In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 37
Totale: 37
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 3 4 »


Sortilegio Gdr
Allievo
Iscritto il:
29/10/2007 16:57
Messaggi: 21
Livello : 3
HP : 0 / 57
MP : 7 / 2772
EXP : 31
Offline
Ciao a tutti!
Sono nuovo del sito e volevo mettervi al corrente di un progetto che sto sviluppando.
Sto creando un Gioco di Roulo ispirato alla serie Sortilegio si tratta in soldoni delle regole di Uno sgurado del Buio 1 e 2 (= l' espansione l' unica uscita in italiano)un pò modificate e addattate alla ambientazione di Sortilegio.

Non si tratta dunque di nulla di originale ma di una sorta di impasto tra Uno Sguardo nel Buio e Sortilegio con qualche variante solo nel sistema di combattimento ( niente attacco e parata per intenderci ).
L' obbietivo e fare un sistema di regole semplice per poi dedicarmi alla creazione di un avventura ambientata circa 150 anni dopo il ritrovamento della corona dei re...

Volevo sapere:

1) se non sto creando un clone di qualcosa che già esiste o è in lavorazione
2) se ci sono altri appassionati di Sortilegio a cui possa interessare un progetto del genere