In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 120
Totale: 120
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 (3) 4 5 6 ... 19 »


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61512
EXP : 17
Offline
qualcuno di voi ha già ricevuto il libro 1?
Dalla Mongoose fanno sapere che dovrebbero inviare tutti i rimanenti entro questo venerdì.
Pare che abbiano avuto così tante richieste all'ultimo minuto che non sono riusciti a produrre tanti libri per tutti!!!

Questo, sebbene io non l'abbia ancora ricevuto, mi fa ben sperare sul proseguimento.

Inviato il: 23/8/2007 13:21
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32782
EXP : 46
Offline
Anch'io sto ancora aspettando. Quello che mi preoccupa un po' sono le molte lamentele per errori di stampa dei volumi, con righe storte e testo e immagini mal centrati sulla pagina, a volte addirittura con parti tagliate fuori... e ci sono già anche state segnalazioni di errori di testo veri e propri, con rimandi sbagliati in alcuni paragrafi. Mah. Comunque spero che arrivi presto, visto che l'ha già letto mezzo mondo.

Inviato il: 23/8/2007 13:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9431
EXP : 73
Offline
Ho incontrato FalcoDellaRuna sul sito della Mongoose e mi ha invitato a postare qui (ogni tanto vi seguo dall'ombra).

Sono uno di quelli che ha ricevuto Flight from the Dark in versione Collector's.
Per qualche strana ragione pur avendolo ordinato l'8/8 mi è arrivato settimana scorsa. Però c'è un ma...
Sono uno di quelli che ha ricevuto la copia difettosa, o almeno credo. Infatti l'ho già rispedito indietro.

Il problemi riscontrati da me e da altri riguardano come il libro è stato stampato. Fissaggio delle pagine troppo stretto, tant'è che per molti è difficile aprirlo con due mani. Pagine non stampate dritte o tagliate. Nel mio caso non c'è stato una vera e propria perdita, di fatto le scritte a volte toccano il bordo della pagina, ma sembra più un problema di impaginazione. Le immagini invece sono tagliate ai lati, per esempio la tabella del personaggio ha i bordi tagliati, su parti non importanti, però bastava fare l'immagine più piccola. Il grosso problema del mio libro è che probabilmente non sarei riuscito a leggerlo più di una volta, perchè sfogliandolo lo si sentiva rovinarsi pian piano. Infatti essendo incollato stretto, aprire il libro ad un'angolazione che permettesse la lettura (nemmeno 180° sono rimasto sui 120-150) faceva pian piano scollare le pagine. Due pagine all'inizio mi si sono proprio scollate e sono vicino a quelle che tengono insieme il libro (di fatto la costa del libro non è incollata al fondo ma è tenuto insieme da delle pagine legate incollate alla copertina. Anche le pagine infondo ne hanno risentito, soprattutto la pagina dei numeri casuali e dei combattimenti che sono incollate sul retro di copertina e che si tagliano pian piano.
Inoltre l'imballaggio non è stato dei migliori.

Cmq ho letto la nuova intro e qualche pagine dopo.
La nuova intro sono almeno 30 sezioni, contro l'unica pagina della prima edizione. Molto coinvolgente e ben realizzata. Inoltre le scelte sono molte di più e danno veramente l'idea di non sapere cosa fare.
Più avanti ci sono molti bivi che magari riportano alla stesso locazione ma dopo molte pagine e non lasciano prevedere quale sia la scelta migliore. Mi pare inoltre che l'uso delle discipline sia molto più bilanciato e permette di renderle tutte utili (credo che l'idea sia di non lasciare una disciplina come minore). L'unica pecca, se si può dire, rispetto alle vecchie edizioni, è che le istruzioni sono un po' meno specifiche.
Qualità del libro a parte, il testo veramente merita. Inoltre questa è stata la prima volta per me a leggere il libro in inglese (salvo qualcosina su project aon) e devo dire che sebbene alcune parole sfuggano (ma anche perchè hanno uno stile diverso dal classico parlato, cosa che probabilmente non viene resa nemmeno in italiano) è godibilissimo e comprensibilissimo. Una volta partito sono stato letteralmente immerso nella storia e sembrava di leggere in italiano e immaginarsi i personaggi agire o parlare come descritto.
Io credo che se uno vuole migliorare un po' la comprensione inglese, farlo con qualcosa che attira e diverte così sia un ottimo modo.

Riguardo agli errori di testo e di riamandi per ora non ho notato nulla, ma ho letto poco e ovviamente non tutte le possibili combianzioni. Per ora si è parlato di indirizzamento a pagine sbagliate, oppure a situazioni in cui non c'è una corretta consequenzialità di alcune azioni. Però non saprei. In effetti se ci sono certi errori è un po' grave, un ristampa ulteriore non sarebbe proprio appropriata e inoltre avrebbe giovato un controllo ulteriore.

Cmq consiglio a tutti l'acquisto almeno per poter toccare con mano la differenza, della versione inglese. Non occorre spendere tanto per la collectors, esiste la paperback su vari siti, tra cui play.com ad un costo irrisorio (meno di 9 euro, spedizione gratuita).
E ovviamente anche saggiare la qualità delle nuove ristampe EL quando disponibili (io però credo che rimarrò sulle inglesi visto che ora ho la possibilità di leggerli in originale a differenza di quando avero 12 anni).

Inviato il: 24/8/2007 14:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35144
EXP : 29
Offline
Visto che sei tra i fortunati a d aver ricevuto una copia, ne approfitto per farti un paio di domande e togliermi un paio di dubbi:

1) Da quel che ricordo e da quel che ho capito, la Mongoose aveva annunciato delle mini avventure secondarie presenti in ogni volume. E' effettivamente così oppure non se n'è più fatto nulla?

2)La copertina rigida è fatta stile manuale gdr, cioè con l'immagine stampata direttamente sul cartonato, oppure ha una sovracopertina rimovibile?

Inviato il: 25/8/2007 12:01
_________________
War, war never changes
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9431
EXP : 73
Offline
Citazione:

Federico ha scritto:

1) Da quel che ricordo e da quel che ho capito, la Mongoose aveva annunciato delle mini avventure secondarie presenti in ogni volume. E' effettivamente così oppure non se n'è più fatto nulla?


Domanda interessante e me lo sono chiesto anche io. Di fatto non è che sul sito della Mongoose se ne parlasse molto, dicevano solo che chi comprava tutti i libri aveva diritto alle avventure bonus. All'inizio si pensava si parlasse solo del Mega Deal (ovvero il pacco di preordine di tutti i 32 libri) ma poi si parlò anche di chi avrebbe comprato i libri pian piano. Quello che io non ho capito è se le mini avventure siano libri o fascicoli a parte. Sinceramente non ho letto tutto il libro ma dubito l'avventura sia stata incluse nel libro stesso. Probabilmente verranno rese disponibili all'acquisto. Appena ne so di più vi farò sapere.

Citazione:

Federico ha scritto:

2)La copertina rigida è fatta stile manuale gdr, cioè con l'immagine stampata direttamente sul cartonato, oppure ha una sovracopertina rimovibile?

Stile manuale gdr e se posso dire la mia, credo che le copertine migliori saranno quelle dei paperback per due sostanziali motivi: la copertina cartonata non è lucida e uniforme come la copertina di carta, anche senza sovracopertina, inoltre la collerctor's ha un un angolo in basso a destra rosso con scritto collectors che io avrei sinceramente evitato, tanto si vede che il libro è grosso.
Una pecca del sito della Mongoose è che non riporta immagini dettagliate del prodotto, ma solo la copertina.
Non ho capito però se le edizioni italiane avranno sovracoperta o saranno come le vecchie edizioni (personalmente la sovra coperta per quanto carina, la trovo scomoda e facilmente rovinabile).

Cmq un utente sul sito Mongoose ha postato due foto del libro, le riporto in caso possa interessare.

Il tizio nella foto tiene il libro con una mano ma deve fare una gran fatica (è uno di quelli che si è lamentato come me, della difficoltà di aprirlo). Inoltre vedete che tenere il libro dal basso fa piegare male la pagina e di fatto in alto si vede poco. Con i paperback italiani mai avuti problemi simili.
Poi alcune parti del libro, soprattutto al centro, hanno parole troppo vicine al centro e per questo è difficile leggerle se non si apre bene il libro.

Qui si notano le immagini nuove e il testo (con un font molto azzeccato)
L'immagine la trovate anche qui

Qui la mappa ad inizio libro. Personalmente, e non solo io, l'ho trovata davvero troppo scura rispetto a quella postata sul sito Mongoose e che trovate qui (che tra l'altro si vede che è stata scannerizzata, sarebbe stata bella una versione hires in pdf da conservare). Inoltre vedete che rispetto al pdf, nel libro i bordi della mappa sono tagliati dove finisce la pergamena. Sono dettagli insignificanti però poteva essere fatto meglio senza ulteriori sforzi.


Come vedete è un bel mattone, ed è questa la sensazione che vi darà.

Inviato il: 25/8/2007 12:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32782
EXP : 46
Offline
Citazione:

mik0 ha scritto:
Citazione:

Federico ha scritto:

1) Da quel che ricordo e da quel che ho capito, la Mongoose aveva annunciato delle mini avventure secondarie presenti in ogni volume. E' effettivamente così oppure non se n'è più fatto nulla?


Domanda interessante e me lo sono chiesto anche io. Di fatto non è che sul sito della Mongoose se ne parlasse molto, dicevano solo che chi comprava tutti i libri aveva diritto alle avventure bonus. All'inizio si pensava si parlasse solo del Mega Deal ma poi si parlò anche di chi avrebbe comprato i libri pian piano. Quello che io non ho capito è se le mini avventure siano libri o fascicoli a parte. Sinceramente non ho letto tutto il libro ma dubito l'avventura sia stata incluse nel libro stesso. Probabilmente verranno rese disponibili all'acquisto. Appena ne so di più vi farò sapere.

Cosacosacosa? Ma questo è ridicolo. La storia doveva essere che le avventure secondarie fossero delle appendici contenute nei libri (anche i paperback), non delle cose a parte. Dato che costituiscono l'unico vero motivo per ricomprarsi i libri 2-28, ci manca solo che siano dei volumetti a parte riservati a qualche utente granoso... qui andremmo nell'uber-collezionismo e, a quel punto, io non avrei più nessun incentivo a comprare i libri 2-20, visto che in inglese li ho già


Citazione:

mik0 ha scritto:
Citazione:

Federico ha scritto:2)La copertina rigida è fatta stile manuale gdr, cioè con l'immagine stampata direttamente sul cartonato, oppure ha una sovracopertina rimovibile?

Stile manuale gdr e se posso dire la mia, credo che le copertine migliori saranno quelle dei paperback per due sostanziali motivi: la copertina cartonata non è lucida e uniforme come la copertina di carta, anche senza sovracopertina

Hmmm, il modo in cui l'hanno fatto mi sembra una bella schifezza. Dall'immagine del sito ero convintissimo che ci fosse una sovvraccoperta plastificata, che sarebbe stata la scelta logica per un cartonato di quelle dimensioni. Per fortuna l'unico cartonato che mi interessava era il numero 1, ma tanto con i ritardi che sta accumulando, a questo punto mi sa che mi arriverà prima il paperback

Ho come l'impressione che la Mongoose abbia puntato abbastanza al risparmio per la rinascita di Lupo Solitario, e la cosa mi delude parecchio. Spero che migliorino in futuro.

Inviato il: 25/8/2007 12:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9431
EXP : 73
Offline
Citazione:

EGO ha scritto:
Citazione:

mik0 ha scritto:
Citazione:

Federico ha scritto:

1) Da quel che ricordo e da quel che ho capito, la Mongoose aveva annunciato delle mini avventure secondarie presenti in ogni volume. E' effettivamente così oppure non se n'è più fatto nulla?


Domanda interessante e me lo sono chiesto anche io. Di fatto non è che sul sito della Mongoose se ne parlasse molto, dicevano solo che chi comprava tutti i libri aveva diritto alle avventure bonus. All'inizio si pensava si parlasse solo del Mega Deal ma poi si parlò anche di chi avrebbe comprato i libri pian piano. Quello che io non ho capito è se le mini avventure siano libri o fascicoli a parte. Sinceramente non ho letto tutto il libro ma dubito l'avventura sia stata incluse nel libro stesso. Probabilmente verranno rese disponibili all'acquisto. Appena ne so di più vi farò sapere.

Cosacosacosa? Ma questo è ridicolo. La storia doveva essere che le avventure secondarie fossero delle appendici contenute nei libri (anche i paperback), non delle cose a parte. Dato che costituiscono l'unico vero motivo per ricomprarsi i libri 2-28, ci manca solo che siano dei volumetti a parte riservati a qualche utente granoso... qui andremmo nell'uber-collezionismo e, a quel punto, io non avrei più nessun incentivo a comprare i libri 2-20, visto che in inglese li ho già


Allora, non so esattamente se con mini avventure tu intendi le novels. Se intendi le novels vengono vendute separatamente come vedi qui e qui. C'è inoltre la pubblicità sul fondo del libro.
Come vedi sono un consistente numero di pagine e non avrebbe senso metterle nei volumi di Lone Wolf perchè non c'entrano niente e aumenterebbero solo il numero di pagine. Però se vuoi quelle e non vuoi la nuova edizione dei libri, puoi acquistarle a parte. Che io sappia saranno gratis solo per chi prende tutti i 32 libri (anche se non so come faranno per chi li prende uno ad uno) come scritto qui e qui. Come vedi include sia gli acquirenti del mega deal che quelli che li acquistano ad uno ad uno, ed è anche poi stato specificato sul forum su richiesta. Dicono che gli acquisti degli utenti vengono tracciati, ma questo presumo implichi che il libri li avranno a fine serie quindi 2010 minimo. Spero trovino un'altra soluzione. Inoltre non so se faranno la paperback di queste novels.
Se invece intendevi altre storie, sinceramente non ne ho sentito parlare.
Cmq non solo il primo libro è stato rivisto, che io sappia anche quelli successivi saranno ampliati, quindi potrebbe cmq valerne la pena.


Citazione:

EGO ha scritto:
Citazione:

mik0 ha scritto:
Citazione:

Federico ha scritto:2)La copertina rigida è fatta stile manuale gdr, cioè con l'immagine stampata direttamente sul cartonato, oppure ha una sovracopertina rimovibile?

Stile manuale gdr e se posso dire la mia, credo che le copertine migliori saranno quelle dei paperback per due sostanziali motivi: la copertina cartonata non è lucida e uniforme come la copertina di carta, anche senza sovracopertina

Hmmm, il modo in cui l'hanno fatto mi sembra una bella schifezza. Dall'immagine del sito ero convintissimo che ci fosse una sovvraccoperta plastificata, che sarebbe stata la scelta logica per un cartonato di quelle dimensioni. Per fortuna l'unico cartonato che mi interessava era il numero 1, ma tanto con i ritardi che sta accumulando, a questo punto mi sa che mi arriverà prima il paperback

Ho come l'impressione che la Mongoose abbia puntato abbastanza al risparmio per la rinascita di Lupo Solitario, e la cosa mi delude parecchio. Spero che migliorino in futuro.


Sinceramente è l'impressione che ha dato a me. Inoltre essendo un'edizione da collezione tutti i volumi devono essere perfetti senza cambi di stile, a mio parere. Capisco che la Mongoose sia cmq una piccola realtà e non una grossa azienda, però visto che questo nuovo lancio è stato sbandierato un po' ovunque mi sarei aspettato una cura maniacale dei particolari. Ora aspetto che mi arrivi la copia sana, però come ho già detto ci sono degli errori concettuali nel design della collectors. Passi per l'angolo rosso (che cmq si poteva evitare) della copertina, il cartonato in se poteva essere fatto meglio. Non sono daccordo sulla sovracopertina, le trovo scomode. Sul sito non ti dice come sia il libro e questa è una pecca a mio parere, però l'unica immagine che c'è è l'immagine della copertina, non fa capire se ci sia la sovracopertina o no. Inoltre, è un cartonato più piccolo rispetto a quelli dei gdr e in risposta ad una mia mail dove mi lamentavo della difficoltà di aprirlo mi hanno specificato che per design quel libro non sta aperto da solo come i manuali dei gdr.
L'altro commento che posso fare è che se anche è vero che non si aspettavano una richiesta così massiccia, avrebbero anche potuto aspettarselo o cmq comunicare tempestivamente il problema senza aspettare lamentele. Inoltre sarebbe stato giusto che chi l'ha ordinato per primo ottenesse la copia per primo, magari non fallata come la mia. E anche a questo proposito, sebbene abbiano ammesso che fanno un certo controllo sui libri, il fatto che gliene siano scappati tanti è cmq un problema. Poi potrei aggiungere che sono proprio alcune scelte riguardo al libro che mi hanno deluso un po'.

Cmq alla peggio, il testo è buono, piuttosto si prende la paperback (anche se io ci tengo davvero a prendere la collectors) che si può ordinare anche da altri siti a differenza della collector's che distribuiscono solo loro.

Inviato il: 25/8/2007 13:19
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32782
EXP : 46
Offline
Citazione:

mik0 ha scritto:

Allora, non so esattamente se con mini avventure tu intendi le novels. Se intendi le novels vengono vendute separatamente.
Come vedi sono un consistente numero di pagine e non avrebbe senso metterle nei volumi di Lone Wolf perchè non c'entrano niente e aumenterebbero solo il numero di pagine.
Se invece intendevi altre storie, sinceramente non ne ho sentito parlare.

No, delle novels mi interessa ben poco al momento. Ricordo che all'inizio si era detto che comprando tutti i libri presso Mongoose si sarebbe ricevuto un modellino di Sommerswerd; quando ho saputo che non se ne faceva più nulla, non sono certo bastate le novels a convincermi a spendere tutti quei soldi in un colpo solo...
Quello a cui mi riferivo, comunque, era il fatto che si era annunciato che in appendice ad OGNI volume ci sarebbe stata un'avventura extra, in cui interpretavamo le vicende di un altro personaggio. Si era parlato di Banedon per il volume 1 e di Rhygar per il 2, tanto per cominciare, e mi pareva una cosa abbastanza assodata, che aveva generato molto entusiasmo e avrebbe dovuto coinvolgere molta gente (pare che ogni avventura sarebbe stata scritta da una persona diversa). E' stato abbandonato anche questo progetto? Perché se è così, allora i volumi 2-28 non saranno altro che delle ristampe, e a quel punto non c'è nessun vantaggio rispetto a Project Aon. Non ho mai sentito dire chiaramente che i volumi 2-28 sarebbero stati ampliati come l'1, e del resto chissà quanti anni ci vorrebbero...

Inviato il: 25/8/2007 13:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9431
EXP : 73
Offline
Citazione:

EGO ha scritto:
Citazione:

mik0 ha scritto:

Allora, non so esattamente se con mini avventure tu intendi le novels. Se intendi le novels vengono vendute separatamente.
Come vedi sono un consistente numero di pagine e non avrebbe senso metterle nei volumi di Lone Wolf perchè non c'entrano niente e aumenterebbero solo il numero di pagine.
Se invece intendevi altre storie, sinceramente non ne ho sentito parlare.

No, delle novels mi interessa ben poco al momento. Ricordo che all'inizio si era detto che comprando tutti i libri presso Mongoose si sarebbe ricevuto un modellino di Sommerswerd; quando ho saputo che non se ne faceva più nulla, non sono certo bastate le novels a convincermi a spendere tutti quei soldi in un colpo solo...
Quello a cui mi riferivo, comunque, era il fatto che si era annunciato che in appendice ad OGNI volume ci sarebbe stata un'avventura extra, in cui interpretavamo le vicende di un altro personaggio. Si era parlato di Banedon per il volume 1 e di Rhygar per il 2, tanto per cominciare, e mi pareva una cosa abbastanza assodata, che aveva generato molto entusiasmo e avrebbe dovuto coinvolgere molta gente (pare che ogni avventura sarebbe stata scritta da una persona diversa). E' stato abbandonato anche questo progetto? Perché se è così, allora i volumi 2-28 non saranno altro che delle ristampe, e a quel punto non c'è nessun vantaggio rispetto a Project Aon. Non ho mai sentito dire chiaramente che i volumi 2-28 sarebbero stati ampliati come l'1, e del resto chissà quanti anni ci vorrebbero...


Intanto mi scuso perchè ho fatto un po' di modifiche al post sopra, magari ridacci un occhio.
Si della Sommerswerd avevo letto qualcosa, ma mi pare fosse stata abbandonata perchè non sarebbe venuta come sperato credo.
Allora non ho sentito molto a riguardo e sul sito mongoose non dice nulla riguardo ad avventure extra. Secondo me delle mini avventure non sono sufficienti a convincere all'acquisto del libro e inoltre se non legate all'avventura del libro vanno solo a inquinare l'opera. Preferirei piuttosto l'uscita di un libro con tutte le mini avventure raccolte.
Cmq sul forum qualcuno ha parlato di avventure scritte dai lettori, ma spero vivamente che non si faccia una cosa simile, vorrei che nei libri di lone wolf ci siano solo la storia di lone wolf scritta da dever.
Cmq come puoi leggere qui e precisamente dove dice "Subsequent books have all been revised with new material." si lascia intendere che anche i libri successivi verranno ampliati. E devo dire che non avrebbe senso altrimenti. Sicuramente il primo libro sarà quello che ne risentirà di più grazie al nuovo intro, ma visto che lo stile di Dever è cambiato e migliorato negli anni, da quel che ho capito io l'idea è di unificare tutto ad uno stesso stile. Quindi ci saranno varianti anche per i libri successivi. Poi vabbe, bisognerà leggerli per scoprirlo.

Confermo cmq che nella mia copia non c'era alcuna avventura extra.

Inviato il: 25/8/2007 13:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35144
EXP : 29
Offline
Non riesco a trovare news relative, ma se non sono l'unico a ricordare i mini spin-off, vuol dire che avevo sentito giusto. Peccato, evidentemente verranno pubblicate separatamente. Sempre che il tutto vada a buon fine, ovviamente.

E' scritto abbastanza chiaramente sul sito della Mongoose che tutti i libri verrano rivisti e ampliati, anche se a me è venuto più di un dubbio su cosa ci sia da espandere in mattonazzi come il 23, ad esempio.

Per quel che riguarda le foto della collector's, anche se non me ne intendo, mi sembra che sia stato usato un tipo di carta molto "densa" ma tagliata in fogli molto sottili. Quel tipo di carta che fa quell'effetto "foglia" quando la si piega.
E'così o mi sbaglio?

Comunque, questi disguidi mi stanno facendo seriamente pensare di lasciar perdere il Mega Deal, anche se mi piacerebbe poter valutare la qualità del paperback in tempi utili per poter eventualmente cambiare idea.

Inviato il: 25/8/2007 14:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved