In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 44
Totale: 44
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 ... 3 4 5 (6) 7 8 9 »


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9425
EXP : 73
Offline
Beh se anche non vengono aggiunti contenuti ma almeno viene allieato lo stile ampliate le descizione e quant'altro potrebbe anche andare bene. Alla fine non pretendo aggiunte esagerate, se ci stanno bene ok, altrimenti sarebbe peggio forzare.

A me come ho già detto preoccupa tanto la qualità fisica del libro, sarò pignolo.
Il testo è tutt'altra cosa e da quello che ho letto posso solo consigliarlo a tutti. Unico dubbio sono alcuni difetti tra i rimandi ai paragrafi e inconsistenze tra una sezione e l'altra che sono stati notati da alcuni. Io per ora non ho ancora avuto modo di spulciarlo bene essendomi tornato oggi (e davvero non so se rimandarlo indietro e chiedere il rimborso aspettando il paperback).

Inviato il: 6/10/2007 22:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59898
EXP : 54
Offline
certo che non possono sperare di farsi molti clienti se fanno uscire il materiale in questo modo.
Alla fine forse ti conviene rimandarlo ancora, magari alla terza volta ti mandano una copia esatta.

Inviato il: 6/10/2007 22:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9425
EXP : 73
Offline
Citazione:

lonewolf79 ha scritto:
certo che non possono sperare di farsi molti clienti se fanno uscire il materiale in questo modo.
Alla fine forse ti conviene rimandarlo ancora, magari alla terza volta ti mandano una copia esatta.

Il problema grosso è che molti si accontentano, il solo fatto che sia una riedizione di lone wolf basta. Ora io sarà che sono pignolo quando so che si può fare meglio facilmente, però non mi sembra di chiedere una cosa così strana.
Mandarlo indietro non saprei, non mi hanno ancora detto se mi ridanno i soldi della spedizione e già l'altra volta mi hanno detto che il rimborso c'è solo se è un difetto di produzione ma che alcune cose da me citate sono "caratteristiche" del libro. Aggiungiamo poi che il mio inglese è quello che è, e non dico la difficoltà a spiegare cosa non andava nel libro (quante parole che ho imparato), ed ecco che fare il reso diventa sempre più problematico.
Inoltre speravo nel frattempo mi arrivasse il paperback per poter decidere su quale prodotto stare volendo cmq leggerlo in inglese. Però hanno ritardato senza preoccuparsi troppo di comunicare tempestivamente, slittare ufficialmente tutta la produzione e magari ridimensionare i tempi.

Io credo che anche ad avere la copia esatta per loro avrei una copia mediocre per me, e tirare la cosa per le lunghe non mi va più di tanto.
Alla peggio spero in un refund completo, gli ridò il libro senza farmelo rimandare e mi faccio ridare tutti i soldi comprese spedizioni. Sperando si possa.
Mi spiace perchè avere le collectors (senza magari l'angolone rosse che lo esplicita) sarebbe stato bello, però davvero non mi garbano le cose fatto a questo modo visti anche i soldi spesi.


Nel frattempo quanti qui hanno avuto la copia della collector's? Vorrei sentire pareri qualitativi e critici esplicitamente riferiti alla fattura e non al contenuto.

Io spero che quelli della EL leggano il forum così da evitare tutti questi problemi (anche se lo realizzeranno il paperback quindi molte delle imprecisioni dell'hardbound non ci saranno).

Inviato il: 6/10/2007 22:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32767
EXP : 46
Offline
Il fatto che abbiano modificato alcuni aspetti della mappa, come il colore delle scritte, è una cosa che mi dà particolarmente fastidio; non perché io abbia problemi con le scritte nere, ma perché indica che comunque è stata rilasciata una beta e non l'edizione definitiva che sarebbe logico aspettarsi da un progetto simile. La qualità altalenante dei singoli volumi è un altro fattore molto rilevante: il mio libro sembra non avere difetti di costruzione, ma c'è da dire che l'ho letto aprendolo poco, e comunque non utilizzando i vari registi, non vado a sollecitare tanto la struttura del volume... ma mi chiedo come sia per chi invece utilizza i registri e apre tanto il libro.
Il discorso basilare è che se annunci un'edizione di lusso dovrebbe essere tale. La qualità di stampa e la solidità delle nuove edizioni di Fighting Fantasy, pur trattandosi di paperback, è superiore a quella di questa versione deluxe della Mongoose, e sperare che il paperback di LS sia migliore della Collector's è un indicatore di quanta sfiducia abbia generato questa travagliata prima uscita

In riguardo al volume 2, io sul forum Mongoose ho letto che un lieve rifacimento del testo c'è stato, e l'avventura extra c'è. Sembra inoltre che la qualità fisica del volume sia migliore rispetto al numero 1.

