In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 22
Totale: 22
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione chiusa

« 1 2 3 (4)


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59525
EXP : 54
Offline
Citazione:

Gurgaz ha scritto:
Io speravo che Herien si fosse impossessato del corpo del pescatore che lo aveva liberato. Però nella tradizione non sono gli angeli che "possiedono" i corpi, ma i demoni, quindi è tutto perfettamente normale.

Non so perché rammento frasi che davano per spacciato il pescatore, ma probabilmente non sono state pronunciate da Roberto. In effetti, Nekhret non sa del pescatore e se il Gehen gli suggerisce che Seyr è un Prescelto, probabilmente vorrà ascoltare la sua storia, se ha le forze per raccontarla. Non possiamo curarlo, però forse possiamo utilizzare la Lettura del Pensiero per apprendere i suoi ricordi???


quindi E.S.P. Allora ci sto. Mi sembra un' ottima idea.Rob che ne dici?

Inviato il: 17/11/2006 19:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Iniziato
Iscritto il:
15/9/2006 11:32
Messaggi: 242
Livello : 14
HP : 0 / 338
MP : 80 / 17325
EXP : 54
Offline
Citazione:

lonewolf79 ha scritto:

quindi E.S.P. Allora ci sto. Mi sembra un' ottima idea.Rob che ne dici?


Si concordo pure io. Con la consapevolezza che se si avvertisse mai un'aura forte come l'altra volta... Via al galoppo (sperando che basti)!

Inviato il: 17/11/2006 22:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 10:57
Da Roma
Messaggi: 1090
Livello : 29
HP : 0 / 700
MP : 363 / 35841
EXP : 2
Offline
Intromissione: ho riletto il vecchio LG di Rob nel vecchio forum.E' stato divertente rileggerla a distanza di tempo oltretutto non ho mai potuto ringraziare Rob perchè mollai il forum prima della conclusione,(lo faccio ora:grazie mille).
Ho letto la storia che ne ha tratto,tutta intera e non spezzettata,molto molto bella.
Ho letto l'ambientazione Maryoan di Rob,ben fatta anche quella ma te lo avranno già detto in tanti.
Leggerò il racconto tratto dal LG sull'altro forum(quello su OldGames),presto.
Dopo questi complimenti stra-dovuti a Rob,"uomo di valore" vi informo che sto seguendo la trama di questo LG,finalmente mi sono rimesso in paro,non mi pronuncio ora,se ci sarà la possibilità giocherò le prossime mosse.
Last but no least come dicono in USA (e rientro In Topic) vi regalo questa chicca.... sono parole di Rob tratte da un suo post in una delle ultime mosse del primo LG "I Guerrieri Neri" :
"Poche linee guida sono state prestabilite.
Una di queste e' gia' saltata ampiamente poiche' AVETE FATTO MORIRE IL PESCATORE senza nome. (Perche' il racconto si chiama I Guerrieri Neri, se il loro ruolo fino ad ora e' quasi nullo?)

Il bello è che rileggendomi le "mosse" precedenti avevo notato un basso profilo di Rob che non commentava la "sorte" del Pescatore,mentre tutti lo davano per spacciato,ma poi .....mi sei cascato proprio all'ultimo Rob!
Questa come ce la spieghi?

Inviato il: 18/11/2006 21:26
_________________


«Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59525
EXP : 54
Offline
Citazione:

UomodiAnaland ha scritto:
Intromissione: ho riletto il vecchio LG di Rob nel vecchio forum.E' stato divertente rileggerla a distanza di tempo oltretutto non ho mai potuto ringraziare Rob perchè mollai il forum prima della conclusione,(lo faccio ora:grazie mille).
Ho letto la storia che ne ha tratto,tutta intera e non spezzettata,molto molto bella.
Ho letto l'ambientazione Maryoan di Rob,ben fatta anche quella ma te lo avranno già detto in tanti.
Leggerò il racconto tratto dal LG sull'altro forum(quello su OldGames),presto.
Dopo questi complimenti stra-dovuti a Rob,"uomo di valore" vi informo che sto seguendo la trama di questo LG,finalmente mi sono rimesso in paro,non mi pronuncio ora,se ci sarà la possibilità giocherò le prossime mosse.
Last but no least come dicono in USA (e rientro In Topic) vi regalo questa chicca.... sono parole di Rob tratte da un suo post in una delle ultime mosse del primo LG "I Guerrieri Neri" :
"Poche linee guida sono state prestabilite.
Una di queste e' gia' saltata ampiamente poiche' AVETE FATTO MORIRE IL PESCATORE senza nome. (Perche' il racconto si chiama I Guerrieri Neri, se il loro ruolo fino ad ora e' quasi nullo?)

Il bello è che rileggendomi le "mosse" precedenti avevo notato un basso profilo di Rob che non commentava la "sorte" del Pescatore,mentre tutti lo davano per spacciato,ma poi .....mi sei cascato proprio all'ultimo Rob!
Questa come ce la spieghi?


wow! complimenti per l' intuito!

Inviato il: 19/11/2006 1:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Supremo Maestro
Iscritto il:
8/4/2005 19:08
Da Roma
Messaggi: 3427
Livello : 45
HP : 0 / 1104
MP : 1142 / 61132
EXP : 17
Offline
Citazione:

UomodiAnaland ha scritto:
Intromissione: ho riletto il vecchio LG di Rob nel vecchio forum.


Argh e tutto il mio lavoro per inserirlo nel sotto-forum Librogames Conclusi di questa sezione???

Inviato il: 19/11/2006 2:35
_________________
Possano la dea Ishir e il dio Kai guidarmi in questo nuovo mondo....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 10:57
Da Roma
Messaggi: 1090
Livello : 29
HP : 0 / 700
MP : 363 / 35841
EXP : 2
Offline
Aahah no scusa Falco ,il fatto e che ero nel sito di Rob,e dopo aver letto i racconti ho cliccato direttamente da lì per accedere al vecchio forum.
Comunque ragazzi Rob l'aveva dato per morto il pescatore,Gurgaz ricordava bene,ti ho colto in fallo Rob!

Inviato il: 19/11/2006 17:41
_________________


«Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 30174
EXP : 59
Offline
Citazione:
Poche linee guida sono state prestabilite. Una di queste e' gia' saltata ampiamente poiche' AVETE FATTO MORIRE IL PESCATORE senza nome. (Perche' il racconto si chiama I Guerrieri Neri, se il loro ruolo fino ad ora e' quasi nullo?)"


Ahahah...
Ve la spiego ripetendo quello che ho detto prima.
"In Game" (cioe' nelle affermazioni del gioco), non ho MAI detto che il pescatore era morto. L'ho solo fatto supporre.
Quello che dico "out of game", e la frase cui ti riferisci tu era "out of game", serve per depistarvi, aiutarvi, giocare con voi... :)
Rob

Inviato il: 20/11/2006 9:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Tutore
Iscritto il:
15/9/2006 11:10
Messaggi: 738
Livello : 24
HP : 0 / 589
MP : 246 / 30174
EXP : 59
Offline
Citazione:
quindi E.S.P. Allora ci sto. Mi sembra un' ottima idea.Rob che ne dici?


Dico che... in questa avventura i protagonisti siete voi! :D
Non aspettate troppo perche' altrimenti potrei forzare una mossa (il tempo scorre anche all'interno del gioco...)

Rob

Inviato il: 20/11/2006 9:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: [Negli abissi di Khytale] - Mossa 17
Precettore Superiore
Iscritto il:
15/9/2006 21:25
Da Povoletto (UD)
Messaggi: 2622
Livello : 40
HP : 0 / 998
MP : 874 / 51100
EXP : 95
Offline
Allora, è quello che si fa! Nekhret ordina al Gehen di portare Seyr al suo cospetto. Se il ragazzo è prossimo a morire, Nekhret utilizzerà l'incantesimo lettura del pensiero per ricevere una visione sui recenti ricordi di Seyr. Si spera che cià possa essere utile.

Anche se dovevamo fare una scelta tra le due, la mossa si è evoluta. Questa la puoi considerare come mossa finale.

Inviato il: 20/11/2006 10:02
_________________
Di idee morali non ce ne son più, oggi; e quel ch’è peggio, pare che non ne siano mai esistite. Sono scomparse, inghiottite sin nei loro più piccoli significati... Da L'adolescente di F.Dostoevskij
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci




 Discussione chiusa


Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved