In questo sito il protagonista sei tu.
Registrati ne Il Mondo Dei Librogames  
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!
Ricerca
Menu principale
Statistiche Utenti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 1330
Ultimi: Cucciola78

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 50
Totale: 50
Lista utenti Online [Popup]
Utenti più attivi
1
lonewolf79
3954
2
FalcoDellaRuna
3427
3
Gurgaz
2622
4
Xion_Aritel
1734
5
=Dr.Scherzo=
1452
6
MetalDave
1262
7
Devil_Arhangel
1228
8
Skarn
1174
9
UomodiAnaland
1090
10
Federico
1025
Nuovi utenti
Cucciola78 12/11/2021
Alexthelord 20/5/2021
il_regno_di_Ozz 27/4/2021
riki25 11/4/2021
RangerDelSommerund 5/4/2021
Mirsea 28/3/2021
Marco 27/1/2021
Rinaldo 8/12/2020
giuseppe95 24/11/2020
Spymode 23/11/2020

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Problema con spedizione da Play.com
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35128
EXP : 29
Offline
Visto che diverse persone qui sul forum hanno provato a comprare da Play.com, volevo chiedervi se vi è mai capitato di ricevere l'oggetto sbagliato.

Purtroppo mi è appena capitato. Segnalato il problema, mi è arrivata una mail che mi informa che il mio oggetto sarà sostituito con quello giusto (We are very sorry to hear that you have been sent the incorrect item. We
will dispatch the correct item to you immediately.).
Il fatto è che mi viene richiesto di spedire indietro l'oggetto sbagliato con "secure packaging using recorded delivery. If you are mailing from outside of the UK please use an equivalent insured service."

Un pacco assicurato mi costerebbe un fottio, e non vedo perchè dovrei pagare per un loro errore. Nella mail non c'è nessun accenno a eventuali rimborsi di spese di spedizione.

C'è soltanto questa frase sibillina: "So that you are not charged for the incorrect item sent to you, please return it to us at the address below at your earliest convenience."

Quasi quasi me lo tengo e vedo: se me lo fanno pagare in più lo piazzo su ebay e risparmio i soldi della spedizione.

Inviato il: 19/5/2009 19:18
_________________
War, war never changes
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Problema con spedizione da Play.com
Maestro
Iscritto il:
3/2/2007 15:24
Da Lombardia
Messaggi: 1452
Livello : 32
HP : 0 / 790
MP : 484 / 39801
EXP : 61
Offline
Non ho mai ordinato nulla su Play.com. Penso però che a questo punto faresti davvero prima a rivenderlo su ebay, ed a riordinare in un secondo momento quel che originariamente volevi.

Per curiosità, cosa hai acquistato? :)

Inviato il: 21/5/2009 21:41
_________________
Il Sonno Della Ragione Genera Mostri (Francisco Goya)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Problema con spedizione da Play.com
Iniziato
Iscritto il:
6/7/2007 13:32
Da Vicenza
Messaggi: 330
Livello : 16
HP : 0 / 399
MP : 110 / 19623
EXP : 97
Offline
Mi è capitato una volta diverso tempo fa che mi inviassero un pacco sbagliato, rimandato indietro e mi hanno dato anche un buono per le spese di spedizione. Poi probabilmente dipende se hai comprato da play.com o da playtrade.

Inviato il: 22/5/2009 12:19
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Problema con spedizione da Play.com
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35128
EXP : 29
Offline
Citazione:

=Dr.Scherzo= ha scritto:
Non ho mai ordinato nulla su Play.com. Penso però che a questo punto faresti davvero prima a rivenderlo su ebay, ed a riordinare in un secondo momento quel che originariamente volevi.

Per curiosità, cosa hai acquistato? :)


Ho acquistato i due cofanetti con le due serie di Ghost In The Shell S.A.C. (al prezzaccio di 22 euro l'una). Il problema è che mi sono arrivati due box della prima...

Sono andato in posta a cercare di ripedire il pacchetto, ma l'impiegata non aveva voglia di spedirmelo. Ha accampato scuse sul fatto che non fosse sigillato bene e mi ha praticamente vietato di mandarlo in qualsiasi altro modo oltre che con raccomandata. A quel punto ho preso il pacchetto e sono tornato a casa.

A questo punto a me va benissimo pagare per l'oggetto in più (tanto i due box hanno lo stesso prezzo). L'unica cosa che vorrei evitare è l'eventuale comparsa di penali o palle varie.

@Krenim: ma tu avevi richiesto il rimborso o la sostituzione dell'oggetto? Io ho chiesto la sostituzione e nella mail era indicato "we will dispatch the correct item immediately". Vuol dire che me lo mandano a prescindere (non mi è arrivata ancora nessuna mail di conferma della spedizione) o che devo prima spedirgli indietro quello sbagliato?

Inviato il: 23/5/2009 11:44
_________________
War, war never changes
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Problema con spedizione da Play.com
Iniziato
Iscritto il:
6/7/2007 13:32
Da Vicenza
Messaggi: 330
Livello : 16
HP : 0 / 399
MP : 110 / 19623
EXP : 97
Offline
Avevo chiesto la sostituzione.
Poi non so, può anche darsi che le politiche siano sbagliate. Ad un mio amico, ad esempio, non era arrivato un pacco dopo un mese, chiesto di farselo rispedire, rispedito subito con la richiesta che nel caso gli arrivasse l'altro glielo rispedissero (cosa che ha fatto, ma con posta normale).
Poi, come ho detto, dipende se hai acquistato direttamente dal negozio o da un playtrader, lì bisognerebbe vedere caso per caso.
In generale però il servizio è ottimo e problemi, anche solo sentiti, in tanti anni li posso contare sulle dita di una mano.

Inviato il: 24/5/2009 15:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Problema con spedizione da Play.com
Sapiente
Iscritto il:
15/9/2006 11:56
Messaggi: 1025
Livello : 28
HP : 0 / 682
MP : 341 / 35128
EXP : 29
Offline
Citazione:

Krenim ha scritto:
Poi, come ho detto, dipende se hai acquistato direttamente dal negozio o da un playtrader, lì bisognerebbe vedere caso per caso.
In generale però il servizio è ottimo e problemi, anche solo sentiti, in tanti anni li posso contare sulle dita di una mano.


No, ho acquistato direttamente dal negozio. Proverò in settimana a rispedire il pacco da qualche altro ufficio postale confidando di trovare una forma di vita più evoluta.

Inviato il: 24/5/2009 16:05
_________________
War, war never changes
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Problema con spedizione da Play.com
Grande Maestro
Iscritto il:
15/9/2006 13:57
Da Sommerlund
Messaggi: 3954
Livello : 47
HP : 232 / 1163
MP : 1318 / 59907
EXP : 54
Offline
come sta andando?

Inviato il: 26/5/2009 8:17
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Annunci
copyright (c) 2006-2007 IMDL All right reserved