Il dramma a questo punto è però lo spettacolare ritardo accumulato dal progetto, su tutti i fronti: la consegna del volume 1 cartonato, l'uscita del 2, i paperback che ormai finiscono alle calende greche. Il paperback del volume 1 doveva uscire un mese fa, e checché abbia detto Joe nell'intervista, se siamo fortunati uscirà il 10 ottobre; se va male, ci sarà da aspettare ancora. Inutile dire che, di conseguenza, la data prevista del volume 2 paperback è slittata ad un giorno imprecisato di novembre, con Amazon che lo prevede per il 22!

Sapete, visto come stanno andando le cose, sono contento di non aver speso i soldoni per il Mega Deal. Ma davvero contento.



EDIT: Mik0, ho letto il tuo intervento sul forum Mongoose. A quanto pare, nessuno ha colto le tue osservazioni sulle promesse di qualità e durabilità dei nuovi volumi.
Non so, se penso a quello che hai sottolineato riguardo al fatto che si tratta di riedizioni, ma a prezzo pieno, mi vien da pensare che con l'idea della Collector's la Mongoose si sia data la zappa sui piedi. Potevano fare dei paperback di qualità come sta facendo Wizard Press con Fighting Fantasy e accontentare tutti, e invece guarda in che ginepraio si sono cacciati...

Inviato il: 7/10/2007 10:27

Ultima modifica di EGO il 7/10/2007 11:06:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9425
EXP : 73
Offline
Citazione:

EGO ha scritto:
Il fatto che abbiano modificato alcuni aspetti della mappa, come il colore delle scritte, è una cosa che mi dà particolarmente fastidio; non perché io abbia problemi con le scritte nere, ma perché indica che comunque è stata rilasciata una beta e non l'edizione definitiva che sarebbe logico aspettarsi da un progetto simile.

Si questa è la prima cosa. Visto che l'errore è palese, significa che non ne è stata controllata la qualità.
La scusa che non si aspettavano quella mole di ordinazioni non regge in quanto la qualità non deve essere relazionata al tempo che hai. Se c'è qualche problema lo si risolve e al max si posticipa (annunciando preventivamente).
Inoltre chi ha preso la prima edizione se la deve tenere com'è.
Poi come ho detto, con le scritte bianche fa davvero un po' poco mappa.

Citazione:
La qualità altalenante dei singoli volumi è un altro fattore molto rilevante: il mio libro sembra non avere difetti di costruzione, ma c'è da dire che l'ho letto aprendolo poco, e comunque non utilizzando i vari registi, non vado a sollecitare tanto la struttura del volume... ma mi chiedo come sia per chi invece utilizza i registri e apre tanto il libro.

Guarda, io credo di avere il diritto di aprire il libro fino a che mi è consentito leggere bene tutto, ma sinceramente già il leggero scricchiolio mi infastidisce non poco. Inoltre è chiaro a chiunque che il fissaggio tramite pagine a lato non può reggere, anche con dietro della colla. Si vede chiaramente che i punti di giuntura salteranno. Posso anche fare a meno di quelle pagine però non mi sembra corretto. Inoltre la vita media del libro si abbassa notevolmente, i miei paperback di luposolitario della el prima edizione sono ancora integri (un po' ingialliti e magari un po' smollati) e hanno ormai la loro età. Questa edizione dubito resista tanto.
Inoltre la qualità della copertina lascia a desiderare.
Il solo fatto che la disposizione del tutto sia pressapochista e random la dice lunga.
Citazione:
Il discorso basilare è che se annunci un'edizione di lusso dovrebbe essere tale. La qualità di stampa e la solidità delle nuove edizioni di Fighting Fantasy, pur trattandosi di paperback, è superiore a quella di questa versione deluxe della Mongoose, e sperare che il paperback di LS sia migliore della Collector's è un indicatore di quanta sfiducia abbia generato questa travagliata prima uscita

Come posso non quotare questo. Non c'è scusa che regga, sia per volume d'ordine che d'altro. Qui il problema è il design iniziale e la cura prestata all'opera. Ci sono degli errori di come hanno concepito il tutto che andavano corretti PRIMA di stampare le copia. E' ovvio che il problema poi è la produzione, che stampa a caso e in malo modo.

Citazione:
In riguardo al volume 2, io sul forum Mongoose ho letto che un lieve rifacimento del testo c'è stato, e l'avventura extra c'è. Sembra inoltre che la qualità fisica del volume sia migliore rispetto al numero 1.

Si letto anche io, diciamo che pare non ci sia nulla di aggiuntivo alla storia, solo rimanggiamenti (non so che in quantità) e poi l'avventura extra. Come ho detto non mi aspetto che si aggiunga per forza qualcosa se non è necessario, spero solo che non sia per tutti così altrimenti han parlato di aggiunte solo per invogliare all'acquisto. L'avventura extra è appunto un interessante extra, ma per me non deve determinare l'acquisto o meno.

Citazione:
Il dramma a questo punto è però lo spettacolare ritardo accumulato dal progetto, su tutti i fronti: la consegna del volume 1 cartonato, l'uscita del 2, i paperback che ormai finiscono alle calende greche. Il paperback del volume 1 doveva uscire un mese fa, e checché abbia detto Joe nell'intervista, se siamo fortunati uscirà il 10 ottobre; se va male, ci sarà da aspettare ancora. Inutile dire che, di conseguenza, la data prevista del volume 2 paperback è slittata ad un giorno imprecisato di novembre, con Amazon che lo prevede per il 22!

E anche qui l'hanno gestita malissimo. Se ti accorci che non ce la fai è inutile che fai di corsa e male. Inoltre lo sai sicuramente per tempo, quindi avvisa e fa slittare ufficialmente il resto, sicuramente avranno qualcuno che organizza e sa che tempistiche hanno. Cavoli neanche a scuola avrebbero tollerato un'organizzazione e un ritado simile. Molto poco professionale.
Inoltre il consumatore ha diritto di essere informato.

Citazione:
Sapete, visto come stanno andando le cose, sono contento di non aver speso i soldoni per il Mega Deal. Ma davvero contento.

Anche io. Però vorrei sapere il destino dei 5 euro che ho speso per rimandar loro il libro. E devo ancora decire che fare di questo.
A me l'idea piaceva e ipotizzandoli usciti bene farebbero davvero una bella figura tutti assieme, ma se devono essere scomodi da leggere e non precisi, allora tanto vale.

Edit causa edit
Citazione:

EDIT: Mik0, ho letto il tuo intervento sul forum Mongoose. A quanto pare, nessuno ha colto le tue osservazioni sulle promesse di qualità e durabilità dei nuovi volumi.
Non so, se penso a quello che hai sottolineato riguardo al fatto che si tratta di riedizioni, ma a prezzo pieno, mi vien da pensare che con l'idea della Collector's la Mongoose si sia data la zappa sui piedi. Potevano fare dei paperback di qualità come sta facendo Wizard Press con Fighting Fantasy e accontentare tutti, e invece guarda in che ginepraio si sono cacciati...

Sulla questione qualità ci ho dato parecchio dentro da quando mi è arrivato il libro la prima volta. Qualcuno coglie, ma la maggior parte sono contenti così o partono in difesa della mongoose modalità fanboy. In questi anni è diventato uno dei miei argomenti principali su tutto, che siano videogiochi, anime, film o in questo caso libri. Non si deve mai illudere la gente, o promettergli qualcosa che non si è sicuri di poter dare. E' facile mettere frasi ad effetto ed incoraggianti ma io sono dell'idea che questo sia un comportamento molto grave. Si ha il dovere di fare un buon prodotto a prescindere che venga venduto per il rispetto del prodotto e si ha il dovere di farlo bene per chi lo compra e ci da dei soldi. Non è solo una questione di dare e avere.
Io ho provato a far vedere che cmq si è detto qualcosa che poi non è stato, ma credo ci sia anche un po' di disinformazione. Sono convinto delle buone intenzione della Mongoose ma la cosa è stata gestita male, senza scusanti per come hanno continuato a gestirla.
Anche io sono convinto che dei paperback duraturi (ma si magari in carta buona e con una copertina un pelo più resistente, anche cartonata se proprio) avrebbero fatto il loro lavoro meglio di questa collectors (che io ricordo sempre, anche se dettaglio di secondaria importanza, ha un angolo rosso con scritto che è la collectors, davvero inutile).
Poi non so, io di editoria ne so poco, ma confidavo nella loro esperienza per fare la scelta qualitativa migliore...

Inviato il: 7/10/2007 11:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61485
EXP : 17
Offline
ATTENZIONE: IL POST PUO' CONTENERE QUALCHE PICCOLO SPOILER















Eccomi a commentare la mia prima lettura (e tragica morte) della nuova edizione di Lupo Solitario - volume 1. Dato che sono morto senza giungere al traguardo, questo commento sarà ovviamente parziale.

Però devo dire che tutta la parte del Monastero l'ho fatta e ne sono anche uscito, fino a giungere a un paesello chiamato Fogwood in cui si verrà chiamati a salvare, almeno in parte, la cittadinanza.

Ma partiamo dal nuovo inizio. Il mio commento a caldo è "WOW, che bello!", infatti grazie a JD veniamo a scoprire tanti dettagli in più sulla composizione del Monastero prima della distruzione, i rapporti esistenti tra i vari accoliti o iniziati, di come abbiano tentato con tutte le loro forze di controbattere l'enorme numero di giak e kraan, zlanbeast e drakkar che eseguivano il loro attacco con ferocia inaudita (bellissima l'immagine degli Zlanbeast che portano delle immense reti con dentro decine di Giaks che vengono sganciate nel cortile del monastero, uccidendo i primi caduti e salvando gli altri, pronti a combattere). Lupo Silenzioso si ritrova nel bel mezzo della battaglia e dovrà combattere come mai prima... e il senso di impotenza derivato da tante immagini descritte da Joe rendono appieno l'idea di questo massacro.

A posteriori posso dire che questo nuovo inizio copre in realtà qualche buco della successiva ricostruzione: ad esempio un iniziato come LS non avrebbe mai potuto accedere alle parti alte della Tower of The Sun, o conoscere esattamente la locazione della Vault of the Sun, in questo modo ora lui sarà in grado di ricostruire piuttosto fedelmente il monastero in futuro.
Inoltre, si può dire con certezza che se nella prima versione il fato volle che LS perdesse i sensi al di fuori del monastero facendolo diventare predestinato, la stessa cosa accade qui, scelto da Star Fire e dallo stesso Brave Blade (il Gran Maestro dell'epoca) come il salvatore dei Ramas: insomma LS è sempre stato il prescelto, probabilmente dal momento in cui mise piede nel Monastero, e questo è ciò che si prova in questi momenti di terrore, fuga e tristezza di un ragazzo alle prime armi.

Quindi io sono per le descrizioni lunghe, il tempo è poco e se non scopriamo ora le bellezze del monastero, quando mai dovremmo farlo? Non ci sarà più questo *stesso* monastero (forse solo nel GDR, ambientato 50 anni prima però :P), e Joe ce lo fa scoprire in lungo e in largo, le varie Lore Halls, la Cappella, le stalle, i dormitori, il tetto e i passaggi segreti. C'è anche l'immagine del gran maestro Brave Blade contorniato da decine di mostri che ci fa capire come tutto sia perduto e senza speranza.


Piccola curiosità: finalmente abbiamo capito che il Giak nella copertina di Dal Lago non è un Giak qualsiasi, ma un Giak Captain che Joe crea per l'occasione e ci toglie tutti i dubbi: i giak sono sempre tozzi e goblineschi, quello è una razza a parte!

Le immagini non sono male, forse un po' grezze, ma sono sicuro che miglioreranno (non le ho ancora viste tutte nemmeno da questo primo volume) nei libri successivi.

Il formato del libro è forse inizialmente ostico da leggere e un po' duro, ma man mano si scioglie e si apre senza difficoltà anche se forse andrebbe fatto un po' meglio (speriamo nel prossimo book, che non mi perderò).

La mappa ha le scritte nere (purtroppo) e ho trovato qualche errore:
1) al paragrafo 279 secondo me è impossibile che lo scontro duri più di 3 rounds perché anche avendo 10 di combattività e facendo sempre 1 si ammazza il giak in 3 mosse...
2) C'è un paragrafo in cui l'ultima riga della pagina è stata stampata fuori e quindi non si legge... devo ritrovare il numero del paragrafo, era un discorso con un iniziato se non sbaglio.

Altri errori evidenti finora non ne ho trovati.

Per finire, sono morto dopo Fogwood, incontrando un Vordak con un corvo sulla spalla (c'è una bella immagine di spalle), con una instant-death.

Per ora è tutto, nuovo commento a libro concluso!!! Ciao

Inviato il: 7/10/2007 13:23
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59898
EXP : 54
Offline
avete e la possibilità di scannerizzare qualche immagine interna oltre a quelle postate tempo fa da gurgaz in modo da farcele vedere?

Inviato il: 7/10/2007 14:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9425
EXP : 73
Offline
Citazione:

lonewolf79 ha scritto:
avete e la possibilità di scannerizzare qualche immagine interna oltre a quelle postate tempo fa da gurgaz in modo da farcele vedere?

E' altamente probabile che questa operazione distrugga il libro.

Inviato il: 7/10/2007 14:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32767
EXP : 46
Offline
Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:

Inoltre, si può dire con certezza che se nella prima versione il fato volle che LS perdesse i sensi al di fuori del monastero facendolo diventare predestinato, la stessa cosa accade qui, scelto da Star Fire e dallo stesso Brave Blade (il Gran Maestro dell'epoca) come il salvatore dei Ramas: insomma LS è sempre stato il prescelto, probabilmente dal momento in cui mise piede nel Monastero

Mah, sai Falco, in realtà proprio questo punto è quello che mi è parso il più incoerente di tutta la retcon fatta da Dever. Nella versione originale, va be', per puro caso il ragazzo era fuori dal Monastero, sbatte la testa e si salva perché è assente dalla battaglia. Ma l'idea di "predestinazione" che si fa strada con la scena di Brave Blade a me sembra sballata. L'unica interpretazione che posso dare è questa: Brave Blade si rende conto che LS è l'ultimo rimasto, sa che non è stato individuato e perciò gli dice di salvarsi, sperando che il ragazzo sopravviva abbastanza da poter ricostruire i Ramas. La potremmo chiamare l'opzione "ultimo appiglio", e mi sembra la più logica. Non voglio nemmeno sospettare che LS sia stato appositamente scelto, magari già da prima dell'attacco, per essere in futuro il più grande dei Ramas; sarebbe assurdo, visto che non era nemmeno uno dei più promettenti. Il problema, come dimostri tu, è che si ha invece l'impressione che in qualche modo LS sia stato prescelto per una missione che sicuramente nessuno avrebbe mai affidato a lui, eccetto in quelle circostanze.



Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:

Per finire, sono morto dopo Fogwood, incontrando un Vordak con un corvo sulla spalla (c'è una bella immagine di spalle), con una instant-death.

Ebbe', questa però è solo colpa tua: avresti dovuto già saperlo, visto che anche nel libro originale chiamare quel tipo incappucciato conduce a morte istantanea

Inviato il: 7/10/2007 18:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lupo Solitario 1 Director's Cut: commenti e opinioni
Accolito
Iscritto il:
24/8/2007 14:05
Messaggi: 95
Livello : 8
HP : 0 / 193
MP : 31 / 9425
EXP : 73
Offline
Citazione:

EGO ha scritto:

Mah, sai Falco, in realtà proprio questo punto è quello che mi è parso il più incoerente di tutta la retcon fatta da Dever. Nella versione originale, va be', per puro caso il ragazzo era fuori dal Monastero, sbatte la testa e si salva perché è assente dalla battaglia. Ma l'idea di "predestinazione" che si fa strada con la scena di Brave Blade a me sembra sballata. L'unica interpretazione che posso dare è questa: Brave Blade si rende conto che LS è l'ultimo rimasto, sa che non è stato individuato e perciò gli dice di salvarsi, sperando che il ragazzo sopravviva abbastanza da poter ricostruire i Ramas. La potremmo chiamare l'opzione "ultimo appiglio", e mi sembra la più logica. Non voglio nemmeno sospettare che LS sia stato appositamente scelto, magari già da prima dell'attacco, per essere in futuro il più grande dei Ramas; sarebbe assurdo, visto che non era nemmeno uno dei più promettenti. Il problema, come dimostri tu, è che si ha invece l'impressione che in qualche modo LS sia stato prescelto per una missione che sicuramente nessuno avrebbe mai affidato a lui, eccetto in quelle circostanze.

Non l'ha scelto nessuno.
Io lo chiamerei destino, doveva andare così...

Inviato il: 7/10/2007 18:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved