In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 24
Totale: 24
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2) 3 4 5 »


Re: HARRY POTTER 7
Guardiano
Iscritto il:
18/12/2006 18:23
Messaggi: 516
Livello : 20
HP : 0 / 499
MP : 172 / 25194
EXP : 96
Offline
Citazione:

Xion_Aritel ha scritto:
Citazione:

Borgoastro ha scritto:

Ma cavolo, ma fai anche il conservatorio?
A che anno sei? e qual'è il tuo strumento?


OT

Sono già diplomato in Flauto Traverso, adesso studio Didattica della Musica (sono al primo anno).

FINE OT


OT

Bravo, ti chiamerò The Piper!
Anch'io suono.

Finissimo Ot

Inviato il: 20/6/2007 19:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Iniziato
Iscritto il:
7/5/2007 20:24
Messaggi: 263
Livello : 15
HP : 0 / 354
MP : 87 / 17490
EXP : 17
Offline
Internet sta diventando un luogo sempre più pericoloso. Ho sentito al telegiornale e letto sul sito de La Repubblica che qualcuno ha pesanto bene di fotografare l'edizione americana del settimo libro di Harry Potter pagina per pagina e piazzare il tutto su Internet. Il testo è bene o male leggibile e a quest'ora un sacco di gente sa già tutto.

Poco male: tra pochi giorni il libro verrà pubblicato, in Inghilterra e negli altri paesi anglofoni. Tutti i misteri stanno per essere svelati...

Inviato il: 19/7/2007 14:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39605
EXP : 61
Offline
Quando uno è infingardo, è infingardo. Mi riferisco a tgcom, non già un sito di cronaca e notizie, ma un coacervo di gossip e ricerca dello scoop ad ogni costo. Su tgcom, infatti, in barba a ogni regola, hanno appena piazzato un MOSTRUOSO spoiler riguardante il settimo libro di 'Ariporter' (detesto Harry Potter e tutto il clamore suscitato dal maghetto quattrocchi, ma detesto ancor più la stupidità dimostrata dai redattori di quel ridicolo sito).

Per chi volesse leggere, ecco qui:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo371618.shtml

Affrettatevi, prima che lo tolgano in seguito alle presumibili proteste.


Inviato il: 20/7/2007 11:59
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Guardiano
Iscritto il:
18/12/2006 18:23
Messaggi: 516
Livello : 20
HP : 0 / 499
MP : 172 / 25194
EXP : 96
Offline
Citazione:

=Dr.Scherzo= ha scritto:
Quando uno è infingardo, è infingardo. Mi riferisco a tgcom, non già un sito di cronaca e notizie, ma un coacervo di gossip e ricerca dello scoop ad ogni costo. Su tgcom, infatti, in barba a ogni regola, hanno appena piazzato un MOSTRUOSO spoiler riguardante il settimo libro di 'Ariporter' (detesto Harry Potter e tutto il clamore suscitato dal maghetto quattrocchi, ma detesto ancor più la stupidità dimostrata dai redattori di quel ridicolo sito).

Per chi volesse leggere, ecco qui:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo371618.shtml

Affrettatevi, prima che lo tolgano in seguito alle presumibili proteste.



Non ci penso nemmeno per sogno di leggerlo.
Domani mattina mi arriva la mia bella copia di harry potter and the deathly hallows e via di lettura. L'ultimo libro della serie, bisogna essere proprio stronzi dentro per spoilerarlo. Appena ho visto su rai due al tg che ne parlavano ho cambiato canale, sul sito del corriere -canidi- mi hanno scritto fra i titoletti che moriranno in sei.
Bo, chiusa qualsiasi fonte di informazione.
Uno si legge sei libri e aspetta con ansia quello conclusivo e gli dicono la fine. Ma vi pare?

Inviato il: 20/7/2007 13:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Iniziato
Iscritto il:
7/5/2007 20:24
Messaggi: 263
Livello : 15
HP : 0 / 354
MP : 87 / 17490
EXP : 17
Offline
Gli organi di (dis)informazione nostrani hanno dato vita ad una squallida gara a chi spara lo spoiler più grosso: giornali e telegiornali ti sbattono in faccia il finale e l'epilogo del libro come se fosse una "notizia giornalistica". Dove si è mai visto che quando esce un libro, o un film, il telegiornale ti annuncia immediatamente il finale ?

Inutile recriminare contro la classe di pseudo-giornalisti che costituisce la rovina di questo Paese... ormai è andata. Però: che diamine !

Inviato il: 21/7/2007 13:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Guardiano
Iscritto il:
18/12/2006 18:23
Messaggi: 516
Livello : 20
HP : 0 / 499
MP : 172 / 25194
EXP : 96
Offline
Citazione:

BenKenobi ha scritto:
Gli organi di (dis)informazione nostrani hanno dato vita ad una squallida gara a chi spara lo spoiler più grosso: giornali e telegiornali ti sbattono in faccia il finale e l'epilogo del libro come se fosse una "notizia giornalistica". Dove si è mai visto che quando esce un libro, o un film, il telegiornale ti annuncia immediatamente il finale ?

Inutile recriminare contro la classe di pseudo-giornalisti che costituisce la rovina di questo Paese... ormai è andata. Però: che diamine !


Si e oggi ho saputo la fine prima di leggerla, ero curioso per il caso sui ds e le varie faccendacce e nelle notizie brevi ante telegiornale me l'hanno sbattua lì senza avere nemmeno il tempo di capire o cambiare canale.
Il mio odio verso i giornalisti cresce al pari di quello verso i politici.
Due classi molto vicine infatti...
Questo non è proprio rispetto.

Inviato il: 21/7/2007 13:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32614
EXP : 46
Offline
Io per grazia diddio non guardo la mefitica TV, e quando ieri ho visto su un giornale gratuito un articolo che minacciava spoiler l'ho ignorato. Ma bisogna proprio essere dei mentecatti però, eh! Ma dico, è l'evento dell'anno, siamo in attesa da due anni, ci vorranno ancora MESI perché lo pubblichino in italiano e tu me lo spoileri al TG e sui giornali? Ma dove sono finiti quei magnifici "speciali" sul terribile caldo nelle città a luglio e la gente che si tuffa nelle fontane? Nel momento in cui si accorgono che non interessavano a nessuno bisogna compensare rovinando la sorpresa a milioni di bambini e (presumo) altrettanti adulti? Complimenti!

Tra l'altro mi immagino tra i bambini quanto sia IMPOSSIBILE non venirlo a sapere, anche volendo... magari rientri a casa la sera, ignaro, e un genitore ti dice "Ah, ma lo sai che al telegiornale hanno detto che nell'ultimo libro di Harry Potter...". Ed ecco come farsi odiare dal proprio figlio per tutta la vita

A 'sto punto io mi aspetto uno speciale del TG sugli extra della riedizione dei Signori delle Tenebre

Inviato il: 21/7/2007 14:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Iniziato
Iscritto il:
6/7/2007 13:32
Da Vicenza
Messaggi: 330
Livello : 16
HP : 0 / 399
MP : 110 / 19524
EXP : 97
Offline
Citazione:

BenKenobi ha scritto:
Gli organi di (dis)informazione nostrani hanno dato vita ad una squallida gara a chi spara lo spoiler più grosso: giornali e telegiornali ti sbattono in faccia il finale e l'epilogo del libro come se fosse una "notizia giornalistica". Dove si è mai visto che quando esce un libro, o un film, il telegiornale ti annuncia immediatamente il finale ?


Da lettore di vecchia data di fumetti condivido la tua incazzatura.

Inviato il: 21/7/2007 15:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 10:57
Da Roma
Messaggi: 1090
Livello : 29
HP : 0 / 700
MP : 363 / 35897
EXP : 2
Offline
Citazione:

Krenim ha scritto:
Citazione:

BenKenobi ha scritto:
Gli organi di (dis)informazione nostrani hanno dato vita ad una squallida gara a chi spara lo spoiler più grosso: giornali e telegiornali ti sbattono in faccia il finale e l'epilogo del libro come se fosse una "notizia giornalistica". Dove si è mai visto che quando esce un libro, o un film, il telegiornale ti annuncia immediatamente il finale ?


Da lettore di vecchia data di fumetti condivido la tua incazzatura.

Eh già è una cosa chr mi manda in bestia........spoilerarere film,libri e fumetti.
Per le me trama è tutto,se me ne racconti una parte già mi dispiace,ma spoilerare i punti chiave mi porta a evitare l'opera in questioni.
Soprattutto nei film,certe recensioni mi fanno venire una rabbia immensa.
Gurgaz diceva nei thread del cinema che non era così importabte la trama,che si sviscerare perchè c'era altro che.........
No mai convinto:Odio gli Spoiler anche piccolissimi.


Ah sebbene me ne parlino tutti bene Harry Botter non lo posso manco guardare di striscio

Inviato il: 21/7/2007 18:29
_________________


«Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HARRY POTTER 7
Iniziato
Iscritto il:
6/7/2007 13:32
Da Vicenza
Messaggi: 330
Livello : 16
HP : 0 / 399
MP : 110 / 19524
EXP : 97
Offline
Secondo me no, alcuni film sono strutturati proprio in funzione del finale (se devo citarne uno basta pensare a "I soliti sospetti") e saperlo ti mette in un'ottica d'idee completamente diversa, mentre in altri conta più la narrazione (Eraserhead) o il giro sull'ottovolante del divertimento (Transformers). Dipende dai casi.

Inviato il: 21/7/2007 19:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved