In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 48
Totale: 48
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





La Gregoraci torna in televisione
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59963
EXP : 54
Offline
Reduce dallo scandalo di Vallettopoli sarà a "Buona Domenica" su Canale 5
"Sono stata un capro espiatorio, mi hanno aiutata la famiglia e Flavio"
La Gregoraci torna in televisione
"Mi è stato fatto del male gratuito"
"La Rai mi ha cacciata senza dirmi niente, avevamo degli impegni"
Nel programma domenicale condurrà un "telegiornale di gossip"

di ALESSANDRA VITALI



Elisabetta Gregoraci
ROMA - Al collo ha un enorme "Coeur de la Mer", un cuore d'ametista con brillanti, quello celebre per la vicenda del Titanic. Se gli si chiede se è vero o falso, ride: "Non saprei, è un regalo...", e mostra un anello in pendant, all'anulare sinistro. Magrissima, decolletée generoso, Elisabetta Gregoraci torna in tv: sarà a Buona Domenica, dal 24 settembre su Canale 5. Contenta? "Molto, siamo una squadra, è come una famiglia". La vecchia, di famiglia, cioè la Rai, la silurò quando si scoprirono gli altarini, Vallettopoli e le intercettazioni, la "tratta" delle giovinette ambiziose fra viale Mazzini e la Farnesina, l'ondata moralizzatrice con la lista nera di coloro che mai più avrebbero varcato una porta Rai, Gregoraci ma non solo, pure Adriano Pappalardo, Antonio Zequila, Cristiano Malgioglio, Antonella Elia.



Era lo scorso giugno, smentite e conferme, paparazzi assetati di sangue, la fuga negli Usa con il compagno Flavio Briatore. E l'impressione nettissima di una carriera finita. Invece no. A Elisabetta viene restituita dignità di showgirl con il contenitore domenicale dell'ammiraglia Mediaset, per anni feudo inespugnabile di Maurizio Costanzo ereditato, ora, da Paola Perego.

A dire il vero, è già rientrata "dalla finestra". Grazie all'imitazione che ne fa Lucia Ocone a Quelli che il calcio e..., in cui la Gregoraci appare come la badante di un Briatore-vecchietto al quale preparare minestrine e mele cotte. "Ci divertiamo - dice la Gregoraci - io e Flavio la guardiamo insieme, è carina, non è volgare, è spiritosa. Un grande promo". Appunto.

Poca voglia di parlare di quella storiaccia, "sono nota per il gossip ma ho sempre lavorato in tv, ma ai giornalisti piace di più sapere chi è il mio fidanzato, o simili". Se le si fa presente che le cronache giudiziarie non sono gossip, racconta: "Ho sofferto tanto. E' stato un momento davvero difficile, mi sono sentita un capro espiatorio, ma su questo preferisco non commentare".

L'hanno aiutata le persone più vicine: "Devo ringraziare la mia famiglia e il mio compagno, gli amici che mi sono stati accanto. Mi è stato fatto del male gratuito". In quanto all'epurazione dalla Rai, "mi ha fatto soffrire saperlo dai giornali. Nessuno mi aveva detto niente, sebbene avessi degli impegni con l'azienda, un programma estivo, 'La notte delle sirene', una serata della Croce Rossa, e anche progetti per l'inverno. Tutto cancellato, senza alcun preavviso".

Ora, la rivincita. Vero è che la presenza sua, e di un'altro nome noto alle cronache rosa, Sara Varone (per la quale Andrea Perone lasciò la moglie Sabrina Ferilli), induce al sospetto che chi cura il programma speri nel traino della fama.

"Con Elisabetta - obietta Cesare Lanza, autore di Buona Domenica - avevamo contatti da giugno, le cronache non ci hanno influenzato. Era il nostro progetto, tale è rimasto". Difende la scelta anche Paola Perego: "Non ho visto sentenze di condanna nei confronti di Elisabetta, poi c'è anche la solidarietà femminile, noi quarantenni dobbiamo fare un passo indietro, dare un'opportunità alle ragazze più giovani".

Quali i compiti della Gregoraci a Buona Domenica? "Adoro ballare, e ballerò insieme a un gruppo di danzatrici professioniste, poi faremo giochi musicali, e condurrò con Sara Varone un notiziario di gossip". Chi meglio di lei.

(20 settembre 2006)



Inviato il: 21/9/2006 1:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: La Gregoraci torna in televisione
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 10:57
Da Roma
Messaggi: 1090
Livello : 29
HP : 0 / 700
MP : 363 / 36105
EXP : 2
Offline
Gran bella donna.
Purtroppo non farei andare in TV gente che è provato che ha mercanteggiato la sua possibilità di apparire in TV.

Inviato il: 26/9/2006 15:38
_________________


«Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: La Gregoraci torna in televisione
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59963
EXP : 54
Offline
mah secondo me quando si finisce da Costanzo si è al punto di non ritorno....

Inviato il: 28/9/2006 1:29
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved