Un anno del nuovo IMDL

Data 15/9/2007 9:00:00 | Argomento: News

Il 15/09/2006 il nuovo sito de "Il Mondo dei Librogames" veniva finalmente aperto al pubblico dopo circa un anno di gestazione e sviluppo.
Oggi, esattamente un anno dopo quell'effervescente ritorno festeggiamo questo primo anno del cosiddetto nuovo corso con la certezza di aver creato una solida comunità di appassionati, che cerca di unire la ritrovata (ma per alcuni mai sopita) voglia di Librogame in italia.
Sarà un caso che l'anno in cui IMDL si è rinnovato è tornato l'interesse per i librogame con tutte le novità che abbiamo avuto in questi 12 mesi? Ovviamente sì, ma è bello pensare che sia stata una sorta di giusto omaggio a chi non ha mai smesso di sperare, a chi con questi libri ci è cresciuto, a chi ama le atmosfere di Lupo Solitario o il Magnamund, a chi si sente un Ninja, a chi crede che il Gioco di Ruolo non sia una cosa elitaria e a chi ha coltivato una passione anche nei momenti più bui, ricordando, tramite recensioni, le emozioni vissute trasmettendole a chi, ahimé, non ha mai letto un librogioco.


Vorrei quindi ringraziare tutti gli utenti storici e quelli che, seppur giunti solo all'ultimo momento, nell'ultimo anno hanno dato un contributo al sito in modo determinante.
Grazie a tutti e continuate così, senza di voi IMDL non avrebbe senso di esistere e se non esistesse il Bue si adirerebbe parecchio.

In conclusione, nei prossimi mesi si annunciano novità su regolamenti e FAQ, e alcuni moduli verranno probabilmente rimaneggiati graficamente e non, altri verranno aggiunti o rimossi. Come sempre, ogni suggerimento è sicuramente ben accetto.

Ciao



Questa notizia proviene da Il Mondo Dei Librogames
http://www.librogame.com

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.librogame.com/modules/news/article.php?storyid=49