP : 10 / 4020
EXP : 22
Offline
Permettimi solo una piccola precisione :)
La Vertigo non e' esattamente una casa editrice, ma una divisione editoriale della DC Comics, l'etichetta per tematiche adulte.
Tornando a Morrison, sta attualmente scrivendo All-Star Superman, una collana fuori continuity dell'Uomo d'Acciaio, disegnata da Frank Quitley, e, come un bimbo in un parco giochi tutto per lui, sta sfornando delle storie bellissime:) Con un Quitley in grandissima forma.

Inviato il: 22/4/2007 17:39
_________________
Michele Amadesi, Illustrations & Drawings --> http://www.sektoralpha.it
Free Books Editor --> http://www.free-books.it
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved