Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Maestro Iniziato
Iscritto il:
25/1/2007 15:51 Da Fonte Nuova
Messaggi:
1228
Livello : 30
HP : 0 / 737 |
Lone ha perfettamente raggione!!!
Inviato il: 23/11/2007 20:42
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57 Da Sommerlund
Messaggi:
3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163 |
Citazione:
anche tu arte della guerra eh?
Inviato il: 24/11/2007 2:33
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Maestro Iniziato
Iscritto il:
30/10/2006 14:25 Messaggi:
1174
Livello : 29
HP : 0 / 723 |
Citazione:
Beh, non tutti potrebbero essere a conoscenza di ciò che si incontrerà, specialmente dal numero 9 in poi... Comunque è chiaro che deve essere tra le primissime scelte (anche per il bonus con l'Arco). Ciao
Inviato il: 24/11/2007 8:50
|
||||||||||
_________________
Brother Wolf, Sister Moon... |
|||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57 Da Sommerlund
Messaggi:
3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163 |
sai dipende un po' da quanta combattività hai. L' arte della guerra insieme al raggio psichico assicura un buon bonus.
Inviato il: 24/11/2007 14:48
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Iniziato
Iscritto il:
7/5/2007 20:24 Messaggi:
263
Livello : 15
HP : 0 / 354 |
L'arte della Guerra è di certo una delle prime scelte: aumentare la propria Combattività il più possibile è d'obbligo ! Per me è irrinunciabile nelle prime serie.
Inviato il: 24/11/2007 19:54
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Iniziato
Iscritto il:
12/9/2007 16:42 Messaggi:
176
Livello : 12
HP : 0 / 283 |
Ma davvero c'è li fuori qualche giocatore che non prende, da subito, Scherma + Psicolaser + Guarigione + Psicoschermo e un'altra Arte a scelta? Magari 1 tra Sesto Senso e Caccia?
Lo chiedo a chi non bara, altrimenti si possono prendere fin da subito Telecinesi, Affinità, Orientamento... Voglio dire: Scherma ed è subito un + 2 C Psicolaser e si ha un altro +2 C Psicoschermo per conservare R negli attacchi diretti e mantenere invariata la C nei combattimenti Guarigione: indispensabile, le pozioni finiscono!
Inviato il: 24/11/2007 20:27
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08 Da Roma
Messaggi:
3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104 |
Citazione:
Eccomi! Io ho scelto Scherma, Psicolaser, Telecinesi, Guarigione e Sesto Senso. Lo schermo mi sembra troppo avanzato per un novellino come LS
Inviato il: 24/11/2007 20:50
|
||||||||||
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo.... |
|||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Iniziato
Iscritto il:
12/9/2007 16:42 Messaggi:
176
Livello : 12
HP : 0 / 283 |
Falco: "Io ho scelto Scherma, Psicolaser, Telecinesi, Guarigione e Sesto Senso..."
A parte la tua scelta di non prendere lo Schermo, vedo che siamo in sintonia. E indipendentemente dai punteggi di C e R iniziali, Scherma & Psicolaser & Guarigione sono imprescindibili. Piuttosto, e scusate se introduco l'argomento sul thread della Scherma, non è che la Guarigione sia sproporzionata e/o malgestita? Voglio dire, non c'è limite ai punti R che possiamo recuperare - sproporzionata - e tale recupero avviene ad ogni § - malgestita - che sia esso lungo una notte o 2 righe in cui dobbiamo scegliere quale direzione prendere? Non era meglio introdurre un monte-punti scalabile? E così dare maggior peso alla ricerca e alla gestione delle pozioni?
Inviato il: 24/11/2007 21:36
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Aspirante
Iscritto il:
17/4/2007 19:20 Da Casa Mia
Messaggi:
481
Livello : 20
HP : 0 / 482 |
Secondo me il quintetto magico delle Arti Ramas per LS1 EXP è senza dubbio Sesto Senso, Scherma, Guarigione, Orientamento e Psicoschermo (o al massimo Mimetismo).
Con queste 5 è praticamente impossibile essere messi in difficoltà in qualunque punto dell'avventura... a parte il cazzutissimo Helghast finale ovviamente! Citazione:
È quello che ho sempre pensato anch'io. Sia Guarigione che Medicina (per LS)sono sproporzionate, e rendono il gioco troppo facile. Mi sembra che l'unica Arte medica ad avere una limitazione sia la Medicina, ma solo per il Nuovo Ordine. E non ho mai ben capito se sono cumulabili (sarebbe assurdo), e come...
Inviato il: 25/11/2007 11:52
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Arte Ramas: Scherma |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57 Da Sommerlund
Messaggi:
3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163 |
sull' argomento della guarigione se ne sarà parlato tante di quelle volte su ogni forum di librigame. Alla fine credo che se lo stesso Dever in questa edizione l' ha lasciata cosi, ovvero 1 pr per ogni paragrafo superato senza combattere, cosi' è punto e basta.
Tenete conto che giocando lealmente, uno puo' anche partire con una combattività di 11 e magari non prendere scherma e psicolaser.. e la guarigione in questo senso avrebbe piu' senso no?
Inviato il: 25/11/2007 14:09
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.