In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 53
Totale: 53
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione chiusa

(1) 2 3 4 »


[Un lungo viaggio]: Mossa 7
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 30339
EXP : 59
Offline
Il rumore insospettì Berenet, pronto a seguire quella pista, ma doveva sfruttare quei depravati per farsi dire dove si era diretto quell'uomo, così si voltò velocemente indietro e domandò all'uomo con cui aveva parlato pochi istanti prima:"Ehi, bastardo, dimmi dov'è andato l'uomo che è passato qui prima di me, e in fretta".
Mentre aspettava una risposta, Berenet controllava con la coda dell'occhio l'origine del rumore, per evitare di incappare in qualche sorpresa.
"E' andato verso il porto amico. Pare che ci sia una nave in fiamme... Ahahahah... Sarà andato a spegnere l'incendio.", disse, terminando con una grassa risata volgare, seguito dagli altri due.
Varn si rivolse ai due: "Marinaio, ti rendi conto che le accuse che lanci sono gravi? Sei così sicuro che Zahira sia l'ultima persona ad essere uscita dalla cabina prima dell'incendio, visto che si è sviluppato successivamente? Zahira, che facevi di bello nella mi cabina mentre io ero fuori?"
Zahira si ritrasse dalle accuse. "Io non ero affatto nella tua cabina. Mi trovavo nel deposito dei viveri a sistemare le provviste per il nostro viaggio. E tu, maledetto!", disse, mentre si avventava contro il marinaio. Varn la fermo' prima che potesse cavargli gli occhi con le sue lunghe unghie dipinte di nero. Poi si rivolse al marinaio: "Te lo ripeto, sei sicuro di aver visto Zahira uscire dalla mia stanza?" "Si.", confermo il marinaio. "Lasciatemi solo...", disse Varn. Ormai l'incendio si era estinto e rimanevano solo alcune porzioni di legno e carta fumante.
Nel frattempo, si era accorto che Berenet non lo aveva seguito sulla Perla: "Ehi, ma dove è finito Berenet?" gridò agli altri marinai da un oblò della sua cabina agli altri marinai che erano fermi sul molo. "Non lo abbiamo visto salire sulla nave..." risposero.
Varn chiuse l'oblo' e torno nella sua cabina. Stavano succedendo troppe cose 'strane'. Prima, riceve una missione 'segreta' da compiere per conto di Shasarak in persona. Poi, un Confratello della Stella di cristallo, o presunto tale, gli si para davanti comportandosi in modo strano. Poi la sua nave va a fuoco. Stava succedendo qualcosa di strano. Forse si trovava in un gioco piu' grande di lui. Si diede una occhiata intorno. Cosa diavolo cercavano?

*** MOSSA A VOI ***
Due gruppi.
Rob

Inviato il: 13/2/2007 14:32
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25
Messaggi: 1174
Livello : 29
HP : 0 / 723
MP : 391 / 36937
EXP : 92
Offline
Gruppo Varn (sembra una band... )

Una domanda: di questa "missione segreta" esiste qualche documento/lettera/incartamento che si poteva trovare nella cabina del Capitano?

No perchè il Dott. Shasarak andrebbe preso un pò con le pinze...

Inviato il: 13/2/2007 14:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61441
EXP : 17
Offline
Per Berenet io direi a questo punto di controllare l'origine del rumore e poi dirigersi di corsa alla nave in caso non si trovasse nulla di interessante.

Inviato il: 13/2/2007 19:55
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59851
EXP : 54
Offline
Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:
Per Berenet io direi a questo punto di controllare l'origine del rumore e poi dirigersi di corsa alla nave in caso non si trovasse nulla di interessante.


concordo.

Inviato il: 13/2/2007 20:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39763
EXP : 61
Offline
Citazione:

"Lasciatemi solo...", disse Varn. Ormai l'incendio si era estinto e rimanevano solo alcune porzioni di legno e carta fumante.


No, ehi, come "Lasciatemi solo"? Gli bruciano mezza nave e danno la colpa alla sua donna, dovrebbe interrogare, fustigare, trucidare, e invece viene colto da depressione post-incendio doloso?

Scherzo, ovviamente. Se Varn è il capo della nave, potrebbe forse mandare qualcuno a cercare Berenet, che se non sbaglio è il suo compagno di disavventure. Nel frattempo, potrebbe anche far chiamare Zahira (o il marinaio, ma io preferirei Zahira) e cercare di capire quel che è successo.

Ad ogni modo, la domanda di Skarn è lecita: c'erano incartamenti di valore che si sono persi nell'incendio?

Inviato il: 13/2/2007 23:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 30339
EXP : 59
Offline
Ciao,

Citazione:

No, ehi, come "Lasciatemi solo"? Gli bruciano mezza nave e danno la colpa alla sua donna, dovrebbe interrogare, fustigare, trucidare, e invece viene colto da depressione post-incendio doloso?

Ad ogni modo, la domanda di Skarn è lecita: c'erano incartamenti di valore che si sono persi nell'incendio?


Ci metto un attimo a farti tornare dentro Zahira. :D
Riguardo agli incartamenti di valore penso che ci siano due strade.
La prima ve l'ho suggerita (nel senso che ho detto che siete stati convocati per fare una missione per Shasarak). Quali siano i contenuti di questa missione 'segreta' li sapete solo voi (significa che potete deciderla tra di voi e magari posso darvi qualche 'dritta', in modo che rientri nel plot. Se volete entrare in Levity alla "grande" potreste persino concordarla tra di voi come PM e NON COMUNICARLA a me).
La seconda strada e' quella che, se non decidete a breve, la missione la "comunico" io.
Se poi esista o meno un documento formale che informa dei contenuti della missione... non saprei (dovreste deciderlo voi). E magari lo avete nascosto nelle vostre mutande (ed e' quello che la persona cercava...).
Rob

Inviato il: 14/2/2007 12:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25
Messaggi: 1174
Livello : 29
HP : 0 / 723
MP : 391 / 36937
EXP : 92
Offline
Citazione:

rgrassi ha scritto:
potreste persino concordarla tra di voi come PM e NON COMUNICARLA a me)


E poi non c'è il rischio che la missione del Master e quella "segreta" risultino incompatibili?

Comunque io sono per averla messa nelle mutande l'ipotetica lettera...

Inviato il: 14/2/2007 14:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 30339
EXP : 59
Offline
Certo che c'e' il rischio. Ma io, in questo momento, sto muovendo il confratello, ed ho un mio obiettivo. Voi potreste avere il vostro (di cui io potrei non essere a conoscenza). Varn, come sappiamo (Mossa 1) deve..

Citazione:

La sua nave, "La Perla di Lorn", aveva gia' solcato il Kollainian... e non lo temeva. Tuttavia, negli ultimi tempi, era utilizzata per andare a raccogliere i tributi di Karnali, ed anche quella volta si predisponeva a quella missione.


Tuttavia, questo non impedisce che egli abbia, in gran segreto, un'altra missione (che sapete solo voi). E questo non impedisce che il Confratello ne abbia un'altra, e Zahira un'altra ancora...
Proprio come nella vita reale. :D
Rob

Inviato il: 14/2/2007 14:15
_________________

Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 10:57
Da Roma
Messaggi: 1090
Livello : 29
HP : 0 / 700
MP : 363 / 36037
EXP : 2
Offline
Sarebbe da sbrigarsi e non perdere tempo.
Acciuffare il mago scomparso e tornare in fretta da Varn.
Ma se devo interpretare al meglio Berenet,io non tollero che un pagliaccio mi rida in faccia alludendo chiaramente all'incendio sulla nave come se sapesse molte cose.
Quindi mi rigirerei verso il tipo e gli direi " A volte si passa dalla risate alle lacrime in un attimo..(pausa e occhi di Berenet in fiamme che incrociano gli occhi dello smargiasso)...lo sapevi?"
Detto questo percuoterei i tre e li porterei al porto,in caso di difficoltà chiamerei in fretta la ciurma con un fischio o un richiamo tipico.
Voglio che parlino e dicano tutto quello che sanno(anche se è pco probabilmente) e Volgio ,inoltre,che paghino per avere fatto gli spiritosi con un tizio con cui oggetivamente non si può( e quì mi sto immedesimando un pò troppo con Berenet ma mi pare che sia un atteggiamento consono ad un Lupo di Mare come lui)ma bisogna andare in fretta da Varn.
In teoria non sappiamo nulla di quello che è successo ed è meglio accorrere in fretta(se avessi giocato slealmente,cioè basandomi su quello che ha fatto Varn,avrei speso volentieri altri 10 minuti a cercare prove o tracce,ma verosimilmente il secondo del Capitano,non può stare così lontano dall nave per così tanto tempo).

Inviato il: 14/2/2007 14:59
_________________


«Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Un lungo viaggio]: Mossa 7
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 30339
EXP : 59
Offline
Mi sembra un'ottima interpretazione. Sembra che Berenet sia piaciuto, come personaggio 'secondario'. :D
Rob

Inviato il: 15/2/2007 8:58
_________________

Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci




 Discussione chiusa


Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved