In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 53
Totale: 53
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 3 4 5 »


Volete la Spada del Sole...?
Tutore
Iscritto il:
17/9/2006 0:33
Messaggi: 875
Livello : 26
HP : 0 / 636
MP : 291 / 32716
EXP : 46
Offline
Sul forum della Mongoose è sbucato fuori questo nuovo thread, aperto da uno degli admin:

Citazione:
Okay, chaps, this is in the very initial stages at the moment, and it is a _very_ ambitious project.

However, we are currently looking into the possibility of offering a _very_ limited number of Sommerswerds. I won't call them replicas (though they won't, obviously, shoot a bolt of sun energy from the blade. . .), as they will be forged by a well known craftsman and will be, for all intents and purposes, a real sword.

This will be an exceptionally high quality item - the gems in the crossguard, for example, will be real stones, not glass. We are even researching the possibility of a 'premium' edition with a real gold-plated blade.

If you are interested, there are a few things to be aware of. First, this is not a cheap item. You will be owning something extremely rare and of the highest quality possible in today's world. We are talking hundreds of Pounds, way, way North of what the Mega-Deal costs. It may well run into four digits.

Second, you will have to wait for it - we are currently looking at the Sommerswerd taking a minimum of six months to create. As I said before, these are serious craftsmen we are talking to.

We could have investigated making a plastic Sommerswerd, made in China, with flashing lights.

We chose not to. There may just be one Lone Wolf fan in the world dedicated enough to pursue something like this - but he will have something truly unique.

So, just out of general market research at the moment. . . who would be interested?


Per i non anglofoni, ci penso io:

OK, ragazzi, è una cosa ancora in fase iniziale, e si tratta di un progetto MOLTO ambizioso.

Comunque, stiamo vagliando la possibilità di offrire un numero MOLTO limitato di Sommerswerd. Non le chiamerei dei facsimile (anche se, ovviamente, non lanceranno raggi di energia solare dalla lama...), perché saranno forgiate da un ben noto artigiano e, a tutti gli effetti, si tratterà di una spada vera.

Sarà un oggetto di qualità eccezionalmente elevata: le gemme nell'impugnatura, ad esempio, saranno pietre vere, e non vetro. Stiamo anche testando la possibilità di una edizione "deluxe" con la lama placcata d'oro vero.

Se siete interessati, ci sono alcune cose da tener ben presenti. Verrete in possesso di qualcosa di estremamente raro, e della più alta qualità possibile nel mondo odierno. Stiamo parlando di centinaia di sterline, molto, molto oltre i costi del Mega Deal. Potrebbe benissimo raggiungere le quattro cifre.

Seconda cosa: dovrete attendere. Al momento la prospettiva per la creazione della Sommerswerd è di almeno sei mesi. Come ho detto prima, stiamo contattando degli artigiani molto professionali.

Avremmo potuto considerare di fare una Sommerswerd di plastica, prodotta in Cina, con le lucine lampeggianti.

Abbiamo deciso di non farlo. Potrebbe esserci giusto un fan di Lupo Solitario, nel mondo, abbastanza appassionato da volere una cosa come questa, ma avrà qualcosa di davvero unico.

Quindi, per mantenerci a livello di ricerca di mercato... chi sarebbe interessato?



Be', è qualcosa di molto diverso da quanto si era prospettato all'inizio... ma anche molto più bello. Non credo proprio però che avrò mai il denaro sufficiente. Spero che potrò vederne le foto.

Ora faccio anche un appunto negativo: invece di progettare una cosa simile per un pugno di fortunati riccastri (oh già, li avvertite voi Tyler, gelox e dungeonmaster1968?), perché non si impegnano a rispettare le date e gli standard di qualità per le riedizioni dei libri del Lupo per un pubblico decisamente più vasto?

Inviato il: 19/10/2007 20:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61406
EXP : 17
Offline
Concordo in pieno, sarebbe bello da metterla in un negozio di giochi di ruolo o cose così, per far pagare i visitatori e spiegare loro chi e cosa è Lupo Solitario!

Inviato il: 19/10/2007 20:52
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35073
EXP : 29
Offline
Citazione:



So, just out of general market research at the moment. . . who would be interested?


Io no di certo.

Anzi per dirla tutta, non me ne frega proprio un cazzo.

La lama placcata in oro? Ma cos'è, un'offerta Mondial Casa?

E le pietre vere? "Vubino buvma, sangue di piccione!!!"

Ma possibile che debbano buttare via i soldi per delle pacchianate del genere?
Non potrebbero migliorare il servizio di mailorder o usare le "centinaia di sterline" per ingaggiare un illustratore un po' migliore per le immagini interne?

Inviato il: 19/10/2007 21:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Diacono
Iscritto il:
17/11/2006 19:24
Messaggi: 41
Livello : 5
HP : 0 / 104
MP : 13 / 5338
EXP : 19
Offline
Ma possibile che debbano buttare via i soldi per delle pacchianate del genere?



Sono pienamente d'accordo tempo e soldi sprecati. Penso anche la spada del sole fatta in plastica sarebbe soltanto ridicola.Tempo fà per la mia passione di avere una riproduzione della spada, sono andato da un orefice per cercare di farmi fare un ciodolo con la spada del sole in oro, e dopo numerosi tentativi mi ha riferito che la qualità del monile non era adeguata , perciò a mio malincuore ho rinunciato all'idea .

Inviato il: 19/10/2007 21:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Diacono
Iscritto il:
17/11/2006 19:24
Messaggi: 41
Livello : 5
HP : 0 / 104
MP : 13 / 5338
EXP : 19
Offline
Citazione:
Non potrebbero migliorare il servizio di mailorder o usare le "centinaia di sterline" per ingaggiare un illustratore un po' migliore per le immagini interne?



Indiciamo un referendum per sostituire l'illustratore delle immagini interne del libri.

Inviato il: 19/10/2007 21:41

Ultima modifica di FalcoDellaRuna il 21/10/2007 10:51:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Diacono
Iscritto il:
20/10/2007 0:58
Messaggi: 55
Livello : 6
HP : 0 / 131
MP : 18 / 6352
EXP : 27
Offline
Citazione:

lordferdinand ha scritto:
Citazione:
Non potrebbero migliorare il servizio di mailorder o usare le "centinaia di sterline" per ingaggiare un illustratore un po' migliore per le immagini interne?



Indiciamo un referendum per sostituire l'illustratore delle immagini interne del libri.


Già quotato in altro post, effettivamente meno spade più disegnatori capaci.

Inviato il: 20/10/2007 1:35

Ultima modifica di FalcoDellaRuna il 21/10/2007 10:52:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59814
EXP : 54
Offline
Alla fine , c' è anche a chi piace lo stile "fumettistico" adottato dal nuovo illustratore, pertanto dovrei fare un referendum per mantenerlo.

Inviato il: 20/10/2007 22:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Maestro Superiore
Iscritto il:
4/10/2006 12:41
Messaggi: 1734
Livello : 34
HP : 0 / 849
MP : 578 / 43544
EXP : 96
Offline
La cosa che mi perplime di più è il costo che paventano.
Ora, so bene che i bravi maestri armaioli sono cari, e parecchio, così come so bene che non ce ne sono più moltissimi di veramente capaci.
Ma so anche bene che con una spesa a 4 cifre in sterline ci si fa ben più che una signora spada. Anche in Italia abbiamo persone capaci di farlo, e per cifre inferiori (e non mi riferisco a Deltin, ma persone ben più in gamba).
E poi... ma vogliamo davvero che nel mondo si torni a parlare dei giocatori come dei possibili assassini che si comprano spade et similia per emulare i loro eroi preferiti?

Da ex-combattente so che le armi sono davvero pericolose, in paricolar modo quelle VERE (non riproduzioni in zama, che comunque possono essere sufficientemente perniciose). Si parla di armi da denunciare presso i carabinieri... e vorrebbero produrre qualcosa del genere su "larga scala"?
Non credo che ne avrebbero mai nemmeno l'autorizzazione alla vendita...

Inviato il: 22/10/2007 14:12
_________________
Adoriamo il Sacro Bue
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61406
EXP : 17
Offline
Ma io mi chiedo soprattutto, ma non riescono a trovare un business diverso da questo??? Ma cos'è, mancaza di idee, o ci si fida ciecamente del fatto che i fan di Lupo Solitario siano solo gonzi da spennare? Io veramente non capisco... cavolo investissero i soldi su una bellissima edizione del Gioco di Ruolo (che così ti rimane negli anni e lascia il segno e porta gente anche sui Librogame)... non ne capisco il senso, veramente, aiutatemi voi...

Inviato il: 22/10/2007 14:31
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Volete la Spada del Sole...?
Accolito
Iscritto il:
9/11/2006 8:32
Da Pesaro
Messaggi: 128
Livello : 10
HP : 0 / 233
MP : 42 / 11922
EXP : 35
Offline
Citazione:

Federico ha scritto:
Ma possibile che debbano buttare via i soldi per delle pacchianate del genere?
Non potrebbero migliorare il servizio di mailorder o usare le "centinaia di sterline" per ingaggiare un illustratore un po' migliore per le immagini interne?

concordo in pieno!...
Citazione:

FalcoDellaRuna ha scritto:
Ma io mi chiedo soprattutto, ma non riescono a trovare un business diverso da questo??? Ma cos'è, mancaza di idee, o ci si fida ciecamente del fatto che i fan di Lupo Solitario siano solo gonzi da spennare? Io veramente non capisco... cavolo investissero i soldi su una bellissima edizione del Gioco di Ruolo (che così ti rimane negli anni e lascia il segno e porta gente anche sui Librogame)... non ne capisco il senso, veramente, aiutatemi voi...


ma infatti, poi potrebbero spendere le loro risorse in iniziative più attinenti il lato ludico..per esempio che ne so...un "gioco da tavolo" di LS

Inviato il: 22/10/2007 14:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved