In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 46
Totale: 46
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 ... 5 6 7 (8) 9 10 11 ... 19 »


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Iniziato
Iscritto il:
6/7/2007 13:32
Da Vicenza
Messaggi: 330
Livello : 16
HP : 0 / 399
MP : 110 / 19687
EXP : 97
Offline
Citazione:

EGO ha scritto:
Per quanto riguarda la tentazione che avevo di comprare anche il 2 cartonato, be', l'avrei fatto, ma ho pensato che il 20% extra sul prezzo del libro per chi non vive in Inghilterra, USA o Canada è una discreta ladrata. Sono sicuro che le spese per mandare un prodotto in Italia per loro sono inferiori, o comunque uguali, a quelle per spedire oltreoceano.


Comunque in USA, UK e Canada pagano un 10% in più oltre alle spese, quindi non è che sia poi così tanto meno.

Federico, sul sito della Mongoose dicono: "Your shipping/postage will immediatly be refunded (no matter where in the world you are!", insomma, non mi è chiaro se ti rimborsano in qualche modo o se proprio non paghi, ma comunque alla fin fine le spese di spedizione sono gratuite.

Inviato il: 11/9/2007 19:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32869
EXP : 46
Offline
Citazione:

Federico ha scritto:
Citazione:


Per quanto riguarda la tentazione che avevo di comprare anche il 2 cartonato, be', l'avrei fatto, ma ho pensato che il 20% extra sul prezzo del libro per chi non vive in Inghilterra, USA o Canada è una discreta ladrata. Sono sicuro che le spese per mandare un prodotto in Italia per loro sono inferiori, o comunque uguali, a quelle per spedire oltreoceano.


Ti riferisci al mailorder della Mongoose o a Play.com?

Nel caso si trattasse della Mongoose, che tu sappia, anche sul Megadeal sarebbe previsto un rincaro del genere?

Se così non fosse, avrei una mezza idea del perchè di questo 20% in più, che comunque trovo anch'io insensato (e mi sa anche un po' di lobby).

Mi riferisco ovviamente a Mongoose, dato che è l'unico posto dove procurarsi le Collector's; i negozi avranno solo i paperback (altrimenti il Mega Deal non avrebbe avuto senso: anche Play.com non fa pagare la spedizione).

Per il Mega Deal era stato detto che la spedizione veniva inizialmente addebitata e poi rimborsata. Non so però i dettagli: probabilmente tu facevi l'ordine, nel checkout ti sarebbe stata addebitata la spedizione, e poi questa ti sarebbe stata rimborsata. Il che significa che comunque, al momento di pagare, ci sarebbe stata un'altra bella sommetta in più.

Il 20% in più è un addebito per il disturbo: la Mongoose specifica che ha dei negozi affiliati e che vorrebbe che tu acquistassi da questi negozi. Per ordinare direttamente alla ditta, invece, c'è un sovrapprezzo. E' comunque ingiusto in questo caso specifico, perché come ho già detto le Collector's di LS sono ordinabili ESCLUSIVAMENTE sul sito e non verranno distribuite in nessun negozio.

Inviato il: 11/9/2007 21:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9457
EXP : 73
Offline
Io invece una polemica e una critica la farei. Non tanto per il ritardo, quando per la mancanza di avvisi tempestivi. Immagino che anche un realtà piccola cmq debba sottostare ad una tabella di marcia, quindi nel caso di uno slittamento, dev'essere subito chiaro che non si potrà rispettare le date stabilite (e nemmeno lavorare più in fretta con la possibilità di perdere qualità che già non è altissima). Quindi avrebbero dovuto avvertire per tempo.

Inviato il: 11/9/2007 21:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35237
EXP : 29
Offline
Citazione:

EGO ha scritto:
Il 20% in più è un addebito per il disturbo: la Mongoose specifica che ha dei negozi affiliati e che vorrebbe che tu acquistassi da questi negozi. Per ordinare direttamente alla ditta, invece, c'è un sovrapprezzo. E' comunque ingiusto in questo caso specifico, perché come ho già detto le Collector's di LS sono ordinabili ESCLUSIVAMENTE sul sito e non verranno distribuite in nessun negozio.


Allora la puzza di lobby l'avevo sentita giusta.

La domanda prima in effetti è stata un po' stupida, ma volevo accertarmi che il servizio di Play.com fosse del tutto gratutito, dato che intendevo registrarmi non solo per i LG.
Hai per caso già provato ad acquistare da loro?

Inviato il: 11/9/2007 21:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Maestro Superiore
Iscritto il:
4/10/2006 12:41
Messaggi: 1734
Livello : 34
HP : 0 / 849
MP : 578 / 43748
EXP : 96
Offline
Citazione:

EGO ha scritto:

Il 20% in più è un addebito per il disturbo: la Mongoose specifica che ha dei negozi affiliati e che vorrebbe che tu acquistassi da questi negozi. Per ordinare direttamente alla ditta, invece, c'è un sovrapprezzo. E' comunque ingiusto in questo caso specifico, perché come ho già detto le Collector's di LS sono ordinabili ESCLUSIVAMENTE sul sito e non verranno distribuite in nessun negozio.


20% in più per il disturbo? Quale disturbo è vendere direttamente al prezzo finale senza dover passare dai rivenditori, raddoppiando circa il guadagno?
Pessima cosa...

Inviato il: 11/9/2007 21:38
_________________
Adoriamo il Sacro Bue
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9457
EXP : 73
Offline
Citazione:

Federico ha scritto:

La domanda prima in effetti è stata un po' stupida, ma volevo accertarmi che il servizio di Play.com fosse del tutto gratutito, dato che intendevo registrarmi non solo per i LG.
Hai per caso già provato ad acquistare da loro?


Si è gratuito e se non ti arriva il pacco dopo 15 giorni puoi chiederli di rimandarlo.
Il servizio di play.com è gratuito e spesso ha prezzi inferiori perchè si trova nel Jersey. Inoltre inviano anche l'ordine sfuso e anche qui non paghi spedizione. L'unica limitazione è che non puoi ordinare componenti elettroniche per ragioni di sicurezza al di fuori dell'inghilterra. Cmq è scritto sul sito.
Ricorda di impostare il prezzo in euro altrimenti non ti fa fare l'ordine (prima si poteva ma c'era un problema nel conteggio e a noi il cambio risultava vantaggioso quindi è stato imposto l'acquisto in euro).

Inviato il: 11/9/2007 22:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61671
EXP : 17
Offline
Oggi (o forse ieri, visto che non sono stato a casa questo inizio settimana) è arrivato anche a me il librone. Finalmente!
Sembra in buone condizioni, è altissimo e secondo me l'hanno fatto troppo stretto dal punto di vista della pagina. Però è stata solo un'impressione, perché mettendolo in relazione con un librogame nostrano la larghezza è più o meno la stessa.

Questo lo dico perché alcune sezioni arrivano quasi a bordo pagina e quindi si poteva aumentare un po' per avere un margine basso fisso. Comunque è un buon libro, tosto.

Ho visto che EGO ha prontamente aperto il thread dei commenti: datemi il tempo di leggerlo e poi posterò le mie impressioni

Inviato il: 12/9/2007 19:27
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9457
EXP : 73
Offline
Io invece ho mailato oggi per sapere se il mio libro gli era tornato indietro, ma dicono che gliene è arrivato uno senza indirizzo (ma si può ancora mandare posta senza mittente) che invece c'era. Boh, non è che siano troppo attenti la.

Cmq la questione dei margini è una cosa che poteva essere evitata a mio avviso. Inoltre il problema dell'apertura difficile e della lettura scomoda per le pagine intermedie.

Aspetto i tuoi commenti, soprattutto in relazione ai problemi che ti ho raccontato.

Inviato il: 12/9/2007 19:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32869
EXP : 46
Offline
Oh. Ma guarda che cosa dicono oggi sul forum Mongoose, a proposito del nuovo, fiammante volume 3 Collector's:

Citazione:
I got the Caverns of Kalte hardback through the post yesterday and discovered that section 192 is missing. Bad news, especially since this section is unavoidable. I'm really hoping I just need to return my copy and they're not all like this.


E l'utente successivo dice...

Citazione:
Aye same here, section 192 is definately missing.


Non so voi, ma io sento odore di cospirazione

E intanto, benché Amazon abbia in preordine i volumi addirittura fino al 6, il numero 1 paperback NON E' ANCORA USCITO.

Inviato il: 29/11/2007 14:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: io intanto ho preordinato la collector's edition...
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9457
EXP : 73
Offline
Già è una tristezza. Come si può pretendere di considerarli minimamente professionali dopo questo. Notizia dopo notizia ormai è difficile vederci anche della buona fede in quello che fanno, è solo negligenza e pressapochismo.
Facessero che i soldi glieli invii dopo che ti arriva il libro sono certo che la qualità sarebbe migliore.
Tra l'altro questo significa che non hanno nessun controllo di qualità al contrario di quello che hanno più volte detto perchè gli errori che "gli sono scappati" non sono banali.
Quindi oltre alla pessima fattura del libro in se, anche il vero contenuto (il testo) ne risente.
E pensare che stavo valutando se ritentare l'acquisto della collecors visto che il paperback non esce visto che lo voglio leggere in inglese.
Paperback che non esce senza alcuna scusante.
Stanno marciando sopra la riedizione di LW per far soldi ma non stanno guardando minimanente al proposito di questa ristampa.

A sto punto bisogna sperare in un Project Aon postumo.

Inviato il: 30/11/2007 21:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved