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magnamund total war
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Oltre che di lupo solitario sono un appassionato di war games, nel mio video gioco preferito Medieval 2 total war si ricrea la situazione europea intorno all'anno 1100 dc. C'è una parte strategica in cui muovere armate costruire alleanze, ingrandire città e una parte squisitamente tattica con scontri di centina di truppe .Inutile di che la grafica è favolosa . Ma veniamo a noi dal forum di appassionati italiani di questo gioco alcuni stanno sviluppando un mod per il signore degli anelli , bè non vi è tra noi qualcuno capace di sviluppare un mod per le fazioni del magnamund? Sarebbe troppo bello muovere l'esercito di Sommerlund contro le orde di Zagarna. Oppure guidare le armate di vassagonia.


http://tatw.wordpress.com/

Inviato il: 31/10/2007 17:01
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Re: magnamund total war
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Altrochè bello, sarebbe stupendo.

Però secondo me, troppo spesso si tende a sottovalutare la mole di lavoro che può esserci dietro a un mod.

Spesso i modders hanno già alle spalle studi ed esperienze di programmazione e delle competenze non certo amatoriali, quando non si tratta addirittura di programmatori professionisti con l'hobby dei videogiochi.

Spero di essere smentito, ma la vedo dura.

Inviato il: 31/10/2007 17:11
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Re: magnamund total war
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Posso dire soltanto che sarebbe fantastico ! Magari possiamo dare l'idea a Joe Dever, così dopo il videogame avente come protagonista Lupo Solitario possono crearne un altro che sia una specie di Magnamund Total War !

Inviato il: 7/11/2007 11:40
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Re: magnamund total war
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Io credo che il marchio Total War sia della Creative Assembly, non credo lo lascino andare così (a meno che non lo facciano loro stessi :P).

Inviato il: 7/11/2007 12:44
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Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
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Re: magnamund total war
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Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:
Io credo che il marchio Total War sia della Creative Assembly, non credo lo lascino andare così (a meno che non lo facciano loro stessi :P).


Beh ma si stava parlando di un ipoteticissimo mod, non di un gioco commerciale realizzato ex novo.

Inviato il: 7/11/2007 13:01
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Re: magnamund total war
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Federico ha scritto:
Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:
Io credo che il marchio Total War sia della Creative Assembly, non credo lo lascino andare così (a meno che non lo facciano loro stessi :P).


Beh ma si stava parlando di un ipoteticissimo mod, non di un gioco commerciale realizzato ex novo.


Ah ok, però in tal caso ci vorrebbe veramente una grossa passione, perché tutti i mostri come li crei nella serie di Total War? Io ho visto solo cavalli, elefanti e cammelli finora

Inviato il: 7/11/2007 15:52
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Re: magnamund total war
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sarebbe veramente carino!!!
io personalmente preferisco rome, a medieval2, ma in generale i titoli tw son molto belli!!
ma il mod per il sda è già stato fatto?

edit: ho cliccato sul link, ma ho potuto soltanto gustare le immagini, visto che l' ostrogoto, come ben sapete, non lo conosco! ^__^

Inviato il: 7/11/2007 18:36
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Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? Quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?

LA MIA SCUOLA D'ARMI: www.compagniadellavergine.com
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Re: magnamund total war
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Sarebbe molto bella come cosa, anche se non sono mai stato un patito di Total War.
Il lavoro, però, mi sa che sarebbe tutt'altro che poco...





OT

Citazione:

tyorl ha scritto:

edit: ho cliccato sul link, ma ho potuto soltanto gustare le immagini, visto che l' ostrogoto, come ben sapete, non lo conosco! ^__^


Allora, ti propongo varie soluzioni:
Soluzione numero 1
Soluzione numero 2
Soluzione numero 3
Soluzione numero 4
Soluzione numero 5
Soluzione numero 6
Soluzione numero 7

Se poi ti sembrano troppo complesse c'è anche quest'ultima soluzione

Ultima chance

Altrimenti assumi un traduttore che viva con te.


Inviato il: 7/11/2007 18:56
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Adoriamo il Sacro Bue
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Re: magnamund total war
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grande, davide!!

Inviato il: 7/11/2007 19:10
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Re: magnamund total war
Diacono
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Penso anch'io che un mod non abbia bisogno di particolari autorizzazioni. Cmq penso che il problema più grande non sia riguardo a ricostruire i mostri, anche se ci vorrà molta pazienza pure per un programmatore esperto, ma secondo me, da profano il problema risiede nel meccanismo, cioè mi spiego meglio total war è stato progettato per truppe realmente esistenti, per classiche operazioni militari, come si fa ad simulare un attacco di kraan con i paracadutisti giak? Secondo, come si riesce a far interagire la magia ad esempio quella della Confraternita di Cristallo ?
Secondo me sarebbe opportuno contattare i frequentatori del forum italiano di total war, fra cui ci sono ottimi programmatori e modder e chiedergli se fosse possibile un adattamento del genere, magari fra loro ci son fan del Lupo Solitario.

Inviato il: 7/11/2007 21:26
